Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bolt_giamaica    07/08/2012    1 recensioni
"Si mamma, non è un semplice ritardo, sono io."
Questa storia parla di un periodo immaginario in cui una strana ma familiare figura appare. E' la mia prima storia quindi siate magnanimi! :)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Gohan, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un momentaneo silenzio, nel quale tutti rielaborarono quello che aveva detto la signora,  Vegeta, che nel frattempo l’aveva osservata bene, disse:” Oh che tu sia mia figlia si capisce. Sei molto più Sayan tu che quel ragazzino che è appena partito. Beh. Spiegati, ragazzina, perché sei qui?”
Tutti annuirono, curiosi. La ragazza fece un altro dei suoi sorrisi amari e i suoi occhi si persero, nel ricordo della sua storia:” Mi chiamo Ikukoe ho sedici anni. Vengo dal futuro ovviamente. Lo preciso perché non mi sembrate troppo svegli qui. Beh comunque. Nascerò a febbraio, preparati. Comunque. Quando avevo cinque anni arrivò un mostro, avete capito la solita storia, super cattivo, super forte, vuole distruggere la terra bla bla bla. Quindi voi vi trovate tutti insieme e dite:” ehi, insieme uccideremo quel mostro!” purtroppo, non avete capito qual era il modo giusto di ucciderlo e beh.  Siete morti. Non tutti. Mia madre e alcuni tizi ed io siamo sopravvissuti nascondendoci mentre quel tizio, Doi, si divertiva a distruggere quello che trovava. Non era molto furbo, non era neanche capace di percepire le auree. Però quando s’incazzava beh, era forte, maledettamente forte. Stavo quasi per morire. Comunque negli anni mi sono allenata, molto. E intanto studiavo, mia madre mi insegnava tutti i segreti dell’informatica, mentre un tizio mi insegnava l’anatomia umana e come curare. Un giorno vado, e uccido Doi. Brutta storia, quasi morivo. Invece no muore lui, hahahaha! Comunque mia madre non ha più materiali per costruire navicelle, sono tornata qui nel passato per farmene prestare una, la metti in una capsula e mela metto in tasca, vado su Nameek e faccio tornare tutti in vita, Puff puff evviva.”. alla fine del racconto tutti rimasero in silenzio, allibiti.
 
 «Tutti uccisi! Oh mio dio è una tragedia!» pensò Crilin.
Vegeta rise, rise disgustato da quella storia quasi inventata:” Tu spari cazzate, ragazza. Impossibile io morto, tu vinci! Hahahahaha mai sentito niente di più esilarante.
Tu mi sottovaluti, papà. Beh vedremo. Tornerò fra cinque anni tornerò, guarderò ridendo mentre ti pesta e poi, mentre sei in fin di vita ci penserò io, non voglio che tu muoia ancora, sai che figura!” sul suo viso d’angelo apparve un sorriso, forse più adatto ad un sadico assassino, lo stesso sorriso che spuntava  sul viso di Vegeta ogni volta che stava per uccidere qualcuno che domandava pietà.
 
Continua..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bolt_giamaica