Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: silvia97    07/08/2012    13 recensioni
Nella ff i nostri principi e le nostre principesse scoprono per caso quello che noi, giovani autrici, scriviamo. Vediamo come reagiscono.
LA FF NON E' NE' UNA REDMOON, NE' UNA BLUEMOON ecc.., ma consigliato solo a chi non vuole leggere niente di pesante.
-------
Tutti i presenti scelgono un computer a caso e si siedono.
Davanti allo schermo vedono una pagina web con scritto: “EFP, il tuo sito di Fanfiction” e sotto uno strano testo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scoprendo EFP, il tuo sito di Fanfiction


Sembra una giornata come tante altro nel pianeta Wonder, se non fosse per un piccolo particolare.
Nel castello del Regno di Mera Mera, tutte le principesse e i principi sono stati radunati per una questione molto importante.
<< Ho una cosa importante da comunicarvi.. >> comincia incerto il principe del Regno, Tio.
<< Come mai ci hai chiamati cosi all'improvviso? >> chiede una delle tante principesse presenti.
<< Seguitemi! >> dice serio ignorando la domanda.
<< Cosa vuoi mostrarci? >> chiede la principessa Fine, seguendolo.
<< Aspetta e vedrai! >> risponde Tio serio.
<< Sembra strano. >> afferma l'altra principessa Solare, Rein.
<< E' cosi da ieri.. >> dice preoccupata la principessa del Regno, Lione.


<< Siamo arrivati! >> dichiara Tio, mostrando una stanza pieno di computer [?] accessi.
<< Cosa stai cercando di fare? >> chiede poco gentile il principe della Luna, Shade.
<< Io penso che stiamo solo perdendo tempo seguendo Tio. >> afferma convinta la principessa dei Gioielli, Altezza.
<< Altezza sii più gentile. >> la riprende il fratello maggiore, Bright.
<< Scusa. >>
<< Zitti! >> comincia intanto a dire Tio.
<< Vi ha radunati tutti qui per mostravi questi.. >> finisce di dire, indicando i computer.
<< Non sono dei semplici computer? >> chiede incerto il principe del Mulino a Vento, Auler.
<< Guardateli bene, anzi mettetevi comodi.. >> dice incerto Tio.
Tutti i presenti scelgono un computer a caso e si siedono.
Davanti allo schermo vedono una pagina web con scritto: “EFP, il tuo sito di Fanfiction” e sotto uno strano testo.
<< Cosa dobbiamo fare di preciso? >> chiede la principessa del Regno della Goccia, Mirlo.
<< Dovete.. >> comincia a rispondere Tio, ma viene interrotto bruscamente dalla voce della principessa Rein.
<< Non ci posso credere! >> esclama quest'ultima irritata.
<< Cosa succede, Rein? >> chiede subito la sorella preoccupata.
<< Guardate cosa hanno scritto su di me qui! >> dice indicando il testo nello schermo.
<<
[…] Rein, dopo essere stata tradita dall'amato e dalla sorella, decide di buttarsi dalla finestra della sua camera. […] >> dice leggendo un pezzo del testo.
<< Mi hanno fatta morire qui, vi rendete conto? >> esclama Rein infuriata.
<< Calmati sorellina.. >> cerca di dire la gemella.
<< Stavo dicendo.. >> ricomincia Tio.
<< ..quello che avete davanti sono delle
ff nella categoria Twin Princess. >> finisce di spiegare Tio.
<< FF? >> chiedono incerti i presenti.
<< E cosa sarebbero di preciso? >> chiede una delle principesse.
<< Una nuova marca di torta, penso. >> afferma la principessa Fine.
<< No! Sono.. >> comincia Tio, ma viene nuovamente interrotto dall'altra principessa del Regno Solare : << Ti sbagli Fine, potrebbero anche essere un nuovo tipo di vestito, no? >>
<< Stavo dicendo.. >> cerca di dire il principe Tio, ma viene, per la terza volta, interrotto: << Potrebbero essere anche gioielli.. >> dice convinta la principessa Altezza.
<< Dolci! >>
<< Vestiti! >>
<< Gioielli! >>
Nessuna delle tre sembra voler cedere.
<< Sono STORIE su di noi! >> esclama Tio, cercando di attirare l'attenzione.
Intanto tutti i presenti rimangono immobili, incerti sulla la prossima mossa da fare.
<< Storie? >> chiede il principe dei Gioielli.
<< Si, sono storie scritte dai nostri fan su di noi, in cui succedono fatti diversi dalla storia originale. >> finisce di spiegare Tio.
<< Vuoi dire che qualcuno mi vuole morta? >> chiede dubbiosa Rein.
<< Penso di si, e credo che siano le fan della RedMoon. >> dice convinto Tio.
<< RedMoon? >> chiede l'altra principessa Solare, Fine.
<< Allora.. >> comincia di nuovo a spiegare Tio.
Quel giorno si sente particolarmente intelligente.
<< Le ff sono principalmente RedMoon e BlueMoon, ovvero FinexShade e ReinxShade, poi ci sono, in minoranza, le RedJewel e le BlueJewel, ovvero FinexBright e ReinxBright.. ed altre coppie. >>

<< Aspetta aspetta, credo di essermi perso qualcosa.. >> dice il principe della Luna udendo il proprio nome.
<< Io invece penso di non aver capito bene cosa siano le ff e
meno ancora sulle questione delle coppie [?].. >> dice l'altro principe nominato.
<< Leggete quello che avete davanti e capirete. >> dice semplicemente Tio.

<< No, mi rifiuto! >> dice la principessa Fine dopo aver finito di leggere il testo davanti.
<< Sei morta anche te? >> chiede ironicamente la gemella.
<<
[…] - Vedi anche il cielo sta piangendo per te.. - dico rivolto alla bambola nella mia mano. - Ti vuole pulire dal tuo peccato.. - finisco di dire. >> legge Fine ignorando la domanda della sorella.
<< Mi hanno fatto diventare pazza per un amore non ricambiato in questa cosa! >> commenta Fine.
<< Ora cominciate a capire come mai vi ho chiamati? >> domanda da finto ingenuo Tio.
<< Stiamo scherzando spero! >> afferma fuori di sé il principe Bright.
<<
[…] Lentamente Bright attira con la forza Shade, ponendo fine alla distanza tra i due con un passionale bacio.. […] >> legge irritato il principe Bright.
<< Questa mi suona nuova, non mi ricordo che abbiamo questo tipo di rapporto. >> scherza l'amico, ottenendo uno sguardo minaccioso.
<< Vediamo cosa ho davanti io invece.. >> cerca di dire Shade cambiando argomento.
<<
[…] Sarebbe stato un amore proibito, ma per il giovane principe della Luna andava bene incontrarsi di nascosto, anzi la cosa lo rendeva quasi felice. Incontrandola/o si sentiva davvero realizzato... […] >> comincia a leggere il principe della Luna.
<<
[…] Angolo mio: Non ho specificato l'altro personaggio, potete immaginare che sia Rein, Fine, Bright.. insomma chi volete. Spero che vi piaccia la mia ff. >> finisce di leggere il principe della Luna.
<< Precisamente, con chi l'ho fatto? >> chiede irritato Shade,
<< Almeno l'autrice ti ha concesso il dubbio, no? >> dice ironicamente Bright,
ricambiando il favore di prima.
<< Ora che avete capito la situazione, posso dirvi il motivo principale per cui oggi vi ho radunati qui.. >> comincia Tio, ma, ovviamente, viene interrotto.
<< Non sono tra i personaggi delle ff! Come mai non compare il mio nome nella scelta dei personaggi? Hanno messo persino Boomo.. >> dice incredulo Poomo.
Come mai sia li rimane un mistero, visto che Tio ha invitato solo i principi e le principesse.
<< Dicevo, visto che hanno scritto ff su di noi, mi sembra giusto lasciare una recensione (commento), che ne dite? >> chiede Tio ignorando il povero Poomo.
<< Va bene! >> dicono con tono malvagio le due gemelle.
<<
Carissima autrice di questa ff, vorrei consigliarle di non farmi saltare da una finestra la prossima, se non vuole trovarmi sotto la sua di finistra. Baci, Rein. >> commenta Rein.
<<
Salve giovane autrice senza talento, vorrei gentilmente consigliarle di tenere bene la porta di casa chiusa nelle giornate di pioggia. Kiss Kiss, Fine. >> commenta invece Fine.

<< Aspettate, hai detto che nelle ff succedono cose che nella storia originale non succede.. ma allora non vi sembra strano che stiamo.. >> comincia a dire Altezza.
<< E' vero, stiamo dando ascolto a un tipo come Tio... >> fa notare un'altra principessa.
Tutti sembrano d'accordo, oltre a Tio ovviamente.
<< Non credete che sia più strano la presenza di questi computer. >> cerca di fare notare invece Shade.
<< Si, anch'io ho pensato alla stessa cosa.. >> concorda Bright.
<< Che state cercando di dire? >> chiedono gli altri.
<< Sapete, anche noi potremmo essere solo i personaggi.. >> comincia a dire Bright.
<< ..di una storia, scritta da chissà quale strana autrice. >> finisce di dire serio Shade.
Silenzio, nessuno osa parlare.

<< Che ne dite di tornare a casa? >> chiede Fine spezzando il silenzio.
<< Andiamo! >> approva Rein, dirigendosi verso l'uscita.
< Ehi, aspettate! Vi ho chiamati qui per un'altra questione importante: volevo farvi leggere la mia ff sull'incredibile e magnifico principe Tio che salva le principesse da un drago gigante.. >> cerca di dire invece Tio, ma oramai sono tutti molto lontani per sentire le sue parole sulle FF.


***

Angolo mio:
FF nata in un momento di totale pazzia, dopo che una mia amica mi ha fatto notare “gentilmente” che non ho mai scritto una ff che non sia malinconia ecc.. [nella categoria Twin Princess]; dunque date la colpa a lei di questa “cosa” U.U, non potevo certo perdere la sfida :3.
Le ff citate nella storia sono tutte frutto della mia immaginazione [ma non vuole dire che spero in quelle cose, sono solo esempi].
Non ho altro da aggiungere, a domani.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97