Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Klaroline_sister    06/08/2012    1 recensioni
Questa è una nostra idea sulla quarta stagione di TVD scritta a 12 mani, ci saranno momenti comici alternati a momenti tristi e strappalacrime.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Vampire Diaries- la quarta stagione secondo noi


4x01- Il ritorno
 Si trovava nell’obitorio dell’ospedale di Mystic Falls.
“Allora sono morta” sussurrò con disappunto guardando verso un punto indefinito.
“Non posso crederci mi hai fatto morire.” Disse le
ggermente infervorata continuando a guardare verso quel punto indefinito.
“Ci sono stati vampiri, lupi, ibridi, umani, stregoni che mi volevano morta e non ci sono riusciti neanche mettendocela tutta e tu mi fai morire in un banale incidente?” chiese sconcertata Elena.
“Elena cerca di capire..” disse il punto indefinito che si rivelò essere Julie Plec, la tanto amata ed odiata regista di The Vampire Diaries.
“E non sono nemmeno riuscita ad andare a letto con Damon.. adesso le Delena ti odieranno ancora di più” disse sorridendo sadica verso Julie.
“Elena non sei morta, cioè in teoria si, ma..” disse Stefan spuntando dal nulla.
“Stefan vai ad inseguire qualche scoiattolo che oggi non è giornata!” esclamò Elena incavolata verso il suo -in teoria- fidanzato.
“Amore vieni con me? Ti farò conoscere il coniglio Tip e Bambi!” Stefan sorrise come un bambino.
“Cos’ha questo vampiro depresso?” chiese Elena “e tu prima di farmi morire me l’hai fatto pure scegliere” concluse incavolata incrociando le spalle e voltandole a Julie.
“Elena sai che sono Stelena io” disse la Plec “Comunque sei diventata un vampiro” finì guardando con soddisfazione Elena che si era girata in un secondo.
Elena prese un paletto, spuntato dal nulla anche lui, e se lo portò al petto.
Stefan le fu subito accanto e cercò di levarle il paletto mentre Elena gridava “No Stefan, lasciami, voglio morire!” 
“Facciamo un patto!” esclamò Julie venendo incontro a Elena
“Tu completi la transizione e io ti faccio andare a letto con Damon” disse a malincuore Julie-Stelena-Plec.
“Seriously? Se non lo farai ti ucciderò” affermò Elena. Poi aggiunse sconvolta “Cavolo sto cominciando a minacciare come Klaus.”
“Si te lo prometto!” detto questo Elena e la Plec fecero il voto infrangibile supervisionate da Stefan ed Elena completò la transizione.

****

Momento triste. Ascoltate questa colonna sonora fino al secondo 0:30= http://youtu.be/Dd3nk9l0ArQ
Caroline piangeva. Tyler era morto. Non c’era più e anche Klaus. In fondo si era innamorata dei suoi modi galanti, solo lui riusciva a farla sentire importante, quando stava con lui era fiera di essere Caroline Forbes. E Tyler era stato il suo epic-love. Stava preparando i bagagli tra le lacrime. All’improvviso sentì bussare. Prese un paletto ed andò verso la porta.

****
“Damon ho dato ad Elena del sangue di vampiro” disse la dottoressa Fell cercando di fermarlo. E oltre ogni previsione Damon iniziò a ballare la Damon-dance seguito da tutti i pazienti. Anche Meredith si mise a ballare, ma poco dopo: “Si può sapere perché balli ? Elena è diventata un vampiro” disse Meredith stoppando la musica e ricevendo un Nooo da parte di tutti.
“Infatti bisogna festeggiare. Questo significa che diventerà 10 volte più figa e che non dovrò sempre fare l’impossibile per salvarle la vita” concluse Damon sorridendo.
“Hai ragione Damon bisogna festeggiare” detto questo anche Meredith sorrise, riaccese la musica e tutti ricominciarono a ballare.

Caroline aprì la porta e si trovo davanti Tyler.
“Ciao Caroline” disse lui con un accento molto alla Klaus.
“Tyler.. tu.. E’ una candid-camera per caso?” chiese Caroline scansandolo e osservando fuori alla ricerca di telecamere.
''No, sweetheart'' rispose ammiccante, la bionda lo guardò stranita, quello non era Tyler era... Era ancora più sexy.
Si fiondò contro di lui, con tutte le sue forze e lo baciò con passione, sempre più stranita dal comportamento dell'ibrido... C'era qualcosa che non andava, ma chi se ne frega pensò, Tyler è vivo e io lo amo...
Mentre succedeva tutto questo Klaus pensava a un modo per non approfittarsi di lei in quel modo, sapeva che se lei avrebbe scoperto che non era Tyler l'avrebbe impalettato con le sue mani, ma non poteva rifiutarla, si sarebbe fatto scoprire e non poteva.
Mentre si spogliavano, vittime della passione, non sapevano che qualcuno li osservava, Julie-Palladilardo-Plec li guardava trionfante con un ghigno malefico stampato in faccia, sapendo che dentro il corpo di Tyler c'era Klaus.
Doveva architettare un piano per fare mettere quei due insieme, e per quei due, ovviamente intendeva Klaus e Caroline, non di certo quell'insulso ragazzino.
Mentre pensava tutto questo la plec si perdeva il meglio, La bionda e l'ibrido ci davano dentro.
***
Damon entrò dentro l'obitorio, con un ghigno, sapeva che avrebbe trovato una ragazza\vampira isterica e un vampiro in lacrime, ma invece...
PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE.
Stefan-TrueRippaaaah-Salvatore e Elena-Figadilegno-Gilbert stavano ballando... La conga?
''Che diavolo?!'' Urlò Damon scioccato.
''Oh, Damon! Unisciti a noi! Finalmente Klaus non mi romperà i coglioni e potrò trombarmi tutti i vampiri che voglio! E la plec non potrà fermarmi! MUAHAHAHAH!'' Ammiccò Elena, nella direzione di Damon, che era ancora più scioccato.
''Si... Però... Non potrai avere dei bambini... E poi vivrai nella sofferenza eterna... Dovrai tresferirti sempre, anche se non vuoi'' Singhiozzò Stefan, che scoppiando a piangere come una femminuccia scappò nella direzione della porta, sbattendo il testone e soltanto dopo un paio di tentativi ad aprire la porta ed andare via.
''Tranquilla, gli passerà presto'' Sbuffò Damon.
''Beh, intanto perchè non facciamo qualcosa di divertente, Damon- Disse Elena-Nonsonopiùunafigadilegno sensuale e aggiunse -Tanto quella palla di lardo è occupata in altro- 
''VI SENTO!'' Gridò la Plec da dietro le quinte, troppo occupata a mangiare un bignè farcito di cioccolato.
Intanto Damon e Elena stavano facendo cose sconce su un tavolino, di un'obitorio, il sogno romantico di ogni vampira, insomma.
***
Jeremy era appena andato da Bonnie e ovviamente le raccontò di aver visto il fantasma di Alaric, quindi Elena era morta.
Piangevano entrambi, dandosi conforto a vicenda e dopo essersi guardati seriamente negli occhi, si baciarono, un bacio dolce e pieno di amarezza.
Amarezza nell'aver perso una sorella.
Amarezza nell'aver perso una amica.
***
Tyler\Klaus e Caroline si stavano rivestendo, con un sorriso stampato in faccia.
''Da quanto sei diventato così bravo? Non è che sugli Appalachi hai fatto esercizio?'' Esclamò sorpresa dalle potenzialità del suo ragazzo, non se l'aspettava proprio.
''Eh sapessi...'' Gridò la Plec, sorridendo come un'ebete, tutto stava andando come prestabilito, MUAHAHAHAHAHA.
***
Damon, Elena, Caroline e Tyler non erano gli unici a darsi da fare.
Bonnie e Jeremy ci davano dentro, sotto lo sguardo attonito della Plec, che non aveva previsto tutto questo, ma continuò a spiare Klaus e Caroline, per adesso quella coppia era la sua priorità.
***
Rebekah piangeva, piangeva fra le braccia di suo fratello... Non riusciva a crederci, Nik, il suo fratellino preferito era morto e questa volta per davvero.
''Bekah, non preoccuparti... Andrà tutto bene'' Disse Elijah, cercando, invano, di rassicurarla.
''No Elijah! Non andrà tutto bene! Nik è morto e questa volta non lo rivedremo più... E' morto sotto i miei occhi e io non ho potuto fare niente per fermare tutto questo!'' Disse Rebekah, piangendo, disperatamente.
Nik! Il fratello, che la proteggeva dalle ragazzine del villaggio che la prendevano in giro.
Nik! Il fratello che dopo tutti quei litigi e dopo tutto quello che era successo era rimasto, per lei!
E non lo avrebbe rivisto, mai più...
Si strinse ancora di più a Elijah, cercando di fermare quei pensieri, e dopo ore e ore di pianto si addormentò, pensando a Nik, e a quanto voleva rivederlo, abbracciarlo e coccolarlo, come mai aveva fatto.
 
Capitolo scritto da:
winner__ --> http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=201773
A
moTVD98 ---> http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=192935
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline_sister