Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EhyHoran    07/08/2012    2 recensioni
Niente è per sempre. Vuoi essere il mio 'niente' ?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le dieci e mezza, Jessie stava dormendo ancora. Squilla il telefono all'improvviso, Jessie alza la cornetta e risponde «Ehm, pronto?» era la mamma; «Jeeessiiee!! Stavi dormendo? Dovevo immaginarmelo! Bene, muoviti, preparati. Tra dieci minuti passa a prenderti tuo fratello» -
«Mamma? Eh? Lou non dovrebbe star al mare con gli amici?» - 
«Sì, ma non ho capito perchè, ha detto che vuole portare anche te.» - 
«Eh? Io? E perchè mai?Sono tutti ragazzi.. Mamma no, non voglio.» - 
«Jess.. ci sono anche le sue amiche. E ho chiamato Sara, ha detto che Destinity viene con te.. dovrebbe essere lì a minuti..» - 
«Okay mamma.. mi metto il costume e la aspetto.. ciao ciao» - 
«Ciao tesoro»
Jessie attacca e corre a prendere un costume, ne prende uno blu, c'era il simbolo dell'ancora sullo slip e sul pezzo di sopra quello dell'infinito, adorava quel costume.
Dopodichè si precipita in cucina, doveva mangiare, non sarebbe mai uscita senza fare colazione, prende un cornetto e lo mangia. 
*Din Don* suona il campanello, era Destinity.. Jessie corre al piano di sotto e la apre.
«Ehy tesoro, sai come mai andiamo con Lou al mare?» disse Jessie; «No bella, non ne ho la minima idea ahaha» -
«Bene ahaha» .
Dopo circa un paio di minuti sentono Lou, con la sua solita voce allegra, che diceva «Ragaaaaazze! Stiamo giù, sbrigatevi.»
Jessie e Destinity scesero immediatamente.
«Ehy Lou, ma mi dici cosa succede?» - 
«Ciao Jess, buon giorno anche a te ahaha .. non niente, andiamo al mare, le nostre compagne non sono potute venire, su saltate su.»
Destinity non esitò, salì sul furgoncino di Lou, ne era follemente innamorata, e secondo Jessie, anche Lou.
«Allora Jeeeeeeeess, questi sono Zayn, Harreh, Liam e Niall...» 
Louis continuò a parlare per qualche minuto, ma Jessie ormai non l'ascoltava più, era rimasta incantata da quel ragazzo, Niall.
«Jess.. oi Jess.. terra chiama Jessie ahaha» - 
«Ehm, sì, dimmi Des» Destinity si era accorta che qualcosa nello sguardo di Jessie era cambiato, ma non sapeva bene cosa.
Passò circa un quarto d'ora.. i ragazzi scherzavano tra di loro, mentre Destinity e Jessie parlavano del più e del meno.
Arrivarono in spiaggia, stranamente faceva abbastanza caldo.
Louis parcheggiò all'ombra, spense il motore e si diresse vero il lido, Destinity lo seguì, fecero lo stesso Zayn, Harry e Liam; Niall non riusciva a togliersi la cintura, che cucciolo ahahaha, Jessie gli si avvicinò e gli chiese se voleva una mano, lui alzò gli occhi e Jessie rimase incantata, è restata ad osservare i suoi occhi per degli istanti che sembravano infiniti. 
«Sì grazie, mi farebbe proprio comodo una mano. Non sono mai riuscito a slegarmi questa cosa ahaha» Iniziò a ridere, aveva una bellissima risata, una di quelle che ti rimane impressa, che la riconosci tra tante. Jessie lo aiutò e poi insieme si recarono al lido. Fu un tragitto molto silenzioso, fin quando Lou non spuntò da dietro e bagnò entrambi, con tutti i vestiti addosso. Niall si tolse la maglia e rincorse Lou, era divertente vederli correre ahaha.Jessie e Destinity fecero subito amicizia con i ragazzi una volta in spiaggia, hanno anche cercato di far andare Zayn in acqua, dato che non sapeva nuotare. Ad un certo punto però Liam, Harry e Lou presero l'asciugamano con Zayn sopra e lo buttarono in acqua. Risero tutti, perfino Zayn ahaha.






Saaaaaaaaaaaaalve :3 Innanzitutto grazie per aver letto :D

Il prossimo capitolo sarà pieno di sorprese c: 

Sono @TwitteMiOdia su twittaah 

Grazie splendori :'3
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EhyHoran