Videogiochi > Legend of Dragoon
Segui la storia  |       
Autore: AxXx    08/08/2012    2 recensioni
Zieg, il padre di Dart, protagonista del gioco, combattè insieme ad altri dragoni nella guerra dei draghi 10.000 anni prima della storia di Dart. Cosa accadde in quel periodo? Cosa spinse i dragoni a prendere le armi contro Melbu Frahma? Io cercherò di raccontarlo
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zieg lavorava, lavorava, lavorava. Il suo compito era lavorare la terra per i crudeli alati. Nessun riposo, nessun svago. Dall’ età di cinque anni Zieg lavorava nei campi insieme alla sua famiglia. Se  non lavoravi non mangiavi. Se non lavoravi il pezzo di terra che ti era stato assegnato gli alati non ti davano il pane, l’ unico cibo che si degnavano di gettare ad un uomo. Zieg li osservava con odio mentre ridevano guardando la gente azzuffarsi per quel poco pane che avevano. Odiava vederli gioire mentre torturavano un pover’ uomo che non aveva terminato il lavoro solo perché era troppo vecchio per lavorare velocemente. Non dimenticò mai le suppliche del povero fabbro mentre questi osservava un signore alato trascinare via la figlia per allietarsi la serata. Il fabbro sapeva che non l’ avrebbe più vista. L’alato le aveva puntato gli occhi addosso solo perché in quanto a bellezza era meglio di molte donne umane. Zieg però continuò ad ignorare tutto ciò. Lui insieme a sua madre Lenea, suo padre Darrien e sua sorella Lidia continuavano a lavorare per gli alati senza sosta sperando di rimanere nell’ ombra. Ma non fu così. Zieg aveva sedici anni quando accadde. I suoi genitori erano ormai cinquantenni, e per essere così vecchi sotto il dominio degli alati dovevi avere fortuna, ma loro non erano più forti. Non potendo più lavorare i campi lui e la sua ventenne sorella si presero carico delle terre dei genitori. Grazie a questo Lenea e Darrien non subirono la furia degli alati. Tuttavia non andò così. Dopo due anni di lavoro raddoppiato, di sforzi e sacrifici tutto fu rovinato dal malefico Melbu Frahma. Ogni dieci anni egli indiceva i ‘Giochi della rinascita’: una specie di competizione nella quale cento tra uomini e giganti (Le razze sottomesse agli alati) dovevano sfidarsi in un’ arena a Kadessa.  Zieg fu scelto, tuttavia la sorella Lidia si offrì volontaria per prendere il suo posto. Le regole erano semplici: si entrava nell’ arena-labirinto e si combatteva con tutto ciò che si trovava fino alla morte. Dopo un periodo di addestramento Lidia fu gettata nell’ arena insieme agli altri combattenti. Era tradizione che le famiglie dei partecipanti avessero l’ onore di sedere presso la tribuna privata dell’ imperatore durante gli scontri. In realtà Melbu Frahma si deliziava solo del dolore di quelle famiglie che vedevano i propri figli scannarsi gli uni con gli altri. Come premio per il vincitore: la vita. Lidia ce la mise tutta per tornare dalla sua famiglia e dopo aver affrontato uomini e giganti la giovane uscì dall’ arena come vincitrice. Per un attimo Zieg pensò di poter riabbracciare la sorella, ma il crudele re alato non aveva intenzione di lasciarla andare. Dopo la vittoria di lei Frahma aveva fatto un annuncio: avrebbe liberato la giovane se questa lo avesse sconfitto in duello con la spada. Non ci fu molto da vedere, ma lei non gli dette la soddisfazione di pregare. Il duello si concluse dopo pochi attimi: Melbu Frahma scavò nella gola di Lidia un taglio netto ma poco profondo e la lasciò a morire dissanguata nel centro dell’ arena. nel centro dell’ arena. Zieg, che era molto legato alla sorella pianse per la sua morte forse più dei suoi genitori. Passarono tre anni durante i quali Zieg perse i genitori. Gli alati avevano destinato le loro anime all’ oblio. Gli alati controllavano d’ altro canto anche la morte. Zieg ormai Non aveva altro se non la sua vita, ma ormai in lui era nato un odio viscerale verso gli alati, e soprattutto verso un alato: Melbu Frahma. Era quasi i quarto anno da quando sua sorella era morta, Zieg stava lavorando quando vide una giovane donna correre verso la tenuta dell’ alato che controllava quelle terre. In mano aveva una cesta piena di abiti candidi, probabilmente erano dell’ alato e lei stava tornando dalla sorgente dove li aveva lavati. Lei però nella fretta aveva  perso l’ equilibrio a causa di un sasso, e il contenuto della cesta era caduto per terra sporcandosi. Lei fu presa dal panico e mentre rimetteva velocemente il contenuto nella cesta un giovane alato sopraggiunse. Appena vide gli abiti sporchi a terra si lanciò sulla serva e la schiaffeggiò, dopodiché iniziò a torturarla con la magia. Lei pregò l’ alato di avere pietà e che non l’ avrebbe fatto più, ma quello sembrava divertirsi delle sue suppliche e intensificò la tortura. Fu allora che Zieg non ci vide più: accecato da quella dimostrazione di crudeltà gratuita afferrò la zappa con cui stava arando il campo e con tutte le sue forze colpì l’ alato alla testa uccidendolo sul colpo. Zieg afferrò la giovane e gli disse di dire che lui aveva tentato di usarle violenza e che nel tentativo di fermarlo l’ alato era rimasto ucciso. Non voleva rovinare la vita allla ragazza. Lei impaurita da ciò che era successo non fece altro che annuire, dopodiché scappò via. Zieg tornò a quella che era stata la casa della sua famiglia. Prese l’ arco da caccia di suo padre, qualche provvista e si dileguò. Pochi minuti dopo sentì un esplosione: la casa era esplosa e gli alati erano sulle sue tracce.
 
 
 
 
 
 
Sentite,lo so’, forse è un po’ corto, e poi non capivo come trovare il codice html, ma spero che vi piaccia. Vorrei sapere cosa ne pensate quindi recensioni a non finire. GRAZIE. Inoltre questa è proprio una riedizione visto che il primo tentativo era venuto tutto attaccato
P.S.: Se mi volete dare qualche consiglio siete ben accetti.     

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Legend of Dragoon / Vai alla pagina dell'autore: AxXx