Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: n0pe    07/08/2012    2 recensioni
Questa storia racconta la nuova vita di una ragazza a Londra. L'inzio di una serie di incontri e avvenimenti inaspettati...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"WELCOME TO LONDON"
La prima cosa che mi comparve appena scesi dall'aereo. Scesi le scalette ed entrai nell'enorme aereoporto. Era immenso.

-Elizabeth! Elizabeth!
mi voltai. Una ragazza bionda mi si avvicinò.
-Ciao, sei Elizabeth vero?
-Si, sono io...
-Piacere. Io sono Caroline, la nipote dell'amica di tua nonna.
-Oh, piacere.
-Lo so che doveva venirti a prendere mia nonna, ma ha avuto un problema. Quindi ha chiesto a me di portarti nella tua nuova casa.
-Perfetto, grazie.

mi sorrise.
ci incamminammo verso l'uscita e arrivammo alla sua macchina. mise subito in moto e partimmo.

-Allora Elizabeth...
-No,no. Chiamami pure Liz.
-Okay, Liz. Allora, come mai ti sei trasferita a Londra?
-Beh, in un certo senso mi sono trasferta qui per continuare gli studi di musica. Ma anche per cambiare aria.
-E ti sei già iscritta qui?
-No, ancora no. Prima vorrei inserirmi nella città e passare un po' di tempo tranquilla.
-Si capisco.

Parlando, parlando arrivammo in un stradina con tante villette schierate una accanto all'altra.
-Liz, conosci già la ragazza che vivrà con te vero?
-No, in realà no...
-E' una mia amica, ma la conoscerai presto.

Ci fermammo davanti ad una casetta. Scendemmo dall'auto e scaricammo i bagagli.
Caroline suonò il campanello.
Venne ad aprirci una bellissima ragazza con i capelli biondi, leggermente ondulati e gli occhi verde smeraldo.
-Liz, questa è Taylor.
-Taylor, questa è la tua nuova coinquilina.
-Piacere. mi porse la mano sorridendo.
-Piacere mio! risposi

-Okay ragazze, io devo andare. Ci sentiamo dopo. Vi lascio parlare e sistemare la casa.
Caroline andò via. Io e Taylor rimanemmo sole. Cominciammo a parlare e già dopo qualche ora eravamo amiche. Mi aveva aiutata a sistemare la mia nuova stanza, i vestiti e tutto il resto.
Ad un tratto bussarono alla porta.
-Liz, vai tu ad aprire?
-Certo.

Mi ritrovai davanti un bellissimo ragazzo, biondo con gli occhi verdi.
-Ciao, tu sei la nuova inquilina?
-Si... piacere... Liz... balbettai.
-Ahah, io sono Brett. Il fratello di Taylor.
-Vedo che avete fatto conoscenza voi due.
-Già. rispose Brett.
-Liz, questo è quella rottura di palle di mio fratello. E' un grandissimo antipatico. Ma gli voglio bene.

- Grazie sorella. Comunque, sei pronta per uscire? Dobbiamo andare al locale di William.
-Cavolo vero. L'avevo dimenticato. -Senti Liz, questa sera io e mio fratello andiamo al Pub del un nostro amico Liam. Ti va di venire? E' molto molto carino...
-Okay. risposi -Il tempo che mi preparo.
-Bene! Brett noi andiamo a vestirci. Tu aspettaci sul divano.

Io e Tay salimmo le scale.

Entrai in stanza e misi un vestitino nero, le mie converse e mi truccai velocemente. Lasciai i miei capelli castani sciolti.
In 10 minuti io e Taylor eravamo pronte sulla macchina di Brett.
Cominciammo a parlare e subito diventai anche amica del bel fratello biondo.
Arrivammo al pub. Subito i due fratelli corsero dai loro amici.
-Liz vieni. Ecco questo è William!
-Piacere William, per gli amici Liam.
-Piacere Liz.
-Hey Will. disse Brett -Dov'è tuo cugino?
-E' là, seduto sul divanetto.

Mi voltai e tra il fumo, la musica e la gente notai un ragazzo dai capelli arancioni seduto su un divanetto.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: n0pe