Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jelieberssmile    06/08/2012    2 recensioni
nel primo capitolo almeno,forse in piu capitoli,inizierò a parlare come 'pattie',la mamma di justin.inizieremo da com'è nato questo meraviglioso ragazzo.poi piu avanti,parlerò come se fossi justin bieber,volevo cambiare un po',dato che in tutte le storie è sempre la ragazza a narrare,la futura ragazza di justin.certo,alcune volte mi impersonerò in altri personaggi..ma ok,adesso sto zitta,sto anticipando troppo,leggete e scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pattie's.
Giugno 1993
"finalmente estate,posso godermi la vita..giugno,amo questo mese.amici,divertimento,niente scuola,cosa si puo volere di piu,soprattutto all'inizio della maggiore età?
anche se quest'anno rimmarrò a stratford,non fa nulla,non siamo nelle condizioni migliori.almeno starò con il mio ragazzo"..dissi,adesso non so piu che fare,sono in panico,non so che dire a jeremy,non so come comportartmi..mi sono solo rovinata la vita.che cazzo faccio adesso?cosa diranno i miei?
in quel momento jeremy aprì la porta di casa sua..dio che sorriso,splendido.
jer:"entra amore,che volevi dirmi?mi sembri preoccupata.."disse sempre col sorriso stampato in faccia,miseriaccia,come cazzo faccio a dirglielo"
pat:"emh..jeremy è importante,c'è qualcuno da te?"
jer:"ma cos'hai?no,non c'è nessuno amore..ma adesso entra,ne parliamo insieme,dimmi tutto quello che vuoi dirmi.."
entrai dentro casa,pulita,sistemata..profumava anche di lavanda.solito di sua madre,puliva ogni angolo di quella villetta,era splendida.
jeremy mi portò nella sua stanza..quanti ricordi ha quella camera?sono anni ormai che entro da quella porta,siamo amici da troppo,e fidanzati anche da un po'.abbiamo vissuto momementi molto importanti della nostra adoloscenza,o almeno vale per me..la mia prima volta,i nostri baci passionali,le nostre promesse..dio mio.
una voce mi fece tornare alla realtà,mi fece abbandonare i sogni,e mi fece sobbalzare facendomi prendere ancor di più dall'ansia.
jer:"dai sù,stai calma,dimmi tutto quello che devi dirmi"
pat:"promettimi che se te lo dico non mi abbandonerai..ti prego."
jer:"no che non ti abbandonerò,lo prometto,starò qui,con te,per sempre,ricordi la promessa?"
pat:"facile a dirsi.."
presi un respiro profondo,in presa all'ansia,iniziai a sentire freddo e a tremare,come una foglia in pieno autunno.
mi prese le mani allora,giocherellandoci..poverino,non sapeva ancora che stavo per dire..
pat:"cioè..l'altro giorno mi sono accorta è da troppo tempo che non mi viene il ciclo,e allora dato che.." alzò lo sguardo,con occhi sgranati,lasciò le mie mani e mi guardò allibbito.
jer:"ti prego non dirmi che sei incinta" dopo questa frase,in quella stanza regnò solo uno rumoroso silenzio.potevo sentire i battiti del mio cuore accellerare..insomma,dovevo levarmi il pensiero,non avrei mai pensato che jeremy potessi mai abbandonarmi,è un uomo fedele,risolveremo tutto insieme..
pat:"si,sono incinta,di due settimane.." abbassai lo sguardo e lui,con un movimento veloce si alzò dal letto su cui eravamo seduti,insieme e iniziò a mettersi le mani fra i capelli,non potendo urlare,era nervoso,aveva paura,potevo intuirlo dai suoi respiri..o forse,avevamo paura.
si risedette e con un sorriso beffardo disse:
jer:"stai scherzando?"seguito da una risata nervosa.
pat:"ti pare che potrei mai scherzare?" esclamai alzando il tono della voce.
jer:"cazzo non è mio,è impossibile,mi hai tradito,noi abbiamo sempre usato delle precauzioni" mise il suo viso tra le sue mani.
mi innervosii di colpo.
pat:"con chi cristo avrei potuto tradirti?siamo fidanzati e non sono una della statale,sai chi sono e come sono,che cazzo dici?" dissi urlando.
mi guardò con gli occhi sgranati,di nuovo,ecco.
pat:"non mi lascerai per questo,vero?ricordi la promessa?affronteremo tutto mano nella mano..giusto?"
stette zitto per qualche minuto,mentre soffocavo in quel silenzio.ma dopo un po'..
jer:"certo,vivremo insieme fino alla morte,è il nostro bambino e tu sei il mio amore,non ho mai amato nessuna quanto amo te."
sorridemmo entrambi,e felice,con gli occhi lucidi,lo abbracciai in preda alle lacrime sue,e mie..

*PAPAPAPAAAPAPAAAAAAAAAAAAM* SPAZIO AUTRICE.
AAAALLORA,QUESTA E' IL MIA PRIMA FF,QUINDI NON SO SE VA BENE,SE VI PIACE,SE NON VI PIACE,SE MI DEVO IMPICCARE O SE NON DEVO FARLO(?)
accetterei molto molto volentieri recensioni,consigli,visite,nuovi lettori,sono a vostra disposizione!
approposito,mi chiamo arianna,vengo da napoli e ho 13 anni e sono una belieber da quasi tre anni.beh,non so che dirvi,perdonatemi t.t
se lasciaste qualche parere,mi farebbe piacere(pure la rima *trololol*)
sono @jelieberssmile su twitter,se volete contattarmi sono lì che vi aspetto a braccia aperte c:
davvero GRAZIE MILLE se leggete.
p.s.:scusate se ci sono errori,non l'ho riletto,e scusate se è corticcio,ma non mi so regolare,è la mia prima FF,il mio primo capitolo,siate comprensive,non siate troppo dure,vi prego.çç
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jelieberssmile