Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angela_Hazza    08/08/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto odio il lunedì!
È il giorno più brutto di tutta la settimana! Ho le materie più brutte del mondo e in più rivedo quel bastardo di Malik e il suo compare Styles.. ovvero i “fighetti” della scuola,
almeno loro credono di esserlo, con tutte le ochette che le sbavano dietro; sarò l’unica di tutta la scuola che non li insegue dappertutto come un cagnolino,
perfino la mia migliore amica Agnese va dietro a Zayn..
A: Ciao Delilah..
D: Ciao Agne
Mi chiamo Delilah (si dice Delaila) ho sedici anni, sono italiana però mi sono trasferita a Londra da dodici anni con mia madre quando mio padre ha deciso di partire e non farsi mai più rivedere,
avevo solo tre anni; ma ora stiamo tutte e due bene, lei è felicemente single con una figlia e non vuole trovarsi un nuovo compagno.
Per lei i maschi sono dei totali idioti e senza di loro la vita è decisamente migliore;
e le d’ho ragione in tutti i sensi..
A: Guarda! Sta arrivando..! Ooooo mamma che figo!!
D: Si, si bello..
A: Ma come fa a non piacerti?  Aspetta.. sta passando…
Ciao Zayn..
Agnese si appoggiò con la schiena sul suo armadietto e si abbassò un po’ la maglietta per far vedere un po’ il seno, e salutò con la mano Zayn e poi un occhiolino..
Zayn la squadrò e si morse le labbra e le fece l’occhiolino pure lui..
D: Piuttosto io dovrei chiederti che cosa ci trovi in lui!
A: Ma che domande mi fai?..
*Drinnnn..
D: Ci troviamo a pranzo ciao idiota del mio cuore..
A: Ciao buffona!
Mi avviai alla mia aula dove avrei avuto inglese, ma per mia fortuna quella prof è in maternità, quindi ora buca, e ci avrebbero portato a far ginnastica..
Eccolo che entra, con il suo zaino vuoto portato solo per far scena, con la sua camminata lenta che prima di arrivare al banco sarebbe già suonata la campanella per andare a casa, solo per fare l’occhiolino a tutte le ragazze che trovava in giro. Signori e signore lui è Harry Styles, il “figo” che la metà delle ragazze della scuola li sbava dietro, e l’altra metà è per Malik..
H: Ciao Italia..
Siccome io ho una grande sfiga, ce l’ho come compagno di banco, e per questo in classe mia, tutte le mie compagne mi guardano come fossero cani con la rabbia pronte a scannarmi viva..
D: …
H: Abbiamo la luna storta? O il gatto ti ha mangiato la lingua?
D: Dai Styles, lo sai che con me non funziona.. che c’è? Non ti bastano tutte le ragazze che ti vengono dietro?
H: Accuccia cagnolino.. tranquilla, non ci voglio mica provare, sei l’ultima della mia lista..
D: Preferirei non esserci nella tua lista..
Mi alzai e andai verso la palestra; una mano mi toccò il culo..
Mi girai e vidi Harry con un sorrisetto da imbecille stampato in faccia.. Non ci vidi più dalla rabbia, gli presi il braccio e glielo girai dietro la schiena e poi presi anche l’altro..
D: Provaci di nuovo e non avrai più le tue mani da segaiolo..
Lo mollai ed entrai in spogliatoio..
S: Ma come hai potuto farlo? Guai a te se li metti ancora le mani addosso! hai capito?
D: Ti prego Shantai! Se non vuoi che riaccada, tienilo lontano da me e dal il mio culo..
S: Mh.. lui non lo toccherebbe mai a una come te, lui è un ragazzo dolcissimo e intelligente, non verrebbe mica da te.. ahahah
D: Intelligente? dolcissimo?  Beh quando lo diventerà davvero, fammi uno squillo che mi voglio congratulare..
 
L’ora di educazione fisica passò velocemente e Harry per tutta l’ora continuava a guardarmi.. Ma che cazzo ha da guardare dico io?
Che vada dalla sua banca privata che gliela d’ha quando vuole..
 
H: Hey, Delilah..
D: E adesso che cosa vuoi?
H: Tranquilla.. volevo scusarmi.. per il mio comportamento di prima, non avrei dovuto toccarti il culo, scusa..
D: Wow, Styles, mi sorprendi.. va bene, scuse accettate, ma non provare a rifarlo!
H: No, non ti prometto niente..
D: Come scusa?
H: Hai proprio un bel culo, dubito che le mie mani riusciranno a starci lontano, e se fossi in te, terrei d’occhio anche il tuo lato A, esatto, le tue belle tette.. ti sono cresciute sai..
D: Ma come ti permetti? Brutto maniaco sessuale del cazzo!
H: ahah, ci vediamo a lezione
Mi fece l’occhiolino e se ne andò correndo verso Malik.
 
A: Hey, Delilah, siamo qui!
Vidi Agnese che saltava come un scema in mezzo a tutta la mensa per farsi vedere da me..
D: Ciao ragazzi, come va oggi?
Mi sedetti sul tavolo dove c’erano i miei amici: Niall, Liam, Louis, Eleanor e Agnese.. Niall è il mio migliore amico e in più ha una cotta segreta per Agnese, ma lei non se ne è mai accorta..
N: Ciao, ti ho tenuto il posto..
D: Oh grazie.. El come stai oggi?
E: Molto meglio, grazie..
L: Perché? Che cos’hai avuto?
E: Ieri sono svenuta in classe..
L: Porca puttana.. e come mai? Mancanza di rapporti sessuali? Se vuoi posso pensarci io.. ahahaha
E: Divertente Lou..
Eleanor ha una cotta per Louis e lui ce l’ha per lei, tutta la scuola ora mai lo ha capito, tranne loro due..
Finito di pranzare mi diressi con Niall verso l’aula di chimica, e inciampai su una ragazza che era accucciata..
D: Oh scusami, ti ho fatto male?
Ragazza: No,no, scusami..
D: tranquilla, sei nuova? non ti ho mai visto qui a scuola..
Ragazza: Si, sono appena arrivata, mi chiamo Anna..
D: Piacere, mi chiamo Delilah, lui è Niall.
N: Piacere..
D: Da dove vieni?
A: Sono Italiana, ma abito qui a Londra da due anni..
D: Però, parli bene l’inglese.. quanti anni hai?
A: Ho sedici anni.. scusate, sapete dov’è l’aula di chimica? Mi sono persa..
D: Oh, si,si certo, vieni ti accompagniamo, anche noi abbiamo chimica adesso..
A: Grazie mille..
Camminammo fino all’aula, e feci subito amicizia con Anna e Niall pure, è una ragazza molto intelligente e simpatica;
appena entrammo in classe lei si presentò alla professoressa, e si sedette vicino a me. Poco dopo entrò Styles e Malik assieme a Shantai e Amanda..
Prof: Di nuovo in ritardo ragazzi..
H: Scusi prof, questa volta è colpa del bidello..
Sh: Già, ci ha trattenuti..
Prof: E per quale morivo signorina Shantai?
Sh: Emh… perché voleva sapere.. chi ha vomitato nel bagno delle ragazze..
Prof: Si, certo.. Vabbè per questa volta vi perdono, la prossima sarà una nota..
Passarono tutti e quattro come se non fosse successo niente e Harry mi fece un sorrisino e l’occhiolino; io girai lo sguardo.. Ma quanto stupido è quel fio?
A: Mi dici chi sono?
D: Certo, allora.. Quello ricciolo si chiama Harry Styles, e la biondina al suo fianco si chiama Shantai, praticamente sono insieme, ma lui va con tutte e lei pure..
Il ragazzo moro con la cresta invece si chiama Zayn Malik e la ragazza bruna e liscia si chiama Amanda, loro non stanno assieme, ma lei gira con lui solo per essere popolare..
Non fatti ingannare dal loro aspetto, sono dei cretini.
E vedrai, ci proveranno sicuramente anche con te.. Si credono i fighetti della scuola, perché qui, tutte le ragazze gli sbavano dietro.. Posso ritenermi l’unica che non lo fa..
A: Beh, non posso dare torto alle ragazze, sono proprio carini.. Ma non le seguirò..
D: Brava..
A: Mh, a comunque grazie ancora per avermi aiutato..
D: Di nulla..
Prof: Volete anche tè e biscotti, signorina Delilah e Anna?
D: Ci scusi prof..
 
L’ora di chimica non finiva più quindi per staccare da questo mortorio alzai la mano per chiedere di andare in bagno.
La prof non guarda mai quanto tempo passa, quindi feci con calma. Mi misi seduta sulla panchina che è vicino all’entrata..
dopo qualche minuto sentì una mano sulle mie spalle, e feci un salto..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angela_Hazza