Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Hannah Monroe    07/08/2012    0 recensioni
Hannah è una giovane attrice,trasferitasi a Los Angeles per girare il suo primo film,il film che le cambierà la vita. è felicissima,anche perchè la sua co-star sarà Elle Fanning,il suo idolo di sempre...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era mezzanotte passata ed Hannah non riusciva a dormire. era troppo eccitata all'idea che il giorno dopo sarebbe stato il suo primo giorno sul set! ripensava alla strada appena fatta fin'ora,dall'italia agli stati uniti. aveva trovato un agente,il quale le aveva prenotato subito un casting per un nuovo film di steven spielberg con il suo idolo Elle Fanning. si sentiva particolarmente fortunata per aver raggiunto il successo da subito,senza frequentare alcun corso. ora si trovava in quella stanza dello Chateau Marmont di beverly hills con sua nonna. lei l'aveva accompagnata al casting,al secondo incontro e al terzo incontro. i suoi genitori erano rimasti in italia,visto che dovevano ancora organizzarsi. le avevano detto che se la sua carriera si sarebbe avviata si sarebbero trasferiti. le mancavano da morire,perchè le sarebbe piaciuto che fossero stati con lei in questo momento. le mancavano anche tutti i suoi amici,quelli che non vedeva da quasi un mese. aveva mille pensieri in testa: ce la farò? sarò all'altezza? e se mi scordo le battute? e che dirò ad Elle?! ommioddio. si alzò nel panico. si diresse verso la scrivania e prese il copione. si ripasso le battute di Ayla,il suo personaggio,circa venti volte,anche se già le sapeva benissimo. quando finalmente crollò in un sonno profondo,si imise nel letto,pronta al suo destino.
DRIIIIN!
erano le 6.45 e la sveglia stava suonando. 
-svegliati Hannah- le disse sua nonna dolcemente.
Hannah mugugnò qualcosa di incomprensibile e si alzò. si fece la doccia e passò circa mezz'ora davanti allo specchio a decidere la pettinatura giusta. alla fine optò per una semplice coda,visto che la dovevano 'aggiustare' meglio sul set. non riuscì a fare colazione perchè le si era chiuso lo stomaco,e anche perchè circa dieci minuti dopo che erano scese,la receptionist la chiamò: -signorina Monroe,la limousine è arrivata. la aspetta davanti all'hotel-  ovviamente Monroe non era il suo vero cognome.
-grazie Erika,arrivo subito- disse.
entrarono nella limousine. Hannah non ci era mai stata,era enorme!
-wow,è proprio bella questa limousine!- notò Giusy,sua nonna.
-ci eri mai stata?- chiese Hannah
-si,quando sono andata a Parigi e a New York-
dopo dieci minuti di viaggio la limousine parcheggiò davanti agli universal studios.
appena ci si trovò davanti,Hannah pensò:
'wow...due mesi fa ero una ragazzina che sognava Hollywood e la recitazione ed ora eccomi qua,a girare il mio primo film di Steven Spielberg con Elle Fanning e Brad Pitt. il mio sogno è diventato realtà'
Hannah si diresse verso lo studio 4: rimase a bocca aperta alla vista dello studio e di Elle che stava parlando con Steven...
CONTINUA <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hannah Monroe