Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_B    20/02/2007    6 recensioni
Cosa Pensa e prova Draco Malfoy??? Chi era la ragazza del treno??? Come farà Draco Malfoy a conquistarla??? Questo ed altro lo scoprirete solo leggendo il DIARIO PERSONALE di Draco Malfoy....
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 3.2//EN"> BONTEMPI

CAPITOLO 1

CHI ERA????

 

Questa storia l’ho iniziata a scrivere il 17/12/2006 quando mi è arrivato il portatile, una settimana fa ho pubblicato la mi aprima ff SPARIRO che ha ottenuto 3 recensioni, sono molto felice!!!!!!!(Se passate a leggerla fatemi sapere come la trovate)…

Vorreì ringraziare:Machi, missmalfoy e luygina e SnowWhiteQueen per aver recensito!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!

Questa ff ha per ora 7 capitoli belli pronti nel mio computer, voglio portarla al termine, anche se non avrà molte recensioni , NON mi piace lasciare le cose incompiute!!!!Premetto che è la seconda fic quindi non so com’è,so già come finirà, ma mi manca un pezzetto,magari pubblicandola mi verranno nuove idee, e voi potete darmi degli spunti e idee!!!!!!

Ma ora spazio alla lettura!!!!!!

 

 

1SETTEMBRE XXXX

Caro diario,

Oggi è incominciato il mio settimo anno a Hogwarts, ed ho visto una scena orripilante……..Lenticchia e la mezzosangue appiccicati che si tenevano per mano e si scambiavano baci a tutto andare!!!Weasley è caduto proprio in basso, stare con quella secchiona mezzosangue, almeno fosse bella!!!

Pure San Potter si è fato la ragazza, è una corvonero!!!Ed anche questa non è affatto bella….

Io invece, essendo importante, se non essenziale per la fauna di Hogwarts, mi do per single, anche se, diciamo non sono mai solo….

Pansy crede di essere la mia ragazza, ma crede, non lo è!!!!!Delle volte è insopportabile!!!!

Comunque non ti ho scritto per questo, ma volevo dirti che oggi nel treno mi sono scontrato con una bella ragazza(tutto il contrario della Granger e della corvonero, e sì, anche di Pansy).

Aveva dei capelli rossi tipo alla Weasley, ma cazzo non poteva essere una Weasley, questa creatura era troppo bella, degli occhi chiari e una pelle abbronzata in sintonia con il colore dei suoi capelli…….

Sembrava un angelo, non so chi sia, ma la mia curiosità mi porta a voler sapere quale sia il suo nome….

Era veramente bella, il problema è che ci sono finito adosso, lei mi ha guardato e se ne è andata subito sussurrando, prima uno Scusa, e poi un Oddio!!!!

Non l’avevo mai vista, o è una new entry, non del primo anno però, è troppo grande per avere 11 anni, oppure è una ragazza che non ricordo e alla quale l’estate ha giovato, per quei pochi secondi che l’ho vista mi è sembrata bellissima!!!!! Sono deciso, voglio scoprire chi è…Fosse l’ultima cosa che faccio, ne sono stato ammaliato…Poi io sono Malfoy, Draco Malfoy. Il bel Draco Malfoy, l’unico Draco Malfoy e così via, sai ho molti aggettivi che mi calzano a penello, ma non ho tempo per star qui ad elencarli tutti!!!!!

Sono pure modesto!!!!!

Comunque tornando a parlare della creatura dai capelli rossi sono sicuro che La troverò, parola di Draco Malfoy…

Scusa devo proprio andare c’è quella oca di Pansy che mi chiama per divertirsi…Ma quando lo capirà che non me ne può fregare niente di lei???

Per me è una come tutte, la uso soltanto per svago, ti ho già detto che non la sopporto, è un’oca, anzi forse questi animali sono meglio di lei……

Un giorno devo dirle che non me ne frega un cazzo di lei, però sai, essere corteggiati ed essere l’idolo di qualcuno è bello, specialmente se questa pensa di essere la tua futura moglie, lo so sono uno Stronzo con la s maiuscola, ma mi viene naturale…..Questo è un altro aggettivo che mi calza a pennello……

BUONANOTTE

Tuo

DRACO MALFOY(Lo Stronzo +bello e richiesto di Hogwarts)

 

 

 

Allora com’è?????????

Per favore recensite…please please please!!!!!!

Non mi è venuto molto bene questo capitolo, l’ho scritto 3 volte, ma non mi piace!!!!!!I prossimi sono molto meglio, mi piacciono di più, li trovo più entusiasmanti!!!!1

A presto baci da Giuly_B

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_B