Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: mirilive    08/08/2012    1 recensioni
Buona lettura a tutti!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhè se propio dobbiamo incominciare incominciamo bene,mi chiamo Carly ho 13 anni ho appena finito la terza media e mi sono appena trasferita a Londra,è una città bellissima,ho dovuto lasciare tutti i miei amici e credo sarà difficile trovarne dei nuovi,mi mancano tutti soprattutto la mia migliore amica Ilary,ma so che presto verrà a trovarmi,mi sono iscritta al liceo quia Londra,ho scelto il linguistico perchè mi piace viaggiare e amo le lingue,qui dovrò conoscere nuovi amici ma so che non saranno come quelli che avevo prima,ci siamo trasferiti per via del lavoro di mio padre,lui non c'è mai e io e mio fratello Math di 11 anni abbiamo molte libertà,la nuova casa mi piace anche perchè ho una stanza tutta mia ed è molto grande,ho due settimane di tempo per preparare le cose per la scuola sistemare la casa e visitare Londra e conoscere qualcuno,non credo sarà un impresa molto facile,ma secondo papà c'è la farò! Spero vi sia piaciuta,è la mia prima storia se vi va lasciate una recensione,grazie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: mirilive