Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: aritilli    07/08/2012    5 recensioni
-Demi, questa è Lisa. Ha scritto una lettera a nome di tutti i tuoi fan...-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo appena finito di cantare l'ultima canzone, così si chiudeva il mio tour. Però, prima che potessi tornare dietro le quinte, salì sul palco il mio manager che annunciò una sorpresa.
Poi vidi una mia fan salire sul palco illuminata da una luce.
-Demi, questa è Lisa. Ha scritto una lettera a nome di tutti i tuoi fan. A noi è arrivata qualche giorno fa, e abbiamo chiamato Lisa perché te la leggesse personalmente- 
Il mio manager finì di parlare e passò il microfono a Lisa.

 

-Cara Demi,
mi chiamo Lisa e ho quindici anni. Ti sto scrivendo questa lettera, a nome di tutte le Lovatic e tutti i Lovatic, sperando che tu la legga.
Forse tu non lo sai, ma sei un esempio per tutti noi, la forza di tutti noi. La tua voce trasmette emozioni che nemmeno immagini; riesci a dare una speranza a chi pensava di non averne più, riesci a dare la forza di andare avanti a chi ormai si era quasi arreso. Non importano i problemi che hai avuto, o meglio, non servono per giudicarti. Ti hanno aiutato a crescere, sei andata avanti e ci hai reso tutti orgogliosi.
Perché tu ce l'hai fatta, non solo come cantante o attrice, ma come persona.
E a nome di tutti provo a trasmetterti tutto il nostro amore.
Un bacio,
Lisa-


Ero in lacrime, le sue parole mi avevano colpito.
Sentirmi dire parole così belle da una fan non mi era mai capitato. Andai ad abbracciarla, la strinsi forte e lei ricambiò. Non dimenticherò mai questo momento.
-Grazie- le dissi sorridendo e asciugandomi le lacrime.
-grazie a te, per avermi ascoltato.- rispose lei guardandomi negli occhi.


 

---------------------------------------------- NON UCCIDETEMI D: ----------------------------------------------
Che ne pensate? E' la prima OS che scrivo su Demi. Lo so, è molto corta e non è che abbia una grande trama. 
in realtà era semplicemente per scrivere quella lettera. E' una parte di una vera lettera che ho scritto per Demi. Ovviamente non gliel'ho inviata, è in italiano ed è custodita con cura.
Spero che comunque vi sia piaciuta un pochino.
Vi prego recensite e fatemi sapere che ne pensate.
Baci xx

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: aritilli