Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: franceschina94    06/08/2012    2 recensioni
In un mondo di oggi una ragazza e la sua vita che vita più non è. Una storia che parla di droga, dipendenza, eccedenza e violazione.
Sofia è fragile e vorrebbe uscire da tutto questo.
I suoi "amici" a cui non gliene frega niente di lei.
Il suo lavoro e le uniche due persone che la fanno sentire importante. Ma forse ne arriverà una terza che la farà catapultare in un altro mondo. Quel mondo buono da cui Sofia sembrava essersi allontanata per sempre.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAU
AIUTAMI AD USCIRNE

1. Dipendenza

Avvertenza: Contiene argomenti e scene un po' crude. Spero di non urtare la sensibilità di qualcuno e se così fosse, mi scuso <3

Era finalmente tornata a casa, nel suo piccolo appartamento di New York. Le piaceva il suo piccolo spazio, con una cucina, un piccolo bagno e la sua camera. Niente di così eclatante, certo, ma era il suo rifugio e la sua casa.

Non vedeva l'ora di raggiungerla. Non ce la faceva più a stare senza di Lei. Si, per smorzare e  ridurre il tempo c'erano sempre le sue sigarette, ma non le bastavano. 
Voleva di più, pretendeva di più e non poteva farne a meno.
Odiava la sua continua e smodata dipendenza da Lei, ma non sapeva che cosa fare oltre a rimanerle fedele. 
Non viveva senza, era un bisogno continuo, indispensabile per sopravvivere e, soprattutto, Vivere.
Perchè non riusciva a evitarla? Non lo sapeva. Forse non voleva ricordare di non avere più un padre, morto a causa del cancro e di avere una madre menefreghista. Queste erano le sue scusanti. Forse non erano abbastanza, ma le bastavano e così continuava.
Accese la tv per puro hobby, non facendo caso a cosa trasmetteva. 
Voleva solo Lei. 
Prese una sedia del tavolo e la trascinó davanti al mobile della cucina, salendoci sopra. Salì sul marmo resistente e ghiacciato e inizió a frugare sopra i cassettoni, alla Sua ricerca. Finalmente toccó la busta che stava cercando. 
Un sorriso furbo e bramoso le apparve sulla faccia infossata e magra.
Due grandi occhiaie ricoprivano i suoi occhi. Le sue pupille erano tristi e abbandonate alla vita. Le sue labbra erano carnose ma screpolate e di un rosa pallido. Ma la cosa che più la faceva rabbrividire da sola era il suo corpo. Quei segni rossi, quei tagli e quei graffi fatti in notti di pura follia. Quei buchi sul braccio, quei lividi violacei le facevano rivoltare lo stomaco.
Lei sapeva di stare sbagliando. Sapeva che tutto quello non portava a niente ma non smetteva, non riusciva.
Scese dalla sedia atterrando, scalza, sul pavimento di mattonelle bianche di quella cucina buia e cupa.
Cercó di aprire in fretta la busta trasparente con dentro quella povere bianca, semplice polvere.
Aprì la busta e inizió a disporre il contenuto sulla superficie piana di quel tavolo, sistemandola a strisce.
La sua voglia era aumentata, la voleva, doveva fare in fretta.
Con mani tremanti inizió a cercare disperatamente l'inalatore. Sul tavolo, sul piano cucina, sul divano. Non c'era.
Si lasció cadere in ginocchio, per cercare sul pavimento. 
Eccolo! Sotto alla poltrona posizionata al lato della televisione.
Si avvicinó, lo raccolse e tornó da Lei, dal suo desiderio morboso.
La osservó ancora, con occhi vogliosi, bramosi, per poi avvicinarsi e inalare. La voleva, la desiderava, la cercava e finalmente era lì, dentro lei, dentro il suo corpo e lei stava bene.
Già alle prime dosi inizió a chiudere gli occhi per godere di quella inebriatezza e eccitazione. 
Era finita. Aveva finito.
Riaprì gli occhi e inizió a sorridere, felice, soddisfatta ed eccitata.
Prese a saltellare per tutta la casa, cantando e ballando. Durante il suo cammino incroció la radio, che accese. Si diffuse per tutto l'appartamento quella canzone dei Guns N' Roses "Don't cry".
Inizió a muoversi come una pazza, mandando i capelli di qua e di la, muovendosi e battendo il ritmo con i piedi. Aprì la finestra, buttandosi nel gelido tempo dell'inverno. Si affacció, guardó giù dal suo secondo piano.
Con ancora quella canzone a farla scatenare, salì sul davanzale, sempre cantando, sempre con quel sorriso in faccia. Stette in equilibrio, senza avere paura, quella non le era mai appartenuta, nè quando aveva scoperto che suo padre era morto nè quando sua madre l'aveva lasciata sola in una grande città a soli diciotto anni.
Decise di scendere. Chissà quanto era stata così, immobile su quel davanzale. La canzone era cambiata e  la notte era quasi giunta.
Lei non si era accorta di niente. Ogni giorno era la solita storia.
Si sedette sul divano, spossata, stanca e senza energie. Di nuovo, come sempre.
La testa? Le girava. Il suo stomaco? Era sotto sopra. Uno schifo. 
Si sdraió, per lenire tutti gli effetti antecedenti che Lei le procurava ogni volta. Ogni giorno.
Sofia lo sapeva. Sapeva tutto questo. Sapeva che, dopo i minuti euforici di benessere, si contrapponevano quelli dello schifo eterno. Lo sapeva. 
Sapeva anche che non ne valeva la pena. Non conveniva stare bene per mezz'ora per poi ricatapultatsi nella vita reale peggio di prima. A cosa serviva? Lo Sapeva. Sofia sapeva tutto.
Eppure non riusciva a smettere. Non aveva la volontà, la consapevolezza, un semplice appiglio, un aiuto. Non aveva tutto questo e continuava.
Ogni giorno lottava, si diceva "Adesso basta". Resisteva. Dodici ore. Un giorno. Ma mai di più. 
Il suo bisogno era eccessivo, forte e indispensabile. 
Eppure lei non voleva più vivere così. Voleva cambiare, avere una vita diversa. Essere INdipendente.
I suoi occhi dilatati le facevano male, la testa le pulsava e tremava.
Coprì il suo esile corpo con la prima coperta che trovó, senza aprire gli occhi. Ma continuava a tremare.
"Da domani basta sul serio".
Così disse la sua testa che, in quel momento, stava soffrendo. Il suo cervello stava scoppiando. 
Non riusciva più a ragionare. Quello fu l'unico pensiero coerente che derivava dalla sua volontà di scelta. Con questo pensiero Sofia, tutta tremante e sfinita, con i muscoli tutti doloranti e le lacrime agli occhi, si addormentó.

Con lo stesso prnsiero, quel giovedì  mattina, si sveglió. Gli effetti si facevano ancora sentire, ma erano diminuiti. 
Uscì da casa, per andare a lavorare in quel ristorante nei pressi di Brooklyn.
Passó tutta la giornata tra ordinazioni, conti, vendite e piatti da preparare.
Non pensó a niente, rinchiusa la dentro.
Uscendo e tornando a casa le ritornò alla mente quanto fosse stata brava. Ancora non aveva assunto niente. Era riuscita a resistere.
Aprì la porta del suo appartamento e entró, bloccandosi di colpo. 
Adesso non era più tanto sicura.
Sapete come finí la sua giornata? Come quella precedente. Come TUTTE quelle precedenti.
Ricadde nella rete, nel filo spinato. Si era arresa, nuovamente. Era caduta in ginocchio e sapeva di non riuscire a rialzersi, come sempre. Sapeva di non riuscire a tenerle testa. Semplicemente aveva ceduto Di NuOvO a Lei. Alla Droga.

I Suoi giorni passavano così, tra lavoro, sballottolamento, incontro con i soliti pusher e amici -se così si potevano chiamare. Nelle sue giornate la Cocaina non mancava mai.
In realtà Sofia aveva un migliore amico, si chiamava Dan. Lui era un po' come lei, l'unica differenza era rappresentata dal fatto che Dan non voleva smettere con quella roba. Non che ne avesse la capacità o l'occasione, ma gli mancava proprio la volontà. 
A parte questa brutta abitudine, era il ragazzo più tenero del mondo e un grande amico.
Adesso era uscita da lavoro, era venerdì e sapeva esattamente dove poterlo trovare.
Si diresse verso quel palazzo, verso quella ex clinica vuota, in cui non entrava più nessuno da anni ormai. Era lì che si incontravano tutti. Era lì che facevano le loro feste, in segreto.
Vide il suo amico da lontano. Vide Dan seduto a terra con una gamba piegata, un braccio appoggiato ad essa e la testa china a guardare a terra.
Gli si avvicinó. 
- Ei Dan -
Si chinó e si sedette di fianco a lui, guardandolo. Lui non dava segno di risposta. Lo costrinse ad alzare la testa e guardarla negli occhi. Era come se non la vedesse, come se fosse in un altro mondo. Lei si, assumeva Droga ma non si era mai bucata. Rimaneva sempre lontana dall'Eroina. Le avevano detto che era quella più letale.
Molte volte le era venuta la tentazione. Ma, per non cederle -come sarebbe invece successo- era sempre scappata e l'aveva sempre evitata.
- Dan, ti stai rovinando definitivamente con questa roba-
Lo scosse, per farlo rinvenire. Ma niente.
Sapeva che l'effetto sarebbe durato una-due ore, così decise di allontanarsi per cercare qualcuno che le vendesse qualcosa. Ne AvEvA bIsOgNo.
Vagando per il grande palazzo, lo trovó.
Le vendette quella roba, bianca, irresistibile per lei.
Tornó dal suo amico, che stava lentamente tornando in se. 
Si sedette dove era prima. 
Cosí inizió a disporre su una tavolata la sua dose. Le strisce erano pronte. Inaló per bene e tutto si ripetè.

Come ogni sabato sera, andó con i suoi compagni, compreso Dan, in discoteca per divertirsi, sballottarsi di qua e di là e conoscere nuova gente.
- Dan, che ne dici se andiamo al bar a prendere da bere?-
Lui stava guardando da un'altra parte. Il solito! Aveva adocchiato qualcuna da abbordare.
- No Sofy, vai tu. Ci becchiamo-
Andó a sedersi e ordinó.
E intanto pensava, Sofia. Pensava alla sua vita, che vita più non era. Alla sua famiglia che l'aveva abbandonata. E cosa le rimaneva alla fine? Lei.
Era in questi caso che si convinceva del fatto di avere ragione. In tutto quello che aveva l'unica cosa che le era stata al fianco era proprio la Droga.
I ragazzi? Tutti uguali. Vogliono solo una cosa, come sempre. Non hanno un cuore o, più semplicemente un cervello, i sentimenti? Non sanno cosa siano.
E cosí si affidava a Lei e tutto cominciava ad andare a meraviglia.
I suoi pensieri vennero interrotti.
- Ciao Bambola! Mi chiamo Michele -
Sofia lo guardó e non si degnó nemmeno di rispondergli. Ritornó a guardare in giro, senza degnarlo di uno sguardo.
Lui peró non sembró averlo notato.
- Eii barista, un rum e cola per me e la pupattola qui -.
"Pupattola? Pupattola?! Ma come osa questo escremento senza cervello?"
Era questo che pensó Sofia, guardandolo con un espressione stupita e disgustata.
Ma non voleva litigare, non aveva voglia di rispondergli male per poi scatenare una rissa con il conseguente aiuto da parte dei suoi compagni.
Decise di acconsentire. Avrebbe bevuto quel drink con indifferenza, magari poi se ne sarebbe andato.
Il drink era arrivato. 
Lei intanto abbassó lo sguardo sulla sua borsa per poi frugare dentro, cercare il cellulare e constatare che erano le 23,45.
Voleva andarsene.
Inizió a bere, mentre il tizio parlava di cose inutili e futili. Lei faceva finta di ascoltarlo.
Lo fece chiacchiere per cinque minuti.
- Si, sono cose interessanti. È stato un piacere. Scusami, ma ora devo andare-.
Si alzó, ma un senso di vertigine la fece ritornare su quella sedia.
- Ecco brava Tesoro. Siediti. Non ti preoccupare. Aspettiamo un altro po' e poi ti porto in un posto speciale-
"Cazzo, mi ha drogata. Questo stronzo vuole stuprarmi".
Erano questi episodi che facevano diventare ancora più attendibile la sua tesi. Gli uomini vogliono solo Una cosa.
Non era la prima volta che le capitava una cosa del genere. Ma non si abituava mai.
Lei accettava tutto, ma non voleva che usassero il suo corpo come un giocattolo, era una cosa sbagliata e che le faceva rivoltare lo stomaco. 
La cosa positiva del GHB? Il mattino dopo non si sarebbe ricordata quasi niente. Beh.. Non era molto, ma almeno i particolari poteva rimuoverli.
Sapeva che tra un po' sarebbe arrivata quella sensazione di benessere, rilassatezza e un desiderio sessuale forte che non l'avrebbe fatta più ragionare.
Una lacrima uscì dai suoi occhi.
In quei casi lei odiava la sua vita più del dovuto.
- Bambolina, è ora di andare-, disse con un sorriso folle.
Le pesava la testa, ma ormai non capiva più niente. Inizió a ridere.
Lui la prese in braccio e la condusse in una stanza. A un certo punto non sentì più il rumore assordante della musica.
Sofia, per tutto il tragitto, inizió a toccargli il petto, a sbottonargli la camicia, sempre più vogliosa.
- Tesoro, direi che possiamo dare il via ai giochi-
Si sentì buttare sopra un letto. Michele inizió a baciarla, con foga e senza ritegno, sbattendogli la lingua in bocca, quasi strozzandola.
Lei rispondeva con i suoi baci vogliosi, continuando a toccarlo tutto. Gli aveva già tolto la camicia. 
Guardava la stanza e vedeva tutto sfocato, guardava lui e non vedeva niente. Era tutto buio.
La sua voglia e la sua passione la stavano distruggendo. Non ce la faceva più.
L'uomo la toccava con foga, spogliandola velocemente. 
In poco tempo rimase nuda, davanti a lui. Un animale.
Non voleva perdere tempo, si tolse il resto degli indumenti da solo.
Lei, vogliosa solo di contatto fisico e con la testa pesante, continuava a strisciare le mani su tutto il corpo. Gli prese la sua erezione tra le mani.
Lui godeva. 
Le strinse troppo forte le braccia che stava tenendo tra le mani. 
Doveva aggrappassi a qualcosa.
Lei gemette dal dolore, ma continuó col suo giochetto.
- Rilassati tesoro. È tutto ok -
Lui si ributtó definitivamente su di lei. I suoi baci stavano diventando disgustosi. Le sua carezze era tutt'altro che coccole.
Le aprì forzatamente le gambe, non trattenendosi più.
- Buona, sei davvero deliziosa piccola-
Giocó con la sua femminilità non con dolcezza, non con tenerezza ma con aggressività.
Lei subiva, ancora con la mente annebbiata.
Dopo un tempo indefinito la penetró, con spinte sempre più forti.
Alcune lacrime inconsapevoli uscirono dagli occhi di Sofia. Il suo sorriso causato dall'ectsasy non scomparve e la sua spigliatezza nemmeno.
Lui non si fermó finchè non fu soddisfatto e appagato da tutto quello schifo.

La mattina dopo? Come ogni santa volta, si trovó in una via di New York. Buttata lì, vestita alla ben meglio, con i sensi di vertigine, di vomito e confusioni.
I suoi ricordi sfocati, le mani di quel porco su di lei, l'annebbiamento.
Quel giorno vomitó l'anima, e riuscì a stento ad arrivare a casa.
Le braccia le facevano male. Le guardó e non capì perchè spuntarono due lividi violacei.
Ah Beh.. Almeno il porco aveva avuto la decenza di farle ritrovare la borsa accanto a sè.


**
Buongiorno a tutte!
Ho iniziato una nuova storia che, sinceramente, mi sta molto a cuore per le tematiche e anche per ciò che racconta e trasmette a me personalmente.
Gli argomenti sono un po' crudi e forti, però sperò di raccontarli al meglio.
Questo capitolo vuole solo essere un'introduzione, una specie di narrazione sulla solita routin di Sofia, sullo schifo che deve affrontare e da cui vorrebbe scappare, senza però riuscirci.
Spero di riuscire a non rendere ridicolo nulla e di adattarmi alla reltà senza narrare cose o situazioni che non esistono. Spero.
Fra

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: franceschina94