Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dmakemydie    06/08/2012    1 recensioni
Una ragazza 'normale', che non ha mai smesso di sognare, con due sogni nel cassetto...e un avventura tutte sorprese da vivere.... grazie se leggete la storia e mi date il vostro parere...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo ero stanchissima, qnd mi svegliai che erano le 10 e mi svegliai solo perché venne Julie dicendo che c’era una sorpresa per me, erano venuti degli amici a trovarmi..ma quali amici?
nn conoscevo nessuno…mi feci una doccia veloce per rinfrescarmi mi vestii con dei jeans chiari strappati attilati che arrivavano fino alla caviglia e una canotta semplice bianca con le ballerine bianche  e mi vestii leggermente e scesi…..e trovai seduti in salotto i One direction, rimasi ferma li sulle scale a guardarli un po’ scocciata non sapevo che fare…iniziarono loro col salutarmi…ricambiai, poi si creò un sorriso imbarazzante tra di noi finchè Liam non disse:

“ehm..siamo qui per farci scusare per ieri…”
Io:” non preoccupatevi, non è successo niente, siete perdonati (?), potete andare….”
Louis:” noooo, abbiamo una sorpresa per te….ieri non ci siamo proprio fatti gli affari nostri….”
Zayn:” dai vatti a cambiare se devi che ti aspetta la sorpresa….”
IO:” no, ragazzi dai, non preoccupatevi, siete perdonati e non avete perso una directioner, avrete molto da fare, non preoccupatevi…”
Harry:” no! Niente scuse siamo qui per te !! dai vatti a preparare!!”
IO:” ok!”
Un po’ titubante andai a cambiarmi…misi un paio di jeans stretti neri con una maglia bianca e rosa antico (http://www.google.it/imgres?q=maglietta+larga&um=1&hl=it&biw=1360&bih=643&tbm=isch&tbnid=9Q3rBfOM6FcE0M:&imgrefurl=http://www.ebay.it/itm/Sexy-MAGLIA-DOPPIA-LARGA-TRINA-ROSA-CANOTTIERA-BIANCA-Maglietta-Lunga-Donna-/300725709536&docid=EEs-0olGqIEOXM&imgurl=http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA%253D%253D/%2524(KGrHqNHJF!E91%252B6nU8hBPm75US0Eg~~60_35.JPG&w=300&h=300&ei=vPgfUN2vHufg4QTS2oCwBQ&zoom=1&iact=hc&vpx=361&vpy=189&dur=5287&hovh=225&hovw=225&tx=109&ty=133&sig=116143405068468242889&page=2&tbnh=139&tbnw=139&start=24&ndsp=28&ved=1t:429,r:1,s:24,i:153)con le mie serafine bianche e rosa comprate prima di partire (http://www.google.it/imgres?q=scarpe+serafine+rosa&um=1&hl=it&biw=1360&bih=643&tbm=isch&tbnid=MGJeip0cs3NBhM:&imgrefurl=http://www.zerorelativo.it/oggetti/281806/Moda-Scarpe-Donna-Scarpe-SERAFINI-Bianche-e-rosa--numero-40-da-donna&docid=G0qJshntMUu7XM&imgurl=http://www.zerorelativo.it/item_files/6/0/8/1/8/item_281806.jpg&w=400&h=316&ei=4PofUMOROo_c4QTb5YGoCw&zoom=1&iact=hc&vpx=358&vpy=207&dur=2504&hovh=199&hovw=253&tx=115&ty=125&sig=116143405068468242889&page=1&tbnh=136&tbnw=172&start=0&ndsp=19&ved=1t:429,r:1,s:0,i:76)e la borsa nera. Mi truccai leggermente, mi feci la coda da una parte  e mettendo sopra l’ elastico un fiocco nero e scesi. Appena mi videro i ragazzi si alzarono, e Niall si avvicinò a me con una benda nera in mano….io lo guardai preoccupato e lui si mise a ridere, aveva una risata stupenda soprattutto sentita dal vivo, e mi disse “non preoccuparti la devi tenererla solo fino a che arriviamo alla sorpresa che è qui fuori casa…”
IO:” vabbene!! Se proprio devo…” Niall mi mise la benda, quando lo sentii sfiorarmi rabbrividii… oddio avevo il cuore a mille, il mio secondo sogno si stava realizzando!!!! Wow, il giorno prima i One Direction avevano letto la mia lettera e quel giorno Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall horan e Zayn Malik mi stavano facendo una sorpresa!!!! Ok, potevo morire tranquilla…
Una volta bendata salutai julie e ci dirigemmo verso l’ uscita, dove percorremmo tutto il vialetto, io ero tenuta per un braccio da Niall, l’ altro da Zayn, poi c’ era Louis, Harry che chiacchieravano di dove saremmo andati per farmi morire di curiosità ma senza dirmi dove e Liam che gli diceva di smettere, ma si divertiva anche lui a stuzzicarmi…ad un certo punto mi fermarono e mi fecero salire degli scalini, non avevo idea di dove fossimo, ad un tratto mi dissero :” pronta per togliere la benda???” IO “ siiiiiiii!!” Mentre qualcuno mi tolgieva la benda sentìì il coso dove eravamo mettersi in moto, quindi dedussi fossimo in una macchina ma noooooo, appena aprii gli occhi mi trovai su…..
………
……….
Un red bus!!! E vuoto per di più !!!  Rimasi a bocca aperta ero stupita, contentissima…
Harry:” ehm ieri ti abbiamo sentito dire che non avevi ancora fatto un giro sul red bus e che ti sarebbe piacuto…quindi abbiamo deciso di portartici a fare un giro per Londra..”
Io:” oddio, grazie!! Wow ahhaha mi ricorda il video di One Thing!!”
Louis:”si è vero è solo che questa volta non ci sono le fans per strada…”
Liam “ per il momento…arriveranno….”
IO” non è vero!! Ci sono io!!!” dissi facendo un finto muso!!
Vennero tutti ad abbracciarmi, oddio stavo per morire, non c’ era stato quasi nessun contatto fino a prima e venivano così tutti assieme???? Non potevo sopportarlo…
Io:” ragazzi, uuu calma devo abituarmi ancora calma se non volete una morta sul pulman..” alle mie parole ci mettemmo tutti a ridere…

 
 
 
 
 
Spazio autrice
Ciao bellezze!!! fatemi sapere che ne pensate,mi farebbe piacere!!! Secondo voi cosa accadrà nel prossimo??? Bho chi lo sa, ma succederanno imprevisti, da qui ai prossimi due capitoli!! Riuscirà a stringere un legame d’ amicizia con i One direction????
Ahahah vi prego lasciatemi una recensione anche se piccola piccola!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dmakemydie