Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Cat e Dog    07/08/2012    3 recensioni
Alessia è una giovane sedicenne che, dopo una serata in discoteca, avrà la vita completamente sconvolta.
Attraverso il suo diario, racconterà la sua storia.
Scritto da Cat e Dog.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, Peace sta facendo un ottimo lavoro in casa. Ogni volta che una lite sta per iniziare, arriva lui e interrompe tutto con la sua simpatia.
Ormai è due settimane che non ti scrivo: un po’ perché sono super impegnata, un po’ perché non avevo nulla da raccontarti.
Ieri è arrivato a scuola un ragazzo nuovo. Dirti che è bellissimo è dir poco, perché lui è molto di più!
Il suo nome è Riccardo, ha 17 anni e viene dalla Calabria. E’ il cugino di Mirko.
Ieri sono entrata due ore in ritardo, perché avevo una visita dal dietologo, quindi non avevo avuto il piacere di incontrarlo.
Al suono dell’ultima campanella, io e Jessica (che siamo in classe insieme) ci siamo avviate al solito posto dove ci incontriamo con gli altri.
Appena siamo arrivate, il mio sguardo e quello di lui si sono incrociati: i suoi occhi sono stupendi, di un verde smeraldo intensissimo.
Penso di essermi innamorata, per la seconda volta. Quando Mirko me lo ha presentato, avevo le gambe che tremavano.
Siamo andati a mangiare al ristorante Asiatico, come tutti i giorni, e li ci ha parlato un po’ di lui.
Io, come immagini, sono stata attentissima a ciò che diceva, e non gli ho tolto gli occhi di dosso. Se ne sarà accorto?
Riccardo si è trasferito da suo cugino perché non ne poteva più di stare in Calabria, con più precisione ad Isola Caporizzuto, e in più gli è stato offerto di giocare nella squadra milanese di rugby. Il suo colore preferito è il verde (come il mio!!) e adora il cinese, proprio come noi! Inoltre ama i gatti e il rugby. Ha una micia che si chiama Dollarina, lui mi ha mostrato la foto… E’ pucciosissimaa (?).
Vabbè, apparte questo, se ti dovessi scrivere tutto quello che ci ha raccontato di lui, occuperei mille pagine, cosa che tu non hai.
Che altro raccontarti?
Il bambino ormai ha un mese e tre settimane, mi tocca mangiare ancora quella sbobba di latte e fagioli e domani andrò a fare shopping con mia madre.
Yupee.
Il prossimo controllo ce l’ho quando il bimbo avrà 3 mesi, cioè tra circa un mese e mezzo. Sto ancora andando dallo psicologo, dice che sembra che non sto migliorando a fatto, dato che ho ancora gli incubi e ho paura di uscire da sola, anche il giorno.
Jessica mi sta chiamando, devo scappare.
Ciao.

Ps: la polizia ha riscontrato altri 12 stupri con lo stesso dna, tutte nella zona di Milano. Sarò stata l’ultima o ce ne saranno ancora?
---
Ciao! Boh, che dire: recensionate, grazie <3
Cat e Dog :)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cat e Dog