Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edsidekick    06/08/2012    2 recensioni
"Tornerai?" chiese lei.
"Tornerò il prima possibile. Sarò a un passo da te. Basta che mi pensi e io sarò lì con te."
"Non è la stessa cosa" una lacrima scese lungo il volto di Jenna.
"Non preoccuparti amore. Devi immaginarmi e chiudere gli occhi. Poi respira lentamente e io sarò dietro di te, con le braccia attorno ai tuoi fianchi."
"Non dimenticarmi. Ti prego."
"Non lo farò mai. Ti amo Jenna."
"Ti amo anche io." I due si baciarono dal finestrino del treno, lui sporto verso di lei. Le teneva la testa tra le mani mentre sentiva che lei piangeva. Non voleva lasciarla.
"Non ti dimenticherò perchè sei la mia vita Jenna."
Con uno sbuffo il treno partì, Jenna lo guardò andar via sicura che avrebbe rivisto il suo ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo incontro

Dopo quel primo giorno terribile come gli altri Jenna e Emma tornarono a casa propria. Jenna si stese sul letto e cercò di dimenticare il tutto. C'era stata un'unica cosa bella della sua giornata. Un gruppetto di ragazzi di quarta l'aveva notata. Beh tutti avevano notato la scena. Per fortuna ne erano uscite sane e salve, non che Elysabeht potesse fare loro qualcosa di grave, poteva spezzarsi un'unghia. Però loro avevano qualcosa di particolare. Decise: l'indomani si sarebbe presentata.

Il giorno seguente.

Jenna si svegliò alle 7.45 con suo padre che sbraitava dicendo che quella cazzo di sveglia era da buttare. "Sono in ritardo fottuto! Pà accompagnami!" "No, Jenna non posso! Arriverai un po' più tardi, vai col 34!"
Jenna uscì correndo e prese l'ultimo double-decker che l'avrebbe portata a scuola. Arrivò con il caffè in mano davanti all'aula e bussò non troppo forte.
"Buongiorno professore.. Scusi il ritardo.. La mia sveglia.."
"Per favore, signorina Smith. Devi sapere che non accetto ritardi. E' il secondo giorno di scuola. Vedi di trovare un posto. "
"Sì signore.."
Si guardò intorno e poi vide un banco libero accanto a..
"Ce n'è uno libero accanto al nuovo arrivato."
Un nuovo arrivato. La sua salvezza. Non sapeva la sua storia, nè delle prese in giro, nè del bullismo nei suoi confronti. Si avvicinò al biondino che la guardò con i suoi occhioni azzurri come il cielo. Jenna non ne aveva visti di più belli.
"Piacere Niall" Le disse con un sorriso. "Sono un irlandese e sono arrivato poche ore fa."
"Io sono Jenna e sto qui da una vita, purtroppo"
"SILENZIO VOI DUE. SMITH TI SPOSTO SE NON TACI."
"Sì signore" Replicò Jenna.
Niall soffocò una risatina e Jenna gli diede una gomitata leggera. Aveva intenzione di farsi amico quel ragazzo, niente di più.
Una volta suonata la campanella Niall si alzò e uscì per andare in mensa. Emma raggiunse Jenna chiedendole come fosse e lei disse che non era niente male, ma intendeva avere Niall come amico. Nel frattempo vide questi che si avvicinava ai ragazzi di quarta che l'avevano guardata il giorno prima. Con una scusa cercò di distaccarsi da Emma, senza successo.
"Cos'è questa storia? Lui è nuovo e già mi vuoi rimpiazzare? No carina!"
"Mannò scema, voglio andare da quelli di quarta, così ci presentiamo!"
"Sei una tosta J, brava!"
"Andiamo Em, forza, prima che si allontani!"
Le ragazze si avvicinarono e Jenna chiese a Niall che ore fossero.
"E' ora di pranzo Jenna, stai tranquilla ahah"
"Grazie Niall!" Sorrise lei. "Questa è la mia migliore amica, Emma"
"Ciao Niall, piacere!"
"Piacere mio"
"E i tuoi amici chi sono?" Chiese Emma frettolosa. Jenna le tirò una gomitata.
"Beh sono dei ragazzi che ho conosciuto una volta in Irlanda!"
"Oh wow!" replicò ancora Emma.
"Presentatevi ragazzi dai!" disse Niall al gruppetto di amici.
"Io sono Zayn" disse il ragazzo alto e moro.
"Piacere Louis!" aggiunse quello che aveva una maglia a righe.
"Harry" parlò poi il ricciolino.
"E io Liam" si presentò infine il ragazzo con il ciuffo castano chiaro.
"Io sono Jenna" disse la ragazza con eccitazione.
"Vi va di mangiare tutti insieme?" disse Louis.
"Ma certo!" rispose Emma.
Si diressero tutti ad uno dei tavoli più grandi e gustarono il loro fish and chips tra le risate.









Rieeeccomi qua c:
spero davvero che la storia vi piaccia, andate avanti a leggere e vi prenderà sempre di più (almeno lo spero)
Ringrazio taaanto quelli che l'hanno messa tra le seguite e le ricordate c:
Spero mi seguirete ancora!
Ci vediamo al terzo capitolo!
Un bacio, V c:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edsidekick