Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _darcy    06/08/2012    0 recensioni
Quella stessa luce la colpì. Era così fuori luogo, non poteva, non doveva esserci luce.
Era sbagliato, tutto era sbagliato: lei, loro.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When it rains

 
Pioveva.
Il cielo sembrava rispecchiare il suo umore.
 
Ancora non sapeva cosa avrebbe fatto, e non voleva arrendersi, ma era così difficile continuare ad andare avanti, a tenere duro.
Sarebbe stato così semplice lasciarsi andare e cadere, un po’ come faceva la pioggia in quel momento.
 
Un tuono risuonò nell’aria, e rimbombandole nelle orecchie, gli arrivò dritto al suo cuore, colpendolo come un pugno.
Il cielo non era grigio, ma neanche celeste; le nuvole mescolavano i due colori rendendolo di un bianco sporco assurdamente luminoso.
 
Quella stessa luce la colpì. Era così fuori luogo, non poteva, non doveva esserci luce.
Era sbagliato, tutto era sbagliato: lei, loro.
 
Un altro tuono, stavolta più delicato, le fece sollevare lo sguardo: solo in quel momento si accorse di quanto la pioggia fosse aumentata.
Era diventata così fitta da sembrare quasi invisibile; solo sforzando un po’ gli occhi la si riusciva a vedere.
La voce di un uomo faceva da sottofondo ai suoi pensieri.  Lo scrosciare della pioggia era l’unica cosa su cui riusciva a concentrarsi.
Iniziò a desiderare di starci sotto: bagnarsi, lavare via tutto, se stessa e non lasciare più nulla.
Le gocce che scivolavano sulla sua pelle e si insinuavano, senza pudore, sotto la sua camicetta e poi trapassavano la leggere canottiera, rendendola pesante man mano che si bagnava e appiccicandola al suo petto, alla sua schiena.
 
Solo all’ora sotto la pioggia e completamente fradicia, si sarebbe sentita libera e forte come quell’acqua che incessante continuava a scendere.
 

And when it rains,
Will you always find an escape?
Just running away,
From all of the ones who love you,
From everything.

 

Laki’s corner
 
Salve a tutti ♥
questa è la seconda volta che pubblico e sono troppo felice di esseri riuscita da sola.
Si, lo so, a voi non interessa, ma volevo rendervi partecipi u.u
Anyway J
non sono sicura di cosa sia esattamente quella cosa (↑)
e sinceramente ho avuto qualche problema anche nel classificarla
*si gratta la testa pensierosa*
È una mia creatura di qualche tempo fa; credo di averla scritta verso Marzo,
durante l’ora di trigonometria (e questo spiega il mio debito)
Anyway #2
Quella Lei potrei essere io, ma potresti essere tu (?)
Ok, inizio a vaneggiare.
Comunque spero che vi sia piaciuta
ma se anche vi avesse creato movimenti di stomaco inducendovi al vomito,
lasciate una recensione, mi accontento anche di un messaggio, voglio sapere cosa ne pensate;
accetto le vostre critiche, quelle costruttive e senza insulti,
e ancora di più la vostra approvazione :D
Bene, e dopo un discorso più lungo del testo stesso, vi lascio.
Radiate Love,
Bye bye babies ♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _darcy