Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: silvia90    19/02/2007    12 recensioni
Un'insolita discussione tra un Draco leggermente OOC e Hermione nella grande Malfoy Manor dopo due settimane di matrimonio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 ff Salve ragazzi!!! Ho deciso di pubblicare questa piccola storia sperando che vi piaccia. E la mia prima fanfiction quindi.... ommentate e fatemi sapere che ne pensate!!!
Doveroso dire che tutti i personaggi di questa storia appartengono alla mente geniale di J.K.Rowling e che questa storia è pubblicata senza alcuno scopo di lucro.
Buona lettura!!!!



CHI VUOLE UN FRULLATO?

- Draco Lucius Malfoy lascia stare quel vaso! Mettilo giù immediatamente!- sbottò la donna a fianco all'uomo incriminato di aver toccato e quasi fatto cadere un vaso.

- Senti Granger questa casa è tua quanto mia, questo coso strano è all'interno di questa casa e quindi è anche mio e posso prenderlo e giocarci quanto voglio!- ribattè Draco.

- Ma se non sai nemmeno cos'è un vaso... nel mondo magico è molto diverso. E poi mi spieghi che diavolo dovresti farci??- domandò la riccia.

- Se non l'hai notato ho in mano anche questo libro e in questa immagine è raffigurato una cosa molto simile a questo stupido aggeggio babbano e lo userò come c'è scritto... ci siamo intesi? Guarda ho anche in mano questa frutta! E ora non mi seccare mezzosangue! Non permetterti di darmi ordini!-sbottò infastidito il ragazzo.

- Come ti permetti? Io sono tua moglie, tu hai giurato di rispettarmi, perciò non fare tanto il superiore, perchè non lo sei! Hai capito caro maritino?!?-rispose scocciata Hermione.

A quelle parole Draco si bloccò di colpo.

Erano sposati, lui glielo ripeteva sempre, ma sentirlo dire da lei faceva un altro effetto; erano diventati marito e moglie da due setimane e solo ora si rendeva conto della fortuna che aveva.

Hermione si accorse del suo improvviso silenzio e credendo che lui la stesse volutamente ignorando, ricominciò la discussione con ancora più fervore.

- Ehi, Draco! Noi stavamo discutendo, tu non puoi interrompere così la conversazione senza nemmeno rispondere!!- ribattè con tono secco.

Ma lui la sorprese, facendo ciò che lei, nel bel mezzo di una discussione, non si sarebbe mai aspettata, la baciò.

Per quando i baci di Draco fossero molto graditi, Hermione, da brava orgogliosa Gryffindor, non lasciò la discussione in sospeso.

- Draco, noi stavamo conv...- ma lui la interruppe nuovamente con un altro appassionante bacio.

- Ma che ti prende?!? Non che i tuoi baci mi dispiacciano, ma tu non lasci mai le discussioni a metà!- gli disse Hermione dopo aver ripreso fiato.

-.... Sei mia moglie.....- fu la risposta del biondo Slytherin.

- Caspita Draco... sei davvero molto sveglio... non te ne eri ancora accorto?!?- sbottò Hermione a metà fra l'infastidito e il divertito.

- Ehi, non frintendere, è che mi sono appena accorto di quanto sono fortunato!- disse stranamente dolce Draco.

- Ehi tu... chi sei e dove hai nascosto il mio vero marito?- chiese divertita sua moglie.

Draco per tutta risposta la prese con forza e la baciò con tutta la passione che aveva e la trascinò verso la camera da letto.

- Amore, poi ricordami di spiegarti che il vaso per le candele che tu hai scambiato per un frullatore, serve come centro tavola, non per frullare le fragole!!- e così dicendo, col soriso sulle labbra, chiuse con un calcio la porta della camera della grande Malfoy Manor.


  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silvia90