Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MinervaPiton    08/08/2012    1 recensioni
Ecco a voi un'altra one-shot su niente popò di meno che il nostro caro Severus Piton, tanto per cambiare...
Riprende alcuni pezzi della canzone anche in un modo un po' scherzoso...
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La differenza tra me e te


La Differenza Tra Me E Te



Image and
video hosting by TinyPic



La mia vita
Mi fa perdere il sonno, sempre
Mi fa capire che è evidente
La differenza tra me e te.


Mi svegliai di soprassalto.
Quella maledette canzone, da quando l'ho sentita non riesco più a togliermela dalla testa.
Giuro non tornerò mai più in italia.
Pensandoci bene però, alla terza ora ho lezione con il settimo anno, potrei sempre fargli preparare il Distillato Della Motre Vivente e tornarci per avvelenare quella sottospecie di cantante.
"Inizi a vaneggiare Severus? Secondo te sarebbero capaci di preparare qualla pozione in modo decente? Inizi a preoccuparmi..."
Si forse hai ragione...
"Hai? Io sono te quindi Tu hai ragione."
Lasciamo perdere...
Però devo ammettere che ha ragione, tu eri una solare e allegra Grifondoro, sempre pronta ad aiutare gli altri, io invece ero solo un solitario ragazzo di Serpeverde innamorato di colei che mai avrei potuto avere. Di colei che mai potrò avere.
E la colpa di tutto questo è solo mia. Se solo ti avessi ascoltato quando eravamo a scuola, adesso tu saresti ancora viva.
Preferirei saperti con Potter e con quegli altri, chissà, magari col tempo mi avresti perdonatao.
Quanto ho odiato quel giorno, pensa, non riesco ad accettarli tuttora i G.U.F.O.
Non fanno altro che ricordarmi il primo di tanti errori, forse il peggiore di tutti, perchè tu non lo metitavi, erano altre le persone alle quali avrei dovuto dirlo.
Mezzosangue.
Una sola parola ha distrutto anni di amicizia.
Quell'amicizia in cui nessuno credeva.
Eppure quando mi guardavi e mi sorridevi, con quel sorriso che ti scalda il cuore, ero il ragazzo più felice di tutta Hogwarts, del mondo intero.
Quel sorriso...

E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande
A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè.

Ancora tu?
Basta! Non ne posso più di questa canzone.
Me ne vado a lezione
Meglio quelli del settimo anno che questa continua lagna. E poi posso sempre ferli preparare il Distillato, perfetto o no, in qualsiasi caso rimarrai avvelenato.



________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Spazio Autrice
salve lettori, come state???
è si adesso che ho scoperto bene come scrivere in html non mi scollate più.... =)
voglio iniziare dicendo che non ho nulla contro Tiziano Ferro e men che meno contro questa canzone, anzi, io la adoro, solo che il caro e vecchio -non poi molto... XD- Sev non la pensa come me...
Che ne dite dell'immagine??? E' la prima che provo a fare quindi....
Recensite!!! =)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MinervaPiton