Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Night Sins    06/08/2012    2 recensioni
[Crossover/AU] “Andiamo, Peter, vieni a letto”, sbuffò Harvey, rigirandosi tra le lenzuola per osservarlo; sedeva alla sua scrivania e gli dava le spalle, intento in una lettura, evidentemente, più interessante di lui.
“Cinque minuti.”
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Peter Burke
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Cinque minuti di troppo
Fandom: White Suits (Suits + White Collar)
Personaggi: Peter Burke, Harvey Specter
Pairing: Peter/Harvey
Rating: G
Genere: fluff, sentimentale
Avvertimenti: AU, crack pairing, crossover, slash
Timeline: pre-serie per entrambe le opere. Circa 16/17 anni prima.
Spoiler: minori sul passato di Harvey e Peter.
Conteggio Parole: 265
Prompt: mani gelate sulla schiena per la V Notte Bianca @ maridichallenge (pubblicata ora perché trovare voglia e tempo, insieme, per correggerla e farlo non è stato semplice XD)
Disclaimer: "Io scherzo... forse." (cit. A.Costa) // I personaggi non sono miei, ma degli autori e di chiunque ne abbia diritto; tanto meno sono utilizzati a fini di lucro, ma solo per mero piacere personale.
Note: AU solo perché, da brava persona intelligente quale sono, prima ho scritto la storia e poi sono andata a controllare che in canon potesse andare come volevo io. XD Purtroppo Harvey si è ferito prima di Peter... avrei potuto modificare, ma oramai era fatta. Potrei tenere questo verse per i miei momenti di crisi da 'sti due xD
Harvey potrebbe essere un po' OOC, ma ho pensato che comunque aveva vent'anni... SPERO non fosse così serioso come ora. XD





“Andiamo, Peter, vieni a letto”, sbuffò Harvey, rigirandosi tra le lenzuola per osservarlo; sedeva alla sua scrivania e gli dava le spalle, intento in una lettura, evidentemente, più interessante di lui.
“Cinque minuti.”
“Peter?”
“Hm.”
“Diritto Civile oggi era così noioso che per movimentare un po’ sono andato in bagno e mi son fatto una sveltina con Chris.”
“Ok.”
Il ragazzo alzò gli occhi al cielo e scivolò fuori dal letto, arrivandogli alle spalle e infilando le mani sotto la sua t-shirt.
“Cristo santo, Harvey! Hai le mani gelate”, urlò Peter, scattando sulla sedia e voltandosi verso di lui.
Un ghigno apparve sulle labbra del più giovane mentre si allontanava. “Allora, vuoi chiudere quel libro e venire a letto o no?”
Peter alzò lo sguardo ad incontrare il suo, brevemente prima di osservare di nuovo la pagina. “Volevo solo assicurarmi di una cosa.”
Harvey si strusciò le mani contro i pantaloni del pigiama e poi lo abbracciò da dietro, posando il mento sulla sua spalla. “So quanto ci tenevi, ma puoi fare tutto quello che vuoi; anche se non salirai più sul monte di lancio sarai sempre il migliore.”
Peter posò la testa contro di lui. “Non lo so. Ho sempre pensato che il mio futuro era nel baseball.”
“Vedila così: ora potrai fare il tifo per me senza il rischio che un giorno ci saremmo trovati avversari.”
Risero e Harvey lo sentì rilassarsi nel suo abbraccio. “Andiamo, domani ho un esame ed ho bisogno di un po’ di fortuna”, mormorò contro il suo orecchio prima di allontanarsi e permettergli di alzarsi a sua volta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins