Serie TV > Firefly
Ricorda la storia  |      
Autore: Mana Sputachu    08/08/2012    2 recensioni
È un sussurro, un’idea che veloce le attraversa la mente.
È un ricordo, ma non sa di cosa – di quando.

[Flashfic su River, scritta per la Maratona in Piscina della community lj Piscina di Prompt]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Introspettivo, Angst
Wordcount: 118
Rating: Verde
Avvertimenti: Contesto vago, ma con riferimenti a Serenity (il film).
Note: Scritta per la Maratona in Piscina della community lj Piscina di prompt, con il prompt Firefly, River, Miranda – ancora autofill, ma finchè posso assecondo madama ispirazione. Flashfic River-centric, di cui spero di aver azzeccato l’IC.
Amo River <3 Sono presenti riferimenti a Serenity – più una citazione Whedoniana che spero venga colta :>
 
 
 
 
 

 
 
È un sussurro, un’idea che veloce le attraversa la mente.
È un ricordo, ma non sa di cosa – di quando.
 
MI-
 
Prova a pronunciarlo, ad esprimere quel concetto ancora astratto, e dargli forma sperando che riaffiori dalla sua memoria.
 
RA-
 
Sta per completarlo ma le muore sulla punta della lingua; e tutto torna di nuovo indefinito e confuso nel suo cervello, mentre le immagini sul megaschermo continuano a danzarle davanti agli occhi e solleticarle le sinapsi.
Qualcuno le afferra un braccio – è Simon che la riporta alla realtà, e a bordo della Serenity.
River guarda un’ultima volta il megaschermo, ma le immagini sono cambiate.
È ancora presto per aprire la bocca dell’inferno – troppo presto perché Miranda si svegli.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Firefly / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu