Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Always_Vera    08/08/2012    0 recensioni
mentre mi preparavo ripensavo a quello che era successo la settimana scorsa "se dovessi essere innamorato vorrei che fosse di te!" aveva detto, prima che partisse per il mare... oggi avremmo suonato insieme e io avevo paura di fare qualche figuraccia come mio solito!!!
Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia.. è un'idea uscita così per caso e mi sembrava divertente provare a raccontarla!! fatemi sapere che ne pensate!!
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardavo allo specchio che avevo davanti... "non sembro più io..." pensai "stai benissimo!!!" quasi senza sforzo la mia amica Tyler aveva capito a cosa pensavo "vedrai che sarà sorpreso di vederti con questo nuovo taglio di capelli!!!" disse soddisfatta "se lo dici te.." sospirai "lo dico io!!!" sorrise In effetti io mi piacevo più di prima, con la mano mi sfiorai i capelli cortissimi. Avevo deciso di rasarmi i capelli da una parte, era tanto che c pensavo, ma ora era arrivato il momento giusto: il saggio di fine anno. Il saggio è un'occasione che tutti aspettano con molta ansia, perchè è un modo per farsi vedere e per avere una possibilità di sfondare nel mondo della musica... "allora!! ti vuoi dare una mossa!!! non abbiamo tutto il tempo!!!" mi richiamò Tyler "dobbiamo andare a prendere i vestiti, a fare la tinta ai capelli, lucidare gli strumenti, truccarci, farci belle!!!" disse con aria sognante "ok arrivo" sospirai. Non vorrei sembrarvi una depressa ma con un'amica iperattiva dalle 4 di mattina si fa un pò di fatica certe volte, soprattutto se è una serata che vorresti fosse indimenticabile...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Always_Vera