Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lety_90    28/05/2004    3 recensioni
Ennesima mia creazione...un poco triste...di qualche tempo fa,che mi sono decisa a pubblicare! spero comunque che vi piaccia! Grazie a tutti! Recensite! V.V.B. ^_^! _LE_
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parlami… Ho bisogno di sentire la tua voce… Abbracciami…ho bisogno di sentire il tuo corpo caldo contro il mio… Guardami… Ho bisogno di vedere il tuo sorriso… Baciami… Ho bisogno di sentire il sapore delle tue labbra. Sapessi quanto mi manchi…e quanto ti penso. Mia vita… ora il firmamento ha una stella in più… tu di sicuro sei la più bella. Anche la luna è gelosa di te… così pallida,al confronto. Solo tu,che emani una luce così bella e splendente. Ti riconosco fra mille altre stelle,così insignificanti accanto a te. Com’eri perfetta,amore mio… ma perchè dico “eri”? Sei perfetta… lo sei… anche ora che non ci sei più,la tua innaturale bellezza è visibile… Perchè? Dimmi, tesoro, perchè? Perchè mi hai abbandonato? Chiedevo solo di vivere con te… solo di essere felice con te. La vedi,la nostra bambina? Le manchi… i suoi occhi ti cercano. Ha i miei occhi,quelli di mia madre…verdi,lucenti e pieni di dolcezza,proprio come lei…ma tutto il resto è il tuo. I capelli sono i tuoi,così cespugliosi,anche se è solo una bimba. E poi,il suo sorriso… è tutto tuo. È la mia piccola,la nostra piccola. Cercherò di proteggerla,lo giuro…le vorrò più bene di prima…perchè ogni volta che la guardo mi ricorda te. La piccola mi si avvicina con le sue mani paffute ritte verso di me… dovresti vederla… cade,ma si rialza subito. È proprio testarda,come te. Come mette su il broncio quando qualcosa non le va bene. È bellissima,come te. Sei tu… Hermione… Le parlerò di te,perchè non ti dimentichi mai. Le racconterò delle nostre avventure a scuola,insieme a Ron… Perchè non ti dimentichi…perchè nessuno ti dimentichi. Io non lo farò…mai. Mai… perchè dimenticarti sarebbe come accettare la tua fine…ma non sono ancora pronto a farlo. Non sono pronto a rinunciare a te…alla nostra vita. non sono pronto a vivere senza di te…e non lo sarò mai. È stato un attimo. Un attimo…e ti sei allontanata da me. Un attimo…e sei scomparsa. Non sono riuscito a salvarti… non sono riuscito a proteggerti veramente. Anche se te lo avevo promesso. Mi basterebbe solo rivederti. Sentire ancora il tuo sapore…mi basterebbe guardarti dritta negli occhi almeno un’altra volta… mi basterebbe così poco! Mi basteresti tu. Non chiedo tanto,in fondo. Chiedo solo di parlarti,di sentire il suono melodioso della tua voce,così angelica come te. Voglio risentire le tue mani che mi accarezzano la schiena. Desidero ardentemente accarezzare la tua pelle morbida e profumata per una volta sola… mi basta poco,in fondo…non chiedo mica tanto,no? E nemmeno la nostra bimba…non chiede mica tanto: chiede solo di riavere la sua mamma. La sua fantastica mamma. La migliore del mondo. In fondo…non ti meritavi di andartene. Dovevi restare con noi,no? Non dovevi fare altro! Era una piccola cosa,no? Rabbia…ora provo uno strano sentimento di rabbia. E non è giusto! Perchè tu non l’hai fatto apposta,ad abbandonarci. E per quanto tutti cerchino di essere solidali…non possono capire. A Ron,esempio,nessuno a tolto la sua Luna... è l’unico a cui non è stato portato via nulla! … stupido Harry… ti rendi conto di cosa stai dicendo. In fondo…lui ha perso la sua migliore amica. Forse…quella che sta peggio è Ginny. Lei,non solo ha perso la sua migliore amica…ma ha anche perso il suo amore. Draco…se n’è andato insieme alla mia stella. Sono volati insieme,su,nel cielo. Due delle persone più eccezionali che siano mai esistite se ne sono andati. Sono caduti da eroi,lo so,ma non mi interessa. Ed è tutta colpa sua…di Voldemort. Con lui,sono morti anche loro. Non poteva andarsene da solo. Non poteva lasciarmi la mia unica ragione di vita? Uccidendola,è come se avesse ucciso anche me. Ed è per questo che lo ha fatto. Quando le ha lanciato contro l’Avada Kedavra… sapeva che insieme a lei sarei morto anche io. E che sarebbe morta anche Ginny,insieme a Draco. Ha calcolato tutto. Andandosene,ha rovinato le nostre vite irrimediabilmente. Aveva calcolato tutto. Mi avrebbe lasciato in vita…ma mi avrebbe fatto morire allo stesso tempo! Abbraccio la mia amica. Sento le sue lacrime bagnarmi la maglia. Si sente sola,quanto me. Nessuno può capirci,ormai. Siamo rimasti soli. Senza le nostre vite…senza nulla. Soli,due cuccioli smarriti che hanno perso la strada di casa. E non è giusto. Loro non hanno fatto nulla di male per meritarsi questo. Nulla. Hermione e Draco non avevano fatto nulla. Sono due vittime…due eroiche vittime. Due innocenti scomparsi a causa mia. Perchè,chiunque mi sta vicino è destinato a morire? Perchè… chiedevo solo di vivere con la mia stella…chiedevo solo questo! Non è tanto,in fondo,no? No. Prendo Ginny per mano,e mi allontano. Alle mie spalle,lascio due magnifiche lapidi con sopra incisovi due nomi…DRACO MALFOY… mi volto. Guardo un’ultima volta la foto di mia moglie. Sorridi… non smettere mai di farlo… ora potrai sorridere per sempre…ricordatelo …HERMIONE GRANGER:..
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety_90