Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |       
Autore: Yami16    06/08/2012    1 recensioni
Era una giornata di primavera,ma il compleanno di una persona.Nella serra era QUASI tutto tranquillo,tranne la violenza di Akira contro Tadashi che si abbuffava come al solito...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata di primavera,ma il compleanno di una persona.Nella serra era QUASI tutto tranquillo,tranne la violenza di Akira contro Tadashi che si abbuffava come al solito.-Ragazzi oggi e' il compleanno di Sakura,ve ne siete dimenticati,crudeli!- disse Hikari riferendosi a tutta la classe.-gia',e' vero,solo che ero impegnato a mangiare.Allora,aspettate...,compleanno,fes​ta e TORTA!-disse Tadashi e Akira rincomincio' con pugni e schiaffi. -come regalo possiamo farle una vacanza al mare!-continuo' Hikari ignorando la violenza di Akira.*ma invitiamo anche Yahiro* scrisse Megumi-nooo! E se si porta dietro il suo fratellino? E se devo rifare il fratello maggiore? E se ti facesse qualcosa?-Disse Ryu a Megumi -piantala di essere geloso di me!E' cambiato!- gli rispose a voce. -Cerca di capire, Ryu, Yahiro e'il suo principe azzurro!- gli fece capire Tadashi , poi Akira gli diede un pugno sul naso. -e va bene,inviteremo anche Yahiro,ma andremo a Miami,dopotutto e' stata mia l'idea,no?- disse loro Hikari.-mh...ok,speriamo cha Sakura non mi stia dietro tutto il giorno-rispose Jun un po' indeciso-mi dispiace Jun,ma dovrai fare questo sacrificio per due setttimane.E...-E COSA?MI STAI GIA' FACENDO VENIRE IL MAL DI PANCIA DAL TERRORE,HIKARIIIII!-stavo dicendo...dovrai anche dormire assieme a lei!-NOOOOOOOOOOOOO!Se mi cercate sono in una tomba al mio funerale!-le rispose Jun.
-E tu, Hikari,con chi starai?-le domandò Kei in modo molto dolce e sensuale -con Akira,mi sembra ovvio,no???-gli rispose arrossendo.
Per andare a Miami con l'aereo ci misero 5 ore.Poi presero un taxi a limosine,perchè in un taxi normale non ci starebbero tutti e nove.
All'arrivo di un hotel di 4 stelle prenotarono 5 stanze:Hikari e Akira,Kei e Tadashi,Ryu da solo,Jun e Sakura,Megumi e Yahiro. Prima di andare alla spiaggia di fronte all'albergo,misero le valigie a posto nelle camere.La spiaggia era molto bianca e l'acqua era bagnata (scherzavo),trasparente e pulita.Le onde erano molto alte.Hikari e Kei erano gli unici a saper surfare.-E va bene Takishima,ti sfido. Questa volta non perderò,te lo giuro.-E va bene,ma qual'è la posta in palio?-Ehm...chi perde deve comprare all'altro quella tavola da 10.000 yen (100 euro) - gli disse indicando una tavola da surf esposta in vetrina.

angolo koizumi13:
che ne dite?vi piace?
Lo so che è un po' noioso questo capitolo e sicuramente mi lancerete un piatto in faccia,però ci ho messo un po' di comicità per non renderlo monotono
.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Yami16