Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MoncheleRules    09/08/2012    0 recensioni
Rachel si trova a New York, vive nella grande mela e ha tutto quello che ha sempre sognato. Entrerà alla NYADA e farà strada nella sua carriera, ma Finn? Che ne sarà di Finn, il suo ex- ragazzo del liceo? Si arruolerà nell'esercito, prenderà parte di quella vita che non è mai stata la sua?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel si trovava in camera sua, si era svegliata da poco. Erano le 7.00 del mattino e alle 9.00 iniziava il suo primo giorno nella scuola dei suoi sogni, la NYADA. Si era svegliata con due ore di anticipo per prepararsi con calma, e fare un salto da Tiffany per la colazione.

Era emozionatissima, non vedeva l'ora di iniziare le lezioni, aveva mille idee per la testa, mille canzoni che avrebbe voluto provare. Era tutto perfetto, era a New York la città dei suoi sogni, stava per diventare una studentessa modello alla New York Academy of the Dramatic Arts e avrebbe avuto successo nella sua carriera. Era tutto perfetto, eccetto una cosa: Finn.


Esatto, Finn il suo ex-ragazzo conosciuto al liceo. Il suo primo vero amore, il giocatore di football che le era entrato nel cure la prima volta che lo vide, e probabilmente non ne era mai uscito. Da quando era arrivata a New York cercava di non pensare a lui ma era impossibile. Ogni cosa le ricordava Finn, qualche momento passato con lui. Non riusciva ad attraversare Central Park perchè le ricordava troppo quel pomeriggio passato con lui due anni prima. Cercava di dimenticarlo, ma non ci riusciva. . era come se lui fosse ancora presente nella sua vita.


-Basta! Non devi più pensare a lui. Ora devi pensare al tuo futuro - disse mentre si pettinava i lunghi capelli castani.
- Finn fa parte del passato - e detto questo uscì alla volta di Tiffany per la colazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MoncheleRules