Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Moon Dance    07/08/2012    3 recensioni
É la prima fic su Saint Seiya che scrivo, perciò siate clementi. Questa breve fic è su Saori Kido (so bene che molti di voi la odiano) e i suoi sentimenti rivolti a un cavaliere D'oro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Shin Min Gi (Nickname modificato)

Titolo: Amore Proibito

Generi: Romantico

Personaggi: Saori Kido

Rating: Verde

Avvertimenti: OOC e Flashfic

Era notte fonda e Saori, quel giorno, non riusciva a dormire. Continuava a girarsi e rigirarsi nel letto quando, dopo un po', decise di alzarsi da esso. Sospirò e, una volta alzata, si diresse verso la terrazza della sua stanza dove, aprì la porta e uscì. Arrivata al davanzale, appoggiò le mani su di esso e si mise a guardare il paesaggio che aveva di fronte: dinanzi a lei, c'erano le rovine del Santuario e, quella notte, c'era una tranquillità immensa. Poco dopo, arrivò anche una leggera brezza di vento che le fece svolazzare un po' i suoi lunghi capelli lillà. Con una mano se li spostò dal viso e poi, si mise ad osservare le varie case dei Cavalieri D'oro e, poco dopo,  posta il suo sguardo su una casa in particolare: quella dei Gemelli. Guardò con tristezza quella casa perché in essa, risiedeva una persona a cui lei teneva molto. Questa persona, era Kanon. Molte volte si domandava per quanto tempo ancora non l'avrebbe rivisto. Le mancava... E tanto anche. E chissà, forse si stava anche innamorando di lui anche se sapeva che il loro amore che non sarebbe mai potuto sbocciare perché questo era un amore proibito. Abbassò lo sguardo, e, qualche lacrima, le scese dagli occhi senza che lei se ne accorgesse. Lei non poteva e non doveva innamorarsi! Perché? Il perché era molto semplice: lei era una Divinità e come tale doveva rimanere. La cosa più brutta, è che doveva rimanere anche vergine e quindi, non poteva essere posseduta da nessuno. Fissò per un’ultima volta il paesaggio, per poi girarsi e ritornare in stanza. Lasciò la finestra aperta, giusto per lasciar scorrere un po' d'aria all'interno della sua camera. Una volta sdraiata di nuovo sul letto, chiuse gli occhi addormentandosi poi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Moon Dance