Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: franceskik    08/08/2012    2 recensioni
Non trattenermi Louis, stai solo peggiorando le cose.
Lasciami andare, smetti di piangere e comportati da uomo!
Lasciami andare Louis, è la scelta migliore, perfavore non peggiorare le cose, mi stai solo uccidendo.
LARRY.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Non trattenermi Louis, stai solo peggiorando le cose.
Lasciami andare, smetti di piangere e comportati da uomo!
Lasciami andare Louis, è la scelta migliore, perfavore non peggiorare le cose, mi stai solo uccidendo.

Basta Louis, è arrivato il momento, sento la necessità fisica e mentale di scappare, scappare da qui, da questo contesto, scappare da noi.
Non ce la possiamo fare amore, è palese quanto soffriamo ed io sono arrivato a toccare la linea di confine.
Per molto tempo è stata ad un centimetro da me, la guardavano piangendo, speravo di cancellarla con l'acqua salata del mio corpo, ma è indelebile, l'ha disegnata il destino, l'ha progettata Dio e non la posso distruggere.
L'ho varcata piccolo, quella linea rossa adesso è proprio alle mie spalle, è stata dura credimi, ma è la decisione giusta, lasciami andare ti prego.

Ascoltami Boo, guardami negli occhi, ti prego apri il tuo cuore alle mie parole, perchè potrei non trovar la forza per vomitarle un'altra volta.
Ti amo ok? Ti amo più della mia vita, ti amo tanto da aver pensato di mandare tutto a puttane, ti amo non con tutto il mio cuore, ma con tutto il mio corpo.
Ti amano i miei occhi quando piangono di te.
Ti ama il mio sorriso quando si illumina di te.
Ti ama la mia bocca quando bacia le tue labbra.
Ti ama il mio cuore che pulsa del tuo amore.
Ti amano i miei polmoni che si inondano del tuo profumo.
Ti amo con tutto me stesso, con tutta la mia forza, con tutta la mia determinazione.
Ma ho varcato la linea amore e non si torna indietro, non posso farlo.

Ti prego tesoro, non ferirmi così, stai solo redendo questa situazione la più difficile del mondo.
E forse non sarà un addio, magari tra qualche anno ci incontreremo, abbraccierai tuo figlio e ti presenterò mio marito.
Ci osserveremo negli occhi e senza proferir parola capiremo che niente è cambiato, che ci ameremo ancora come adesso, che la nostra vita sarà incompleta.
Ma continuo a ripeterti che sì, è la decisione da prendere, deve esser così.

Ho varcato questa linea, sono un debole amore, sono patetico, inondo la maglietta di lacrime, eppure non ho la forza di tornare indietro.
Non posso farlo, non posso tornare ad assaporare il dolore di quella vita.
Vedere la tua mano che incrocia la sua all'ennesima cena di gala, mentire davanti alle fans, alle telecamere, davanti a noi stessi.
Ti prego amore, lasciami andare, perchè ho bisogno di un'aria pulita: che dia ossigeno ai miei polmoni, che li liberi da tutta questa merda che hanno respirato.

Mi ami amore? Sono così vere quelle parole che sussurri dopo esser venuto in me, dopo avermi macchiato del tuo seme, dopo aver versato lacrime sul mio petto?
Provi davvero ciò che dici di sentire Louis?
Beh, allora lasciami scappare, fammi andar via, consentimi di esser felice, di vivere liberamente, di non esser costretto da una massa di imbecille che fiutano odore di denaro.

Oppure vivimi.
Vivimi senza vergogna, senza aver paura del giudizio, vivimi come sai che dovresti fare.
Baciami in diretta mondiale, all'ennesima intervista, rispondi con un "No, sono frocio", quando la conduttrice ti chiede se ami lei, dimostra agli altri quanto tu tenga a me.
Non ce la fai amore? Non puoi?
Beh, non ti credo sai?
Puoi benissimo inventarti l'ennesima scusa e bussare alla mia porta nel bel mezzo della notte.
Puoi mentire a tutti.
Puoi raggiungere l'ennesimo sussurrato orgasmo trattenendo il tuo urlo femminile.
E non puoi urlare d'amarmi?
Ma dove è finito il tanto celebre: "Volere è potere".
 Te lo dico io Lou, è andato a farsi fottere, proprio come la nostra relazione.

Quindi piccolo mio, lasciami andare.
Corri da lei, digli quanto la ami, menti ancora, sarai felice, magari non adesso, ma lo sarai.
Magari la lontananza ti guarirà dalla mia dipendenza, magari anche io saprò sorridere con un ragazzo che sarà bravo ad urlare al mondo quanto io sia importante per lui.
E no, piccolo mio, non lo amerò mai come ho amato, come amo te, ma sarò libero e a volte la libertà è più forte dell'amore.

Ti prego asciuga le tue lacrime, scagliale contro il cielo.
Canta con tutta la tua grinta, lasciami Louis, tutto ha una fine, è arrivata la nostra.
Ti prego togli la tua testa dal mio petto, non abbracciarmi, ti prego stai rendendo tutto fottutamente difficile.
Ci sarà un domani amore, vivi con la tua musica, con i ragazzi, con lei, vivi senza di me, tornerò a casa, sarò felice.
Impara a farlo: a vivere senza la mia voce che ti sussurra "Ti amo Boo.", senza il mio abbraccio che ti augura il buongiorno o il mio bacio che riscalda i tuoi brividi.

Staremo bene, vedrai.
O forse no, ma ti prego aiutami a convincermi che questa sia la scelta giusta.
Fa male lo so, ma ho bisogno di sentirlo dire, devo scappare, ho voglia di libertà tesoro, e posso trovarla solo lontando da qui.
Non c'è niente da fare piccolo mio, hanno vinto loro, ha vinto questa società, hanno vinto i soldi, hanno vinto quei bastardi omofobi.
Ma noi sapremo sconfiggerli in futuro, quando torneremo a sorridere, non insieme, non come potremmo farlo mano per la mano, ma lo faremo.
Ti prego ragazzo, lascia che scappi, lascia che insegui un futuro migliore, ho voglia di mandare a fanculo questo odioso presente.

***

_Ti prego resta!_
_Louis!_ E i miei occhi trattengono le lacrime, sono gonfi, sono stanchi, di tutto. _Smetti! Ti prego._
E bagni le tue mani delle tue odiose lacrime, quando le porti a coprirti gli occhi, perchè odi che ti veda piangere. Non vuoi passar da debole.
_Tornerai? Ti prego dim.._
_Dipenderà da te Louis, solo da te._ E la mia voce blocca la tua, e non sai quanto il mio cuore pulsi dolore, ma sì, è la scelta giusta.
_Ti amo Harry._
E scanso il tuo bacio, non posso cedere in tentazione, sarebbe una pugnalata troppo difficile da schivare, farebbe troppo male!
_Sì Louis, ma a volte l'amore non basta, a volte serve coraggio e per quanto sia difficile da trovare, è l'ingradiente fondamentale!_
_Ma...._ E ancora gemita la tua voce femminile, quella che ti caratterizza quando piangi, quando ti ditruggi dal dolore.
_Louis! Chiamami quando avrai trovato la giusta dose di coraggio. Adesso devo andare piccolo._

E non c'è tempo per ulteriori baci, nè per malinconici abbracci.
Devo andare, devo scappare e continuare a ripetermi che starò bene, che questa è la decisione giusta.
Saprò sorridere, saprai imitarmi Louis e sapremmo far invidia a tutti coloro che adesso ci hanno spinto ad allontanarci, a tutti coloro che purtroppo ne sono usciti vincitori.



Ma buonasera!
Sono le 01.14 e sì, io pubblico una Larry.
Non so da dove sono uscite le parole, ma beh, ho aperto una pagina ed ho iniziato a scrivere.
Forse fa schifo, forse no.
Forse è ripuniante, forse no.
Beh, lasciatemi un commento please, per sapere cosa ne pensate, mi farebbe piacere!

Beh, poi, avevo la necessità di scrivere, perchè farlo mi fa sentire seriamente bene!
Grazie mille per la lettura.



ps: sto pubblicando una FF, ancora ai primissimi capitoli si tratta di una arancione (che in realtà sarà rossa), che inizia in Larry ma si evolverà!
Se volete fate un salto.
Basta! Non vi annoio più.
Love you.
Fra.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: franceskik