Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ginge_    07/08/2012    2 recensioni
- Ti devo parlare. - Dissi sedendomi accanto a lui sul suo letto.
- Dimmi, che problema hai?
- Voglio fare sesso. - Rise. Io ero seria.
- Ali tu sei vergine!
- Allora?? prima o poi dovrò perderla. Tanto tutti dicono che la prima volta, soprattutto per una donna, è doloroso allora meglio perdorla con uno che non conosco e magari anche ubriaca, che con qualcuno a cui tengo...
- Che cazzo stai deicendo Alice? Spero che tu stia scherzando?
- No..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 

Continuo a guardare quella stupida foto. Continuo a guardare quei 2 stupidi sorrisi. Continuo a guardare e ho paura che uno dei 2 sorrisi sia faso.  Non riesco a capire come sia possibile .

Ora provo solo delusione. Delusione verso colei con cui ho passato i momenti più belli, con cui ho vissuto uno degli anni più belli, più emozionanti.

Delusa perchè? Perchè mi sono sentita presa in giro, sentita usa, sentita... Sapete quando cercate di aiutare qualcuno, ma non avete il tempo di ragionare che la paura vi ofusca la mente? Ecco così. Non mi sento delusa di me stessa, anzi con me stessa sto bene, ma solo delusa di Lei...

Oggi Benedetta mi ha detto che era solo un periodo e che sarebbe passato e che saremmo tornato le 6 ragazze di sempre. Ieri Alberto  mi ha detto che se fosse risuccesso, le avrei dovuto tirare un cazzoto in pieno viso e no solo 2 sperle .

-La prossiama volta che svengo non mi devi tirare 2 sberle! Lo sai che mi da' noia!! - Urlò Giorgia.                                                                                                                                                                     -Che cazzo, come ti dovevo svegliare?? Io mi stavo per far male!! Vedi qui c'è uno spigolo!- Dissi io indicangli lo spigolo. - Se non arrivava Chris io a quest'ora mi sarei fatta tanto male, dal momento che mi sei venuta a dosso a peso morto!- Urlai io a mia volta.                                                            -Non mi devi urlare, capito??                                                                                                                                -Tu invece si? - Dissi più arrabbiata che mai. Alberto arrivò da noi, cercando di farci smettere di urlare nel centro del paese.                                                                                                                               - Ali,Giò! Basta urlare! Non siete due bambine!                                                                                              Me ne vado via, mandandola a quel paese con il braccio. La sento urlare qualcosa a Bene e alle altre, ma non so cosa.  Ho capito... Ho appena perso quel bellissimo legame che avevo con una elle mie migliori amiche. 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_