Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Dobby00    07/08/2012    0 recensioni
Una piccola flash fic sul tradimento di Peter Minus nei confronti dei Potter.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè l'ho fatto?
Me lo sono chiesto spesso.
Paura di morire? Voglia di vivere?
No, assolutamente no.

La verità è che li odiavo, li odiavo con tutto il cuore perchè non ero come loro.

Non ero affascinante come James, bello come Sirius o intelligente come Remus. Io ero il grasso e insignificante Peter Minus. Il grande James Potter: il modello inarrivabile di tutti i maschi di hogwarts. All'inizio ero felice di essere stato accettato nella compagnia dei..migliori. Contento? No ero estasiato, felice, allegro. Ne avevo parlato tantissimo anche con mia madre! Poi però avevo capito: mi tenevano con loro solo per compatirmi, schernirmi e prendersi gioco di me. Il confronto con me serviva a renderli ancora migliori agli occhi di tutti.

Poi ho incontrato lei. Pensavo che mi apprezzasse per quello che ero. Era mia amica. Mi aiutava a studiare, pranzava con me, si confidava anche con me! In realtà però lei era mia amica solo per arrivare a loro, a lui.

Li ho uccisi perchè odiavo loro e volevo lei.

[ndr]
Una piccola flash fic sul perchè Peter avrebbe potuto tradire i Potter. In realtà me lo sono sempre immaginato invidioso di James, l'innamoramento per Lily mi è venuto scrivendo.
Enjoy!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dobby00