Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: cicia123456    08/08/2012    2 recensioni
“Hai lottato per me tutto l’anno, sono venuta a lottare per te, hai detto che scommetto contro di te, ma questa volta punto tutto.”
La guardo e non so che fare, non ho neanche idea di cosa poterle dire, e perciò rimango in silenzio nell’incertezza, lei ricambia il mio sguardo e continua.
“Chuck io ti amo, e sono pronta a dimostrarlo, se solo tu mi darai la possibilità di farlo.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The sweet victory

 
Blair mi guardava, e io non riuscivo ancora a credere che fosse realmente accanto a me, in carne e ossa e con il suo paradisiaco profumo che mi inebriava la mente.

Quando avevo lasciato l’Empire per andare alla ricerca del mio caro zietto, avevo deciso di dare un taglio al passato, ma si sa che le cose ti si ripresentano sempre.

E lei era lì con un vestito arancione che le fasciava morbidamente i fianchi e i capelli attaccati in modo da lasciar scoperta la sua nuca. 

Si era seduta con calma ringraziando Jack, lo avevo sempre detto che di un Bass non ci si può fidare, mi guardava come se fosse naturale che lei fosse lì in quel momento.

Io la osservavo sorpreso, ero ancora troppo confuso, la storia di mio padre mi aveva destabilizzato, una parte di me concordava con lui.

In quest’ultimo anno la mia vita sentimentale mi aveva messo fuori strada, avevo rischiato il fallimento per chiudere un matrimonio che non avrebbe dovuto più interessarmi da tempo.

Blair mi aveva usato, illuso e poi scaricato per stare con Humphrey!

Si, effettivamente non avrei dovuta nemmeno degnarla di guardarla.

Però non riesco a fare altrimenti, la osservo mentre mette dinanzi a se delle fish

“Hai lottato per me tutto l’anno, sono venuta a lottare per te, hai detto che scommetto contro di te, ma questa volta punto tutto.”

La guardo e non so che fare, non ho neanche idea di cosa poterle dire, e perciò rimango in silenzio nell’incertezza, lei ricambia il mio sguardo e continua.

“Chuck io ti amo, e sono pronta a dimostrarlo, se solo tu mi darai la possibilità di farlo.”

Sono sempre più allibito, sento il mazziere che annuncia la vincita della signorina appena arrivata al tavolo, e noto il sorriso smagliante di Blair, è splendida, e fottutamente divina.

“So che vinceremo Chuck, noi due insieme siamo imbattibili.”

La vedo alzarsi prendere le fish vinte, e porgermi la mano.

“Vieni con me?”

E guardandola dal basso verso l’alto, tutti i miei buoni propositi se ne vanno al diavolo, che si fotta il male che ci siamo fatti a vicenda, che si fotta quello stupido di Grimaldi e quell’idiota di Humphrey, e che si fotta anche Bart Bass, seguirei questa donna anche sulla luna!

Sempre in silenzio, mi alzo, prendo la sua mano la porto alla mia bocca e la bacio delicatamente, per poi sorriderle.

Lei gioiosa si rilassa cose se avesse fatto un sospiro di sollievo, e mi porta con se, fuori dal casinò.

Entriamo dentro la sua limo, la vedo mentre indica di accompagnarci nel hotel in cui alloggia, poi si gira verso di me, e si avvicina e mi guarda aspettando qualcosa, poi si stufa e mette su il suo solito broncio da bambina che adoro.

“Bass hai perso l’uso della parola?”

E non so perché mi metto a ridere, lei mi guarda sempre più sconvolta, chiedendosi se io mi sia ammattito.

“Ti amo anche io Waldorf.”

Lei ride anche, poi mi abbraccia e mi bacia, e quel suo bacio mi mancava, mi mancava da morire!

E non aspetto neanche di arrivare in Hotel per farla mia, la spoglio e rivendico ciò che è sempre stato mio, con dolcezza e con imprudenza, ritrovo la Blair che amo, il fuoco che ha dentro mi incendia, e facciamo l’amore in una limo, come la prima volta, perché sono sicuro che questo è un nuovo inizio. Ne sono certo.
 
 






 
 
Salve a tutti per me è la prima volta che scrivo nella sezione Gossip girl, ma questa storia l’avevo scritta tempo fa, appena ho finito di vedere l’ultima puntata la mia mente vagava già sul possibile continuo,  e perciò la mia mente ha partorito questo, so che non è niente di chè, ma và bene così…
Questo è solo quello che spero per la mia coppia preferita, poi conoscendo gli sceneggiatori, dubito che la faranno tanto semplice, ma và bè! Ad Ottobre vedremo! Io non vedo ora!
Avevo una mezza idea di continuarla ma non ne sono sicura, booo chi sà! magari scriverò un'altra fic su come immagino la sesta stagione! Non ho ancora le idee chiare.
Intanto spero che questa vi sia piaciuta, un grosso saluto a tutti quelli che la leggeranno :D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cicia123456