Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Dream_Maker    08/08/2012    5 recensioni
spiando nella vita privata dei nostri "eroi" si posso scoprire cose che non si avrebbero mai voluto sapere!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno!! O dovrei forse dire Buonasera?
Poco importa, no? Non siamo qui per parlare di me, ma per parlare del mitico, fantasmagorico, entusiasmante (e decisamente sexy) Elle!
Che è stato sipiat… Volevo dire, osservato nel suo ambiente naturale per un po’ di tempo dalla sottoscritta!
Che sono io? Poco importa anche questo… Non sono una stalker se è questo che vi state chiedendo; sono una ragazza a cui piace informarsi!!
Grazie alle mie grandi doti investigative sono riuscita a scoprire dei terribili segreti sul misterioso L, che a quanto pare ha anche lui degli scheletri nell’armadio…
Muahah, vediamo-
Elle mangia il cerume!
L’ho colto in fragrante mentre, distratto da non so quale caso si infilava le dita nelle orecchie, scavava ben bene e poi… Beh, avete capito no? Bleah!
Elle non fa la doccia da tre mesi!
Come si deve ad una brava “osservatrice” l’ho seguito ovunque e l’ho tenuto d’occhio qualsiasi cosa facesse e NON facesse!
Elle non si lava i capelli da un anno!!
Non che io lo stia seguendo da così tanto tempo, sia chiaro…
Ehm… Passiamo oltre!
Elle adora annusare la gente sotto le ascelle
Credo sia qualche tipo di feticismo, non so… Ma sulla mia lista abbastanza (molto) accurata mi sono accorta di questo particolare, ha annussato le ascelle di TUTTI quelli che sono entrati a contatto con lui almeno una volta…
Elle è segretamente innamorato di Watari!
Non è una supposizione! Io SO che foto tiene sotto il cuscino.
Ovviamente le ho viste per caso, non stavo cercando il suo pigiama per portarmelo a casa… Coff coff
Elle si mangia le unghie dei piedi
Possiamo sorvolare questa cosa? Mi viene da piangere!
Elle ha le emorroidi
Ma non c’è da preoccuparsi, l’ho capito dalle creme che compra e usa, non è che l’ho spiato COSI’ da vicino!
Elle non sa leggere, fa finta
Più di una volta l’ho beccato insultare pezzi di carta innocenti e prendere libri e giornali al contrario con fare incerto, senza contare che prima di andare a letto di fa leggere i casi da Watari… Questo è un indizio più che ovvio!
Elle è l’ispettore Gadget
Ho le prove nella mia macchina fotografica, insieme alle sue foto nella docc… in giardino, con il cane. Che non ha. Smile!
Elle è anche il Detective Conan
Usa delle strane pillole che lo riducono ad un bambino e poi va ad investigare strani casi… Non me lo sono sognato, l’ho visto davvero!
Elle è il nipote della signora in giallo
Quello che lei non risolve lo passa a lui. Ma questa mia “scoperta” era abbastanza ovvia no? Basta vedere che a OGNI Natale gli manda una busta con soldi e dolciumi e un biglietto che recita “Al mio nipotino-pasticcino. Con amore. Nonna gialla.”
Elle è il papà di Agatha Christie
Allora, devo ancora fare il test di paternità. Ma sono praticamente certa. Ora però non chiedetemi quanti anni ha L. Ci sto lavorando.
Elle AMA le banane
Non volete sapere in che senso. Ve lo garantisco!
Elle è uno psicopazzo
Ha veramente strane manie, tra cui quella di chiudere a chiave la porta della stanza da bagno. Quando esce! Per la felicità di Watari, immaginate…
Elle è fuggito dal manicomio di “Kinder&Ferrero”
Sotto l’amato nome si nasconde qualcosa di veramente terribile. Il povero L ha lavorato in catene in stato pietoso per anni in una fabbrica. Avete presente gli Umpa-Lumpa della fabbrica di cioccolato? Ecco, le condizioni erano le stesse. Povero ragazzo…
Elle vive sotto il tuo letto e nell’armadio
Ed è inutile che controlli per vedere se riesci ad acciuffarlo. È troppo furbo!
Elle spia tutto quello che fai
Non ti immagini quante telecamere ha, non puoi veramente immaginare…
Elle riferisce tutte le tue malefatte a tua madre, per questo lei ti mette sempre in punizione e riesce a scoprire tutto-
Questo è stato un duro colpo. Veramente duro. Ma lui è la giustizia e non fa sgarrare nemmeno noi!
Elle in realtà è un Teletubbies.
Hai presente no? Quello con la borsetta…
Elle si diverte a dare fuoco ai capelli delle ragazze.
Se i tuoi capelli si incendiano, sentiti onorata.
 






Spero che questa volta la storia vada bene, l'altra volta è stata eliminata perché sotto forma di elenco puntato... .... Incrocio le dita
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Dream_Maker