Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Carol_Bob    07/08/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima ff parla di Adel una ragazza del texas che ha vissuto fino alla maggior età in una casa famiglia e che non si aspetta nulla dalla vita, fino a quando...
Leggete e recensite ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adel è una ragazza di 18 anni del Texas ha vissuto in una casa famiglia fino al suo compleanno quando è diventata maggiorenne.
Pov Adel

Sono seduta su di un muretto, di fronte a me il mare e un tramonto che non ho mai visto prima...
Mi sento per la prima volta a casa. So che questa sensazione non durerà a lungo infatti sento dei passi dietro di me, leggeri e veloci. Improvvisamente un braccio si stringe intorno al mio collo è caldo e trema e sulla gola sento una sensazione di freddo,( una sensazione che conosco bene e che mi ha accompagnato per gran parte della sua adolescenza) un coltello... Con la coda dell'occhio riesco a vedere un uomo incappucciato.

Pov Justin
L'ho fatto migliaia di volte ma non so perchè questa è diversa. Così cerco di spaventarla il più possibile, ho voglia di andare a mangiare e di tornarmene a dormire sulla mia panchina... -Dammi i tuoi soldi!-.                                                          Mi sporgo un po' per vedere se la mia voce l'ha spaventata ma quando i miei occhi incontrano i suoi nulla sembra più contare e in quei pochi secondi che mi sembrano minuti il coltello mi cade dalle mani e scappo...

Pov Adel 
Sono nella stanza d'hotel che ho affittato e che per il momento è casa mia. È tutta la notte che non ho chiuso occhio pensando alla reazione improvvisa di quel ladro con quegli occhi  color caramello che avrei potuto osservare per ore...

Ciao a tutte! Questa è la mia prima ff  spero vi piaccia!
                                                     Carol
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Carol_Bob