Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: cocochanel    09/08/2012    20 recensioni
Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Waits are not ready.

 

 


La mia vita è sempre stata un pò altanelante,ma oggi più che mai mi sento su una montagna russa.
"Mamma, perchè non può venire lui a vivere qui?", chiesi scettica. Non volevo andare a vivere con il compagno di mia madre, amavo la mia casa.
Amavo i miei amici - in realtà avevo una sola amica, dettagli - amavo la mia città.
"Cecilie, non rompermi la minchia",sbottò aggiustando le ultime cose in valigia. "Mamma sei una minchiona!", urlai stridula.
"Ah, mammamia quanto sei pesante. Non puoi essere felice per me?".
Fammici pensare..."No!".
"Bene", borbottò.
"Mamma, non voglio andare a vivere a casa di Bob è un cretino. Poi non ha i capelli! Come fai a farci sesso!?", le chiesi tranquillamente.
Tossicchiò con gli occhi fuori dalle orbite. "Cecilie, ma che dici?".
"La verità", farfugliai.
L'arpia - mia madre - mi diede un schiafetto dietro la nuca. "Và a prepare la valigia, Ceci".
"Ceci? mi fai sembrare un piatto di pasta", sbuffai salendo le scale. Non voglio andare a vivere a Londra centrale, non voglio andare a vivere con quell'uomo e basta. Che vita di merda, proprio.
Aprì la valigia e a malincuore presi tutto quello che mi serviva, con un pò di forza feci entrare tutto. Domani sarei partita e addio vecchia vita. 
 
La casa di Bob, mi faceva cagare onestamente. Era una specie di merda con le finestre. "Ciao Cecilie", mi sorrise radioso.
Ciao minchione. "Ciao", bofonchiai.
"Ehm...", guardò mia madre come in cerca di aiuto. Cosa vuoi l'aiuto del pubblico pelato? "V-vuoi vedere la tua camera?", chiese titubante.
"No, dormirò nel cesso che dici?", sorrisi per un istante - ironicamente - poi ritornai seria.
"Cecilie!", mi richiamò la stronza. Alzai gli occhi al cielo. "Si fammela vedere, Bob".
Sorrise amorevolmente mostrandomi una stanzetta rosa. Rosa barbie. Ma che cazz..?!
Spalancai la bocca. "Dimmi che questa non è la mia stanza e nessuno si farà male"
Il viso di Bob da un sorriso ritornò serio. "Perchè non ti piace?", chiese piano.
Sbuffai. Lo faccio perchè nonostante tutto voglio bene a quella cazzona di mia madre. "E' bellissima...", sussurrai.
"Cosa?", distese le orecchie.
"E'bellissima", dissi con i denti stretti. Corrugò la fronte. "Emh, io non ho cap..."
Lo precedetti. "E BELLISSIMA, PORCA CICCIA!", urlai.
Tirò un sospiro di sollievo. "Ah, menomale..." si girò di scatto e lo stesso feci anch'io.
Un ragazzo dalla pelle ambrata - come il padre - si avvicinava a noi. "Questo è mio figlio", sorrise poggiando una mano sulla spalla del tizio.
Lo scrutai per bene 10 secondi. Era davvero un bel ragazzo peccato che lo avrei odiato. Io odio tutti, non è una questione personale.
Mi stanno tutti sui i coglioni. "Zayn", sorrise svelando dei denti fottutamente perfetti. Mi porse la mano, forse voleva che c'è la stringessi.
Feci una smorfia. "Cecilie".
Vivo in una casa che odio. Ho un patrigno coglione e il figlio è un bonazzo. Dovevo essere un fottuto cozzo, sarebbe stato meglio. 
E cosa peggiore a mia vita da oggi cambierà del tutto, ma io non sono pronta. 





***


E con questa gif, ciao ovaie. AHAHA
ok, questa è la mia prima storia in assoluto
poichè le altre le ho cancellate.
L'idea mi è venuta stamattina mentre mi facevo le sopraciglia çwç AHAHA
ho pensato: buttiamo, mal che vada nessuno mi cagherà :) AHAHA
Spero davvero che vi colpisca perchè ho scritto questo prologo 1039923 volte, e alla fine è uscito
questo. 
E'corto, ma è un prologo i prossimi saranno più lunghi. :) 
alla prossima! 
  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel