Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Miky Mouse    21/02/2007    3 recensioni
E se una volta inferno e paradiso non fossero come attualmente?
E se l’inferno si fosse trovato nei cieli e il paradiso nelle viscere della terra?
E se il paradiso fosse stato nero e l’inferno bianco?
E se non fosse stato Lucifero a cadere, ma l’Onnipotente a salire?
Non ci avete mai pensato vero? Ammettetelo.
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROLOGO



...It's when heaven turns to black and hell to white...
(Beyond redemption-HIM)







E se una volta inferno e paradiso non fossero come attualmente?

E se l’inferno si fosse trovato nei cieli e il paradiso nelle viscere della terra?

E se il paradiso fosse stato nero e l’inferno bianco?

E se non fosse stato Lucifero a cadere, ma l’Onnipotente a salire?

Non ci avete mai pensato vero? Ammettetelo.

Meglio credere alle parole con cui ci hanno imboccato dalla nascita che masticare da soli la realtà di oscuri complotti…

Forse scriverò queste mie memorie di quella lontana guerra per nessuno,forse per tutti…

In ogni modo voglio lasciare una testimonianza a voi esseri viventi.

Verrà il tempo in cui sarete pronti ad accogliere una realtà diversa e leggerete,me lo auguro.

Se già in queste prime mie righe mi trovate folle,incosciente,bugiardo,trovate che parlo a vanvera,allora vi consiglio di smettere di leggere subito : non siete ancora pronti ad affrontare le mie memorie.

Se invece sentite un “non-so-che” che non riuscite né a comprendere né a spiegare,vi sentite come attratti,allora potete continuare a leggere : siete pronti.

In questo prologo non vi dirò chi sono. Non c’è fretta. Mi conoscerete con il passare del tempo.

Ora vi saluto cordialmente,sperando di non lasciare troppo sconvolta la vostra mente.

Riposate,riflettete su ciò che ho detto,in seguito potrete continuare la lettura. Buona riposo.



A.D.



Hola! Questa storia è 1 esperimento.
Ditemi tutto quello che volete,così so se continuare o smettere! Acetto critiche e apprezzamenti!
1bac8 Miky
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Miky Mouse