Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Dils    06/08/2012    3 recensioni
"E, seriamente, dopo Harry Styles, come avrebbe anche solo potuto essere attratto da qualcuno che non fosse lui?"
Sei drabble ispirate ai due Boyfriends. Dovevo scrivere una roba su questi due, prima o poi, abbiate pietà di me.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Premetto con il dire che sono terrorizzata dal postare queste robe su EFP perché è la primissima (e probabilmente ultima!) volta che scrivo sui Boyfriends e su questo sito ci sono così tante autrici meravigliose nel fandom slash dei One Direction che, uhm, sì, mi sento decisamente fuori posto.

Ma comunque… Non so da dove siano uscite,ste cose. Io nemmeno sono fan degli One Direction. E’ solo che i Larry sono talmente perfetti che non puoi non amarli, quindi eccomi qua!

Dedicate al gruppo dei #THEGAYS da una silenziosa, ma sempre ben presente, member del gruppo.

Vi amo tutti perché mi avete reso meno solitario il mio fangirl ossessivo verso questi due.

 

 

 

No house, no car, no job, can beat love.

 

 

I don't want to hear these people interfere,

what do they know what I feel inside when I'm up all night needing you home?

 

 

1. Obviousness.

Louis Tomlinson aveva poche certezze nella vita.

Non sapeva cosa avrebbe mangiato a cena, non sapeva per quanto tempo avrebbe potuto continuare a giocare a fare la popstar, non sapeva nemmeno esattamente dove si trovasse, in quel momento, perso da qualche parte negli States con la band.

In realtà, Louis Tomlinson, di certezze ne aveva solo una, e sapeva che quella, solo quella, gli sarebbe bastata per il resto della sua esistenza: la bocca di Harry Styles era stata creata per circondare il suo cazzo.

 

2. Harms.

Quando era stato improvvisamente catapultato in quella frenetica vita da pop-star, Harry Styles, si era sentito un Dio: finalmente aveva tutto ciò che aveva sempre desiderato. Poi, lentamente, il suo mondo idilliaco era crollato, rivelandosi una grande fregatura. Gli era capitato sempre più spesso di sentire di non farcela, di voler semplicemente cadere e mandare tutto a fanculo: poi, dal niente, proprio quando cedere sembrava essere l’unica soluzione, due braccia snelle fasciate di tessuto a righe lo avevano tirato su e Harry Styles, dal quel momento, ci aveva preso residenza, in quelle braccia, senza nemmeno chiedere il permesso.

 

 

3. Blowjob.

Louis Tomlinson ricordava ancora la prima volta che Harry Styles gli aveva fatto un pompino. Erano in piena confusione pre-show, a X Factor, non riuscivano ancora a dare un nome a quei baci umidi che si scambiavano di notte, da soli, nel buio della loro stanza, lontano dalle telecamere, e Harry Styles gli aveva fatto un pompino.

Louis ricordava la strana luce che si era accesa negli occhi del più piccolo – una luce che non aveva mai visto prima, nonostante passasse buona parte del suo tempo ad osservarlo -, ricordava poi che lo aveva trascinato in uno strano sgabuzzino che era comparso dal niente, aveva chiuso la porta, fregandosene che chiunque sarebbe potuto entrare e beccarli, e, semplicemente, come se fosse la cosa più naturale al mondo, si era inginocchiato, gli aveva slacciato i pantaloni, abbassato jeans e boxer, e – negli occhi aperti, che lo fissavano, ancora quel suo sguardo malizioso e fottutamente innocente insieme – lo aveva preso in bocca, iniziandolo a succhiare come se non ci fosse un domani.

 

 

4. Sexuality.

Louis, alla veneranda età di vent’anni, ancora non aveva ben capito la sua fottuta sessualità.

Sì, Louis Tomlinson sapeva di essere stato attratto dalle ragazze, tempo prima, prima di X Factor e prima della band – in verità ricordava anche di essersi più volte imbambolato alla visione del suo dannato vicino di casa che aveva l’abitudine di girare per casa mezzo nudo ma, be’, quella era un’altra storia – ma poi era arrivato Harry Styles nella sua vita. E, seriamente, dopo Harry Styles, come avrebbe anche solo potuto essere attratto da qualcuno che non fosse lui?

E, mentre Louis Tomlinson guardava con distratto interesse una passante con due grandi occhi azzurri che erano tanto familiari e poi altrettanto distrattamente venne attirato dalla bocca a cuore di uno sconosciuto, capì che, per quanto ci provasse, non sarebbe mai venuto a capo di quell’enigma: lui era, semplicemente, Stylessuale – o qualche stronzata del genere.

 

 

5. I love you.

Non si erano mai detti ti amo. Non con la voce, almeno.

Quel “ti amo”, dopotutto, se lo erano detti dalla prima volta che i loro sguardi si erano incontrati, in quel lurido bagno ad X Factor; se lo erano sussurrati la prima volta che le loro mani si erano sfiorate, lente, maliziose, incerte; lo avevano condiviso la prima volte che le loro lingue si era incontrate, spaventate e eccitate, nel buio della loro camera da letto; se lo erano impressi dentro la prima volta che avevano scopato, e tutte le volte che avevano seguito; lo avevano gridato, marchiato, scritto, cantato, sentito, disegnato, in ogni bacio rubato, in ogni pompino veloce dato prima di uno show, in ogni gemito strozzato, ogni volta che il menagment ricordava loro di tenere un profilo basso, in ogni litigata, in ogni lacrima, in ogni fottuto momento che era trascorso dalla prima volta che si erano parlati.

Non con la voce, però, non ce n’era mai stato bisogno.

 

 

6. Girlfriend.

Harry Styles non si definiva una persona gelosa. Gli piaceva farsi i cazzi propri, gli piaceva avere essere libero, e per questo non aveva mai obbligato a nessun’altro di essere legato a lui.

Eppure, ogni volta che Louis Tomlinson metteva piede in casa dopo un’uscita con la sua adorabile “ragazza”, per quanto sapesse che in realtà non si erano sfiorati nemmeno con un dito, Harry Styles lo sbatteva contro un muro e lo spogliava, marchiando di baci ogni centimetro della sua pelle.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dils