Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaia Bessie    08/08/2012    7 recensioni
Non sono l’unica: altre donne si sono perse fra le sue braccia, hanno accarezzato i suoi capelli, si sono perse nei suoi occhi verde mare.
Io, il mare, non l’ho mai visto.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Finnick Odair, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storie che nessuno sa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verde mare

 



Lo vedo il disgusto, sul fondo dei suoi occhi verde mare. Trasalisce, ogni volta che mi guarda, soffermandosi sulla mia pelle celeste chiaro e sui tatuaggi rossi.
Cerca di vincere la sua repulsione nei miei confronti, lo fa per proteggere qualcuno. Lo fa perché non ha scelta.
Non sono l’unica: altre donne si sono perse fra le sue braccia, hanno accarezzato i suoi capelli, si sono perse nei suoi occhi verde mare.
Io, il mare, non l’ho mai visto.
Siamo delle sciocche, tutte quante. Crediamo che lui ci ami per davvero, non pensiamo mai che sia entrato nei nostri letti perché obbligato. Non pensiamo mai che lui potrebbe benissimo amare qualcun’altra. Perché siamo delle sciocche e non capiamo niente, ci ostiniamo a cercare qualcosa che non esiste.
Probabilmente, domani non si ricorderà più di me. Sicuramente non si ricorda più di tutte le altre. Finnick Odair esiste solo di notte, di giorno nessuno lo vede male. Va dalla persona che ama, probabilmente, solo che nessuno sa chi sia. Di certo non potrà mai essere una di Capitol City: è palese il disgusto che prova verso tutte noi.
Io l’ho capito: sono una sciocca che non ha mai visto il mare, ma l’ho capito.
Non mi amerà mai. Non amerà mai nessuna di noi.
Va tutto bene: posso accontentarmi di quest’unica notte, posso vederlo sospirare ed immaginare che sia perché mi ama.
Sono sempre stata brava a mentire. Anche a me stessa.
Posso vederlo sopra di me, fraintendere i suoi sguardi, far finta di non notare il suo disgusto. Posso gemere ad ogni suo tocco, pensare a come sarebbe vivere con lui per sempre.
Posso illudermi, ma sarò sempre in grado di riconoscere una bugia. Anche se sono sempre stata brava a mentire.
Però, potrei anche far finta di credere a tutte le bugie che racconto, se lui non le demolisse tutte. È bastata una parola,  per demolire tutti i miei castelli in aria.
Potrei ignorarla, continuare a sognare. Solo che ormai è troppo tardi.
L’ha detto, ha sussurrato il nome che non avrei mai voluto sentire. Quello che non sapevo di odiare.
Non l’ho mai sentito, prima di adesso ed ora ho paura che non riuscirò più a dimenticaro.
-Annie…-
È un sussurro impercettibile, ma io l’ho sentito. E vedo quasi il volto di una donna, sul fondo dei suoi occhi verde mare.
Invidio quella donna: lei ha l’amore, ha Finnick Odair. Lui fa tutto questo solo per poter tornare da lei.
Vorrei ridere: lei sarà bellissima, come una principessa. Lui potrebbe amare solo una donna bellissima, pura, con i suoi stessi occhi verde mare.
Io, il mare, non l’ho mai visto.



Bessie's Corner:
Ed eccomi, di nuovo, qui. Per la serie "storie che nessuno conosce" xD
E qui abbiamo un'altra donna senza nome. Questa è la sua storia u.u Non so perché l'ho scritta, mi andava di... approfondire certi aspetti dela vita di Finnick .-.
Non chiedetemi altro xD Me la laciate una recensione?
Bess
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie