Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte Miller    06/08/2012    2 recensioni
Avevo buttato tutto fuori.Avevo detto le parole che non ero mai riuscita a dire.
Voltai le spalle a tutti,non prima di aver detto un ultima frase.
-Grazie per non avermi mai detto nulla Danielle.Voi si che siete vere amiche.Auguri eh.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ** Quello che non ero riuscita a dire**
 
Stare su un divano a guardare film strappalacrime non aiuta affatto.
Sto cadendo in despressione,che cavolo!E questo no va bene!
Adesso dovrei prepararmi per andare alla festa di una delle mie migliori amiche ,Danielle,che oggi compie 18 anni.Invece sono qui,su questo dannatissimo divano,a piangermi addosso.
Perché?
Per un ragazzo,Nialler James Horan,lo stronzo di turno che ho beccato io.
Solo a nominarlo mi scende una lacrima,che spazzo immediatamente via con il dorso della mano.
Sento delle chiavi scattare nella serratura,accompagnando l’ingresso della mia altra migliore amica,nonché coinquilina,Eleanor.Io cerco di ricompormi,ma lei nota il mio sguardo vuoto,triste e freddo.
-Honey sei ancora così?
Mi guarda con quelle fodere con dei vestiti all’interno tra le braccia e uno sguardo speranzoso.
Poggia i vestiti sul bracciolo del divano e mi viene ad abbracciare.
-Non meriti di stare così male…non per lui…non così…-dice con la voce spezzata,come se stesse per piangere.
-Lo so,però…lo amavo davvero molto…credevo fosse quello giusto…-altra lacrima – comunque,vado a lavarmi.
Mi scansai dall’abbraccio e corsi in bagno.
Lei era la persona che doveva evitare di fare sceneggiate…era la meno indicata.
Sotto la doccia venni assalita dai ricordi…
 

Primo anno di liceo…
Entro in classe e i primi occhi che vedo sono due pozze azzurre,dove sarei capace di perdermi.
E’ un ragazzo ed è davvero bellissimo,sembra un angelo.I capelli biondi,gli occhi azzurri e quella maglietta stretta che risaltava la sua pancia piatta.
Mi sorride e si avvicina.
-Ciao!Primo anno?Eeeh anche io,mi chiamo Nialler,ma chiamami Niall!
Mi porse la mano e io la strinsi.
-Mi chiamo Valerie…Valerie Smith.
Dissi timidamente.
Niall fu il mio primo migliore amico,ma si sa’…l’amicizia tra maschio e femmina non esiste,infatti ci misi tre mesi prima di innamorarmi irrimediabilmente di lui.
MI aveva fatto innamorare la sua dolcezza,la sua gelosia,il suo preoccuparsi per me,sempre,costantemente,ero la sua croce,come diceva lui.


Terzo anno di liceo…
Io e Eleanor eravamo a casa di Niall,nella sua stanza e stiamo scherzando come solo noi tre possiamo fare insieme.Non so come,ma lui finisce sul letto e io ci cado sopra.
Io arrossisco inevitabilmente e lui mi bacia la guancia,ma io mi sposto e prende l’angolo della mia bocca.
Lui sorrise,io stavo per prendere fuoco.
Eleanor ci guardava,non capendo cosa fosse successo.

 

Quarto anno di liceo…
E’ venerdì e Niall mi sta accompagnando a casa,coome sempre.
Insieme a noi c’è una sostra amica,Alexis,che ci guarda complottare.
Tutti hanno sempre creduto che tra me e Niall ci fosse qualcosa,ma lui mi considerava solo la sua migliore amica,nulla di più.
Sta per salutarmi,bacia Alexis sulla guancia e poi guarda me.
Mi sorride e si china alla mia altezza,lasciando che le sue labbra si incontrino con le mie.
Rimango un attimo bloccata,scioccata per quel contatto tanto desiderato.Non è un semplice bacio a stampo,sta di fatto che lui schiude le sue labbra e chiede il permesso si accesso alla mia bocca,facendo scorrere la punta della lingua sul mio labbro inferiore.Non resisto e faccio scontrare le nostre lingue.Le facccio intrecciare,le faccio giocare insieme,ma soprattutto permetto alla sua lingua di esplorare completamente la mia bocca.
Quando ci stacchiamo ho il respiro corto e le guance rosse.
Mi da un ultimo bacio e poi mi sussurra all’orecchio ‘’stasera ti chiamo’’.Poi,se ne andò.
Alexis di tutto quello che era successo non ne aveva capito un ciufolo.

Quando quella sera Niall mi chiamò,mi propose di metterci insieme.
Ovviamente gli risposi solo quando fummo faccia a faccia.


Quinto e ultimo anno di liceo…
Marzo…io e Niall stiamo insieme da mesi ormai e lo amo da morire,lo amo come credo che non potrò amare nessuno.Una sera come un’altra lui mi lascia.Così,senza che io capisca nemmeno perché.
Il motivo lo scoprì mesi più tardi.
A scuola.
Lui mi aveva tradita…stava con un'altra,mi aveva mollata per lei,che poi lo aveva scaricato a sua volta.
 
 
Esco dalla doccia piangendo.
troppi ricordi che fanno troppo male.
Scuoto la testa e mi lavo la faccia.
BASTA.
Basta pensare a lui.
Mi asciugo,mi trucco e mi vesto.
Esco dal bagno,metto le scarpe,prendo la borsetta e con Eleanor,ci avviamo alla festa di Dany.
 
 
Sono già due ora che siamo alla festa,che procede benissimo,anche se il mio sguardo non lascia quel velo di tristezza,che aumenta quando…quando dalla porta entra lui,Niall…
Era ovvio che venisse..c’erano tutti i suoi amici e tante belle ragazze da portare a letto.
Si avvicina a me conun sorriso strafottente stampato in viso.
-Ciao Valerie…
Abbasso lo sguardo,non riesco a reggere,e non rispondo.
-Cercavo la tua amica…ci sapeva proprio fare… - continua lui.
Che bastardo.
Sapeva quanto ci stavo male eppure continuava.
-NIALL!Che voi da lei!?Lasciala stare!E tu smettila di piangere,okay!?Inizia a stancare la cosa!
E’ Eleanor.
Tre…
Due…
Uno…
BOM!Esplosi!
-Dio mio Eleanor!Sta’ zitta!Sei la meno indicataTe la sei fatta con Niall!Sei tu la ragazza con cui mi ha tradita!E adesso vuoi dirmi di non star male!?Non devo star male perché la mia migliore amica se lìè fatta con il mio ex ragazzo,quello che amavo con tutto il cuore!Non dovrei star male vero!?
Dico tutto urlando.
Tutti i presenti mi guardano,tra cui Danielle.
Eleanor mi guarda,con gli occhioni grigi pieni di lacrime e con la bocca spalancata per la sorpresa.
Niall invece è immobile.E’ rimasto impietrito.
-Come…come l’hai scoperto? – chiede lei conla voce tremolante.
-Sai Eleanor,a volte è male lasciare le chat aperte. – dico facendola scoppiare in lacrime.
-Io…io…mi spiace…io non volevo…lo amavo dal primo giorno in cui l’ho visto e…
-E cosa Eleanor!?COSA!?Lo amavi!?Ma se dopo due settimane ti sei fidanzata con Louis!Da quando ne sei innamorata!?Quando?Che appena hai messo piede nella scuola i tuoi occhi si sono puntati su Louis!
Era solo una cotta Calder,e tu per una cotta mi hai distrutta in questo modo.Sei un puttana.E tu un puttaniere.E io vi odio.
Era il discorso più lungo che avessi fatto negli ultimi mesi.
Avevo buttato tutto fuori.Avevo detto le parole che non ero mai riuscita a dire.
Voltai le spalle a tutti,non prima di aver detto un ultima frase.
-Grazie per non avermi mai detto nulla Danielle.Voi si che siete vere amiche.Auguri eh.
 
 
 



Based on a true story…my story.
Tutto quello scritto qui sopra è una storia vera,la mia,solo riadattata :3
Ditemi cosa ne pensate,
alla prossima :’3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Miller