Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paludirectioner    06/08/2012    0 recensioni
Eccomi,una semplice ragazza,come tante,il mio nome è Deborah,e come tutte le ragazze normali,anche io ho una migliore amica...CAZZARA!Si,la mia migliore amica non è tanto normale!Si chiama Laura e ha diciassette anni di pura pazzia!Beh a dirla tutta,nemmeno io sono tanto normale. e.e
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella cazzoide(?) di sveglia suonava,mi si preparava davanti un anno di merda!Mi vestii e lasciai sciolti la mia lunga chioma di capelli ricci.Ah stavo dimenticando di descrivermi,quindi,preparatevi a vedere la morte con il computer(?)No,dai.Beh,iniziamo dal cranio(?)Ho i capelli castani e ricci.Gli occhi nocciola,tendenti al verde.Parliamo della corporatura,le tette(?) l'unica cosa che mi piace del mio corpo.Ho una bella quarta abbondante e soda,solo quello e bello,il resto,è bruttus(?) poi sono normale(?)ne magra,ne cicciabuum(?)Beh,la mia descrizione finisce qui(?)M'incamminai verso la scuola e mi salta addosso Laura.Eh già non ci vedevamo da ben 2 giorni. ù.ù.Adesso vi descrivo Laura e spero di non farvi la palla(?)Beh,inizio col dire che è una figona! *-* alta 1.65 (io 1.70 muahah(?)) capelli castano chiaro e occhi marroni,magra.

-Figa di una Ryan!Disse Laura sorridendo.

-Io figa?AHAHA sei divertente Benson!

-Ehy ma hai visto quello dell'ultimo anno come ti guarda=

-Se fa parte del gruppetto "Siamofighielosappiamo" allora ha altri 5 minuti e dopo gli metto la merda in faccia(?)

-Debby,non fare una delle tue solite cazzate!-Dice con aria di disapprovazione.

Passarono cinque minuti e il kebabbaro mi fissava ancora parlando con i suoi amici e indicandomi con il mento.Così,presi coraggio,mi alzai dal muretto interrompendo il discorso di Laura sul perchè Harry Styles (migliore amico del pakistano) non le chiedeva d'uscire(?)Mi avvicinai a loro e con molta tranquillità dissi:-"La vuoi smettere di fissarmi oppure vuoi una foto?




Bene,bene bene(?)

Saaaaaaaaaaaaaaaalve,questo è il primo capitolo della mia prima FF.E' dedicata a Zayn perchè e l'amour della my life(?)
no dai,non criticatemi moltomperchè come ho già detto è la mia prima ff e so già che è una merda.

Baci baciucchiosiiiiiiiiiii.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paludirectioner