Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    08/08/2012    1 recensioni
Katherine,per gli amici Kate.
16 anni,divertente e timida allo stesso tempo.
vivo a new-york,pochi soldi e brutta famiglia.
madre morta e padre sempre assente per lavoro.
piena di amici (ashley,matt,stella),molti dei quali fans di 'Justin Bieber' noto cantante conosciuto in tutto il mondo e amato.
da sempre,mi chiedevo 'cosa avrà di speciale?' per me è un ragazzo viziato pieno di soldi. ma nonostante i miei insulti i miei amici rimanevano fedeli a lui e mi parlavano sempre di quanto fosse fantastico,ma...io di fantastico in lui non ci trovavo proprio nulla.insomma,io trovo fantastico un bel viaggio,un'uscita tra amici,non un cantante che non conosco.
feci una promessa a me stessa,promisi di non perdere la testa per questo qua,di non lasciarmi trasportare dai miei amici pazzi di lui,perchè io non avevo bisogno di un cretino che diceva in pubblico cazzate del tipo 'i miei fans sono tutto' solo per prenderci i nostri soldi.
la mia vita faceva già schifo,non avevo bisogno di altrii problemi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
passavano i minuti ed io avevo tra le braccia l'idolo di milioni e milioni di ragazze.
mi staccai da lui,con molta fatica,e gli feci un sorrisone a 675675 denti.
stavo forse diventando una fan?oppure qualcos'altro..?
non lo sapevo nemmeno io,ma prima di andarmente gli dissi una cosa.
kate:'scusami justin.non sapevo la tua storia e ti ho giudicato.non sò cosa ti stia succedendo per dire che la tua vita non è tutta rosa e fiori,ma..
posso immaginare,dato che nemmeno io ho una vita perfetta..comunque ti auguro il meglio,davvero.'
justin accennò un sorriso.
justin:'non ti preoccupare,sono felice di averti fatto cambiare idea! però..'
kate:'però cosa?'
justin chinò la testa e prese coraggio,come se doveva dirmi qualcosa.
justin:'non sò se lo sai,ma sono qui a new-york per girare il mio nuovo video Fall..io ed il mio stuff stiamo facendo dei provini per scegliere
una ragazza che entrerà a far parte del video.sò che ti sembrerò pazzo,ma.. ti andrebbe di provare?
insomma sei carina,gentile,penso che te la caverai a recitare con me e poi hai degli occhi stupendi.'

OH MIO SANTISSIMO DIO.
stavo seriamente per morire,cioè stava succedendo davvero a me? provavo una sensazione strana ma piacevole.
kate:'justin..sono lusingata ma non sò se è il caso..'
justin:'tu prova,poi se non funziona,la troveremo una sostituta in tutta new-york,avanti!'
beh,infondo capita una volta che justin bieber ti chieda di entrare nel suo video musicale quindi accettai..
appena pronunciai quel si il viso di justin si illuminò e fece un sorrisone,era magnifico.
chiamò scooter e me lo prensentò,era adorabile! stesso kenny.
scoot disse che bisognava cominciare presto con le riprese perchè i fan esitavano,così decidemmo di cominciare l'indomani.
non dovevo recitare,parlare o muovermi,dovevo ''semplicemente'' dare un bacio a justin.
ero elettrizzata,ma..poco dopo guardai justin e mi ricordai che tutto questo era impossibile da fare.
kate:'justin,non posso farlo! ti ho detto di si perchè..io vorrei ma..'
justin:'ma che cosa?!'
kate:'vedi,le mie amiche sono tutte beliebers,io non gli ho raccontato assolutamente nulla del nostro incontro e se mi vedono nel tuo nuovo video
succederebbe un casino,impazzirebbero e farebbero di tutto per vederti.'
justin:'non vedo il problema.'  non vede il problema,ma è ottuso?
justin:'sanno ballare?'
kate:'emh si,stella ha fatto 8 anni di danza,mentre ash la fà tutt'ora'.
justin:'perfetto! staranno dietro e ballerano,mi conosceranno ed entreranno nel video.'
kate:'perfetto un tubo! impazzirebbero ed inoltre come gli spiego come mi hai conosciuto?'
justin:'facile! gli dirai che ti ho vista per strada,che mi hai colpito e ti ho offerto un posto in questo video.non mi sembra così complesso'.
kate:'uff..mi fido di te,vabbene.' dissi ansiosa ma anche felicissima.
justin:'fantastico! domani ci vediamo qua di mattina perchè è più fresco e così vedrai com'è allestito un set per fare video.le tue amiche
falle venire verso tardo pomeriggio,quando cominceranno le riprese.'
kate:'ok va tutto benissimo.'
sorrisi e me ne andai ma mi prese il braccio e mi avvicinò a lui.
justin:'grazie davvero.non vedo l'ora! ci divertiremo.'
kate:'sono io ti devo ringraziare! a domani'.
andai via più felice che mai.

ora però arrivava il pezzo difficile,dirlo ad ash e stella.
le chiamai ed arrivarono subito.
ash e stella:'ciao,cosa devi dirci?'
kate:'ragazze..cercherò di essere schietta e non fare giri di parole'
ash:'parla,parla!'
kate:'emh..justin bieber mi ha offerto di far parte del suo nuovo video..e vuole che ci siate voi come comparse e ballerine.'
ash e stella:'si certo! noi siamo shakira e miley cyrus,è tutto così ovvio!' dissero ridendo.
kate:'no ragazze,sono seria.non ci potevo credere nemmeno io,è...incredibile è la parola giusta.'
ash e stella cominciarono ad urlare come non mai,a piangere di gioia e mi ringraziarono milioni di volte.
gli dissi i dettagli,ovvero che nel tardo pomeriggio di domani si sarebbero dovute presentare all'hotel di justin.
se ne andarono felicissime e piene di lacrime.

era sera e sto per addormentarmi ma vengo assalita da pensieri.
cioè,io avrei baciato justin bieber,il ragazzo che tanto ho odiato e ne sono addirittura felice.chi l'avrebbe mai detto?!
andai a letto con ansia e ancora incredula di ciò che sarebbe successo il l'indomani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance