Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lakmina    06/08/2012    0 recensioni
Settembre 2011.Primo anno di salvamento dopo aver fatto 7 anni di nuoto e aver preso 10 brevetti.Water is my drug racconta la storia di ragazzi e ragazze che basano la loro vita sul nuoto.Personaggi principali:lakma (io),elisa (la mia migliore amica e amica di nuoto),carlotta (compagna di nuoto),chiara (compagna di nuoto),lily (compagna di nuoto),caterina (compagna di nuoto),sonia (allenatrice),fulvio (allenatore),monica (futura amante di fulvio),lorenzo (compagno di nuoto nonché amico stretto),riccardo (allenatore e futuro“amante” di elisa),marta (una ragazza di nuoto).Se saranno presenti altri elementi non duraturi verranno citati solo nei capitoli in cui saranno presenti.Altri personaggi duraturi verranno aggiunti alla lista dei “personaggi”.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione Settembre 2011. Primo anno di Salvamento dopo aver fatto 7 anni di nuoto e aver preso 10 brevetti. Water is my drug racconta la storia di ragazzi e ragazze che basano la loro vita sul nuoto. Personaggi principali:Lakma (Io),Elisa (La mia migliore amica e amica di nuoto),Carlotta (Compagna di nuoto),Chiara (Compagna di nuoto),Lily (Compagna di nuoto),Caterina (Compagna di nuoto),Sonia (Allenatrice),Fulvio (Allenatore),Monica (Futura amante di Fulvio),Lorenzo (Compagno di nuoto nonché amico stretto),Riccardo (Allenatore e futuro“amante” di Elisa),Marta (Una ragazza di nuoto). Se saranno presenti altri elementi non duraturi verranno citati solo nei capitoli in cui saranno presenti. Altri personaggi duraturi verranno aggiunti alla lista dei “personaggi”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lakmina