Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: michaelgosling    07/08/2012    2 recensioni
Vi siete mai chiesti come sono i rapporti nel cast di POTC? Io sì, e me li sono immaginati così. è una pairing Keira Knightley/Jack Davenport (Norrington) ma ci sono anche gli altri membri del cast
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12. IL CERCHIO DELLA VITA.







"Hakuna Matata!! Senza pensieri.." canticchiava Johnny.
La bambina davanti a lui, di circa 2 anni, sorrideva allegra, divertita dall'attore.
"Guarda come ride!!" fece Keira.
"Povera bambina... hai la sfortuna di avere un padre assai noioso.." fece in tono scherzoso Johnny alla bambina.
"Grazie Johnny! Sei caro come sempre!" ribattè Jack.
"E' tutta sua madre.. grazie al Cielo!" continuò l'attore americano.
"Dì un po' Johnny, sei venuto qui per fare le tue solite battute piene di ironia o per assistere al secondo compleanno della tua figlioccia?!?"
"Siamo permalosi oggi, eh!!!"
"Johnny!"
"Ok, Ok, la smetto. Non ti irritare Jack! Tu sei bello dentro!"
"E' un piacere averti qui!" fece Jack, tornando sereno.
"Non me lo sarei perso per nessun motivo al mondo! Pensate di avere altri figli?"
"Non escludiamo l'idea.." fece Keira.
"Beh, se ne volete altri dovete spicciarvi!! Jack sta invecchiando spaventosamente e per me quando raggiungerà i 50 anni non sarà più in grado di.. insomma.. avete capito!!"
"Non ce la farai a farmi irritare Johnny!! Oggi è il compleanno di mia figlia e non ho la minima intenzione di perdere le staffe, quindi se questa è la tua intenzione è meglio che ti intrattieni con qualcos'altro!" fece tutto d'un fiato Jack.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Hai paura?" chiese un giovane uomo sui 30 uguale a Jack Davenport ad una bella ragazza che era con lui.
"Un po'.."
"Stai tranquilla.. andrà tutto bene!"
Bussarono e ad aprirli fu un incantevole ragazza sui 27 anni, molto somigliante a Keira Knightley.
"Harry!! Finalmente!" fece lei, abbracciando l'uomo.
"Lizzie! E' bello vederti. Lei è Karen, la ragazza di cui ti ho parlato. Karen, questa è Elizabeth, mia sorella!"
"Ciao!! Entra! Stavamo aspettando solo voi!"
La coppia seguì Elizabeth e ad attenderli c'era la famiglia al completo.
C'erano 4 bambini, 3 maschi e una femmina, poi Jack e Keira.
Erano invecchiati, ma erano loro.
"Gente, questa è Karen! Karen, questi bambini che vedi sono i miei fratellini, James, il più grande, Edward, Colin e la più piccola, Sushan. E questi sono i miei genitori!"
"Piacere!"
"Harry non fa che parlarci di te!!! Sei famosa!!" fece Jack.
"Non vedavamo l'ora di conoscerti!" continuò la moglie Keira.
"Beh, detto da voi è un po' strano!"
Cenarono, dopodichè Harry si alzò di scatto.
"Scusatemi ma devo andare! Mi chiamano dal commissariato e a quanto pare si è verificato un omicidio da Harrods! Kare, tu resta pure qui! Ti vengo a prendere dopo!"
James, il terzogenito, si avvicinò a Karen.
"Gli piaci davvero tanto. E' pazzo di te!!! Come lo sono i miei genitori l'uno dell'altro!"
"Dici?"
"Sono sicuro!"
"Te l'ha detto lui?"
"No, no.. però si capisce.. vuoi vedere la mia camera?"
"Ma certamente!"
Karen seguì James, il quale seguiva Edward, Colin e Sushan.
Elizabeth invece stava sparecchiando.
Jack e Keira rimasero soli, cosa che non capitava spesso visto che avevano sei figli.
"Mi piace quella ragazza... E Harry mi sembra molto innamorato di lei." sussurrò Jack alla moglie.
"Si vogliono molto bene.."
"Sono d'accordo!"
"Sai che se in Pirati dei Caraibi i nostri personaggi non si fossero baciati, io non mi sarei mai accorta di amarti?"
"Davvero??"
"Non dimenticherò mai quel bacio!"
"Io nemmeno."
Si guardarono ancora negli occhi e poi si baciarono lievemente.
Erano passati parecchi anni, ma il loro amore non si era minimamente affievolito.

ECCOMI ALLA FINE!!!!! SPERO CHE QUESTA FANFICTION VI SIA PIACIUTA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling