Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: J K Rowling    07/08/2012    1 recensioni
questo è un piccolo testo che scrissi quando avevo 9 anni,ci tengo a riscriverlo, perche fa rinascere in me sensazioni di felicità ed eccitazione che non rivivo ormai da anni!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggiare per la campagna è divertente,raccolgo fiori,faccio giravolte,mi diverto molto.
Vivendo in campagna sono riuscitaa ad imparare ad andare in bicicletta,facendomi graffi di ogni genere!
Poi ho imparato ha fare verticali e ruote mentre mio fratello gioca a calcio con gli amici,mi arrampico spesso sulla mia enorme magnolia,è altissima e molto grande sono riuscita ad arrivarci incima.
In estate mi butto in piscina,però mi piace anche buttarmi nel "bottaccio" una vasca molto grande all'aperto,facendo salti molto alti poi vado nell'orto,e ogni volta che ci vado prendo uno o due pomodorino,sono gustosissimi!
Poi prendo le zucchine e altre verdure di stagione.
Vado nel pollaio e prendo tutte le uova che trovo,ogni volta faccio una frittata in tasca....
MI diverto anche andando sulla casetta sull'albero dove posso giocare a carte oppure dipingere.
Gioco molto spesso con i miei cani Oscar e Stella sono entrambi molto belli e giocherelloni.
é divertente correre giù per le vigne,poi però devo risalire :( !
raccolgo anche le more,faccio torte di more e pere!mmmh buonissime :P
QUando è brutto tempo adoro giocare a nascondino con i miei fratelli oppure al telefono senza fili!
Poi mi rilasso suonando il pianoforte...
Alla mattina presto porto da mangiare ai maiali,alla sera stiamo con le luci spente perchè le zanzare mi pungono.
A volte prepariamo dei teatrini con scenette buffe! Mio fratello maggiore non si sveglia mai alle 8.30 all'ora gli si tira l'acqua addosso e così si sveglia!!!!
<3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: J K Rowling