Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    09/08/2012    2 recensioni
Piccola Song-Fic sui pensieri di Yamcha dopo la rottura con Bulma. Sulle note della canzone di Massimo Ranieri "Perdere l'amore".
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yamcha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi/e!! Questa Song-Fic parla dei pensieri di Yamcha dopo la rottura con Bulma. Sulle note della bellissima canzone di Massimo Ranieri Perdere l'amore”

Buona lettura ^^

 

Perdere l'amore.

E adesso andate via
voglio restare solo
con la malinconia
volare nel suo cielo

 

Non voglio che nessuno mi disturbi. Voglio stare solo. Solo con i miei ricordi. Con i nostri ricordi. Tornare con la mente a quegli attimi insieme. Dove eravamo felici.

 

non chiesi mai chi eri 
perchè scegliesti me 
me che fino a ieri 
credevo fossi un re

 

Non mi sono mai interessato a chi eri, oppure al perchè ti sono interessato io. Io! Un ragazzo con la fobia delle donne. Prima di te non riuscivo a parlare con nessuna. Puar, però, mi ha sempre visto come un re: il re di tutti i banditi!

Perdere l'amore 
quando si fa sera 
quando tra i capelli 
un po' di argento li colora

 

Ed adesso. Tu hai deciso di lasciarmi per quello! Uno scimmione che vuole farci fuori tutti. Mi hai lasciato dopo una vita che stavamo insieme. Hai deciso di togliermi il tuo amore. Ora che inizio a sentire la necessità di avere qualcuno accanto 

rischi di impazzire 
può scoppiarti il cuore 
perdere una donna 
e avere voglia di morire

 

Sto impazzendo! Non riesco a ragionare, e non è colpa delle birre che ho bevuto da quando mi hai lasciato. Sento il cuore andare in mille pezzi ogni volta che vedo qualcosa che mi ricorda di noi. Anche la vista di un luogo in cui siamo stati insieme. Da quando ti ho perso ho solo voglia di una cosa: morire.


Lasciami gridare 
rinnegare il cielo 
prendere a sassate tutti i sogni 
ancora in volo

 

Voglio urlare. Vorrei urlare al mondo intero che ti amo e che non intendo che un rozzo come quello prenda il mio posto. Invece tutto quello che riesco a fare è stare seduto sulla poltrona a guardare il cielo da una finestra... tutti i miei sogni sono distrutti, come da delle sassate.


Li farò cadere ad uno ad uno 
spezzerò le ali del destino 
e ti avrò vicino

 

Vorrei distruggerli tutti. Vorrei uccidere quel maledetto che ti ha strappata via da me, e riaverti accanto. Non sopporto l'idea di un altro al tuo fianco.


Comunque ti capisco 
e ammetto che sbagliavo 
facevo le tue scelte 
chissà che pretendevo 

 

Anche se, però, capisco la tua decisione di lasciarmi... ho sempre sbagliato tutto con te. Pretendevo che tu facessi tutto quello che volevo io. Sceglievo per te... povero scoccio che sono stato. Cosa credevo? Di tenerti stretta a me facendo così?

 


e adesso che rimane
di tutto il tempo insieme 
un uomo troppo solo 
che ancora ti vuole bene

 

Ed ora? Cosa ci resta di tutti il tempo che abbiamo passato insieme? Solo dei ricordi, delle fotografie e... un uomo. Un uomo solo, che si comporta come una femminuccia, invece di venire a riprenderti, e che ancora ti ama alla follia.

 


Perdere l'amore 
quando si fa sera 
quando sopra il viso 
c'è una ruga che non c'era

 

Era sera quando hai deciso di lasciarmi... lì, davanti a casa tua, ho perso la cosa più importante della mia vita. Sulla mia fronte sono apparse delle strane righe... non c'erano mai state prima, forse perchè prima di quella sera non avevo mai pianto...

 


provi a ragionare 
fai l'indifferente 
fino a che ti accorgi 
che non sei servito a niente

 

 

Ho provato a vedere la cosa dal punto di vista razionale, ho provato perfino con l'indifferenza quando ti ho visto con lui la volta che sono venuto prendere delle cose a casa tua. Ed è stato lì, nel vederti così felice con un altro, che mi sono reso conto di una cosa: non sono servito a nulla! Se non ti ha causato nemmeno un po' di dolore l'avermi lasciato vuol dire che sono stato davvero inutile...

 


E vorresti urlare 
soffocare il cielo 
sbattere la testa mille volte 
contro il muro

 

Avrei voluto urlare a squarcia gola a quella vista. Avrei voluto sbattere la testa contro il muro finché non l'avessi distrutto. Distruggere tutto accanto a me. Persino il cielo!

 


respirare forte il suo cuscino Dire è tutta colpa 
del destino 
se non ti ho vicino

 

Mi alzò e vado nella mia stanza... sul cuscino c'è ancora il tuo odore... respiro affondo e mi inebrio con quel profumo. Il tuo profumo. È stata tutta colpa del destino se non siamo più insieme. Sarebbe troppo facile dire così... invece è solo colpa mia. Mia, che non ti sono stato accanto q che non ti ho dato le giuste attenzioni, non ti ho dato quello di cui avevi bisogno.

Perdere l'amore 
maledetta sera 
che raccoglie i cocci 
di una vita immaginaria

 

Maledetta quella sera! Lì tutti i sogni sulla nostra vita futura sono andati in mille pezzi. Ho raccolto tutti i cocci e li ho tenuti per me. Sì, perchè a te non sarebbe importato nulla! Nulla della nostra vita futura.


pensi che domani 
è un nuovo giorno 
ma ripeti non me l''aspettavo 
non me l'aspettavo

 

Domani il dolore sarà un po' diminuito, ed ogni giorno andrà sempre meglio. Una cosa del genere, però, non me l'aspettavo davvero. Non mi aspettavo che tu cambiassi tanto e che io: il tuo ragazzo, non me ne accorgessi nemmeno.

Prendere a sassate 
tutti i sogni ancora in volo 
Li farò cadere ad uno ad uno 
spezzerò le ali del destino 
e ti avrò vicino

 

Ho deciso: distruggerò tutti i sogni che ancora coltivo con te! Li farò cadere come dei nemici in una battaglia. Ti avrò vicino, sì, ma solo nella mia fantasia, perchè nella vira reale tu hai scelto lui.

Perdere L'amore

 

 

Ciao a tutti/e!!! ^^ Eccomi con una Song-Fic!! (Lo so, sono fissata in questo periodo -_-')

Spero vi sia piaciuta!! Grazie mille a chi ha avuto il coraggio  letto^^

Alla prossima!!!
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92