Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: zauroramirror    07/08/2012    4 recensioni
Premetto che questa storia è ispirata a Twilight.
GoeFubu.
Shirou è un licantropo (Jacob) che ha avuto l'imprinting con Gouenji che è il vampiro(Edward). Gouenji contraccambia questo amore, però si constringono a vedersi di nascosto... GoeFubu doppiamente no sense ._." Spero che vi piaccia.
Genere: Generale, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Siamo soli vero?- domandò guardando ancora fuori dalla porta Shirou.
-Sì Shiurou, almeno che tuo fratello non ti abbia inseguito…
-No, Atsuya è a dormire. Sai com’è noi possiamo dormire- mormorò Shirou ridendo un poco. Gouenji sorrise all’esclamazione del lupo e lo guardò –Già, ma almeno io…- iniziò alzandosi per poi posare le mani sui fianchi del suo licantropo-posso vedere quanto sei carino mentre dormi.
Shirou arrossì all’esclamazione del vampiro, sapeva che Gouenji lo guardava alla notte mentre sognava. Spostò lo sguardo girgio dai suoi occhi neri –Grazie…- mormorò imbarazzato facendo sorridere il vampiro, mostrando di pelo i suoi canini.
Shirou ritornò a guardare Goenji e in quel momento le loro labbra si unirono.
Una bacio puro e casto all’inizio… ma dopo diventò un gioco fra lingue. In quel bacio Shirou e Gouenji si dissero tutta la sofferenza, la solitudine, il dolore che provavano.
Si staccarono e andarono a sederci su una pietra per vedere l’alba.
-Quanto pensi che dovremmo nasconderci?- domandò Gouenji guardando il sole che ormai stava spuntando.
-Direi per sempre, almeno che tu non voglia essere sbranato da Atsuya…- quest’esclamazione fece sorridere il vampiro.
-Se Yuuka lo venisse a sapere farebbe i salti di gioia, gli stai davvero simpatico
-Sono contento di starle simpatico- rispose sorridendo Shirou guardando Gouenji che, anche lui, emise un piccolo sorriso.
Shirou si trasformò nella sua versione lupo. Era un lupo grigio, che andava sull’argentato, gli occhi grigi… era davvero un lupo grigio. Gouenji in quel momento pensò che quel lupo fosse solo suo, e nemmeno Atsuya poteva impedirgli di portarglielo via.
-Sento puzza di vampiro…- gli disse telepaticamente Shirou.
-Ce ne hai uno davanti…- rispose calmo Gouenji.
-No, questo è a ovest. Devo andare ad aiutare Atsuya!
-Okey…
-Quand’è che possiamo rivederci?
-Domani notte va bene?
-Okey… non vedo l’ora.
-Solo tu potevi avere l’imprinting con un vampiro.
-E solo tu potevi corrisponderlo.
-Mhm… Touchè.
-Vado, prima che Atsuya si faccia male… - Shirou iniziò ad andare, però fù bloccato dalla voce del vampiro.
-Un giorno lo diremo vero?
Shirou fece una specie di sorriso a quella domanda –Sì, questa è una promessa.- e se ne andò ad aiutare il fratello.
Gouenji sospirò, sapeva che quel giorno non sarebbe arrivato subito, sapeva che gli toccava aspettare molto… ma se avesse affrontato tutto insieme al suo Shirou tutto andava bene.
Ed ancora adesso devono compiere quella promessa che si sono fatti, ma per ora si vogliono godere il loro amore proibito, che solo pochi possono capire. E se la verità verrà a galla? Avranno mantenuto quella promessa che si erano fatti quell’alba di quel giorno.


Twilight Space
Ciaooooo :D
Come state? Volevo pubblicare qualcosa di Inazuma Eleven e l'ho fatto ù_ù Perchè è da tanto ch enon pubblico OS di IE :'D 
Adesso l'ho fatta. Allora... Come avete capio qui Goenji è il vampiro(facciamo finta che si Edward) e Shirou è il cantropo (Jacob).
E quell'intellignete di un lupo dei ghiacci, ha avuto l'imprimting con Goenji (PS. L'imprinting è ti un "amore a prima vista" per noi umani, solo che è MOLTO peggio U_U" E' possibile averlo anche con le bambine/i appena nate/i ho avvisato!). E quindi qui ho voluto inquadrare la scena in cui Goenji e Shirou si fanno la promessa di dirlo ai parenti, che ovviamente... bhè, è un finale aperto e quindi vi lascio decidere voi come finirà :D Dovevo scrivere qualcosa ispirato a Twilight e l'ho fatto *-* All'inizio volevo fare una ZIAM così, dopo mi sono detta "Ma è tanto che non pubblico su IE... Dai facciamo una GoeFubu!" ache se all'inizio volevo una GoeEndo ma dettagli ù_ù Adesso vi abbandono al vostro destino(?) ^_^ Spero che questa vi sia piaicuta ^_^ Se non vi è piaciuta manderò i Volturi a succhiarvi via il sangue
Vostra.
Aurora_Believe


 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror