Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaina    08/08/2012    5 recensioni
"GDragon è stanco. Sta aspettando da troppo una risposta, non ne può più di attendere."
3 mesi. Erano passati e GDragon non ne poteva più. Doveva saperlo, aveva almeno il diritto di saperlo se lo stava rifiutando! [...] "[...] STO ATTENDENDO UNA RISPOSTA DA BEN 3 MESI. 3 PORCA PUTTANA DIMMELO SE TI FACCIO SCHIFO!”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per questa storia non ci sono note alla fine.
Una premessa, questa fanfiction è stata scritta in 5 minuti mentre avevo la febbre a 38 dopo aver visto QUESTO. Quindi non so, non mi ricordo cosa ho scritto, potrebbero anche esserci unicorni volanti e TOP che spara arcobaleni dai suoi capelli.
Scherzi a parte... GRI BGAUKNRBGYU.
GD SARANGHAE


Non ne poteva più. GDragon si era stancato. Era evidente, tutti l’avevano capito, ci stava provando con Seungri da un bel po’. Sì, si era innamorato di quel ragazzo deficiente ma così semplicemente bello e stupendo. E ci ha provato, in tutti i modi. Ma alla fine si è arreso.
Un giorno, mentre tutti erano in sala prove, GD l’ha portato in un posto appartato e gli ha confessato di amarlo. Lui, inizialmente pensava scherzasse ma poi aveva capito le vere intenzioni di GD e gli aveva detto
“Sono confuso, dammi un po’ di tempo.”
3 mesi. Erano passati e GDragon non ne poteva più. Doveva saperlo, aveva almeno il diritto di saperlo se lo stava rifiutando!
Quella sera, caso strano volle che GDragon e Seungri rimanessero da soli nel camerino prima di andare sul palco.
Il ragazzo dai capelli rosa, si avvicinò al ‘Panda’ e iniziò a fissarlo. Ma lo fissò così intensamente che quasi stava per mettersi a piangere.
“Cosa c’è?”
“Oh se ne accorto… forse l’ho fissato troppo.” Pensò GD.
“Ji yong, va tutto bene?”
Forse fu lo stess o l’ansia pre-concerto, GDragon esplose.
“ BENE? BENE? NO CAZZO. SEUNGRI STO ATTENDENDO UNA RISPOSTA DA BEN 3 MESI. 3 PORCA PUTTANA DIMMELO SE TI FACCIO SCHIFO!” Fece un respiro profondo e si calmo.
“Io…” Seungri cercava di dire qualcosa ma senza riuscirci e ciò fece incazzare ancora di più GDragon.
“ Meglio andare. “
Si alzò, strano. Strano, esatto. E Strano fu quando cantarono le tante canzoni. Non smetteva di pensarlo, neanche i VIPs riuscivano a distrarlo, era come se ogni canzone che cantava la dedicava a lui.
Era il tempo dei ringraziamenti, o cose così. GD era totalmente assente mentalmente quindi non riuscì a capire nulla di quello che gli altri dicevano finché Seungri non disse qualcosa…
“GD SARANGHAE!”
Seungri si avvicinò a lui mentre la folla urlava ( fangirlava, potremmo dire) dall’emozione.
A GD, venne una cosa al cuore e scoppiò a piangere, ma subito delle braccia forti e muscolose le avvolsero.
“ Ti diverti a prendermi in giro?” Sussurrò GDragon a Seungri.
“Guarda che sono serio. TI AMO.”
Dopo pochi istanti, GDragon realizzò ciò che aveva detto.
“DOPO TU. IO. DI LA. BACIO.”
Seungri annuì e si staccarono dall’abbraccio.
“nado dangsin-eul saranghae.”


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Blaina