Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aredhel Lia    09/08/2012    7 recensioni
questa è la mia 3a OS, ed è su Niall♥
e anche questa è nata per fare una sorpresa a una delle mie migliori amiche... :D
dalla storia:
Oh, wow, tutto ciò è davvero, davvero wow, Amy cavolo, mi mandi a puttane i neuroni, già ne ho pochi, ma che cazz?? Sto di nuovo parlando da solo?? Oh jesus salvami!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE SHOT

Questa OS è nata per fare una sorpresa a una mia cara amica!
Cami spero ti piaccia♥

Perché per te darei la vita …

 
Durante un film horror, con la mia Amy, Zayn e la sua Julia, e quell’impiccione di Hazza.
- Per favore spegni !!! E’ orribile, non vedi che stai spaventando a morte le ragazze??-  dissi abbracciando ancora più stretta la mia piccola Amy che si teneva le mani davanti agli occhi.
- Dai Zayn ti prego !!! -disse piagnucolando Julia tra le sue braccia, mentre affondava la testa nella sua spalla.
- Dai piccola! Non ti facevo così paurosa!! -rispose Zayn ridendo e baciandole i capelli.
- Basta ho capito, se non lo faccio io non lo fa nessuno di voi ! -disse Harry alzandosi e andando a spegnere il lettore DVD -ora che il peggio è passato miei cari piccioncini … e visto che è ancora presto- disse controllando l’orologio -io vado a divertirmi … chi vieni in disco con me?? -
- Amy piccola tu vuoi andare?-le sussurrai all’orecchio.
-Preferirei di no, ti dispiace ?? se vuoi andare vai pure … -mi disse stringendosi ancora di più a me …
- Se tu non vai non vado manco io piccola, non ti lascio a casa da sola … -dissi sicuro schioccandole un bacio sulla fronte.
- Amore tu vieni con me vero?? -chiese Zayn allungando la mano verso Julia per offrirle l’invito.
- A me basta ballare, lo sai. Non dovresti manco chiedermelo!! -gli prese la mano in risposta lei.
- Ottimo, noi andiamo piccioncini … divertitevi … ah Niall, fai il bravo bimbo, il nostro Daddy potrebbe incavolarsi … Ciao belli buona serata!!! -e tutti e tre uscirono pronti per una serata di divertimento.
Il buio avvolse la stanza in un dolce abbraccio, Amy ancora stretta al mio petto respirava regolarmente, il battito leggermente accelerato.
 Cavolo, cosa potremmo fare … ? potrei portarla in camera mia … e … ma Niall !!!!! ti sembrano cose da pensare ?  ok ok sto parlando da solo, nella mia testa, ottimo sto impazzendo …  Niall calmo respira, conta fino a 10… 1, 2, 3 … mmm sto iniziando ad avere fame …
-Hey piccola hai fame??- dissi sotto voce per non spezzare, troppo violentemente, il silenzio dei nostri battiti.
- Beh si, in effetti ho un languorino … -mi rispose alzandosi delicatamente e mi porse la sua piccola e calda mano, che afferrai senza timore.
Era davvero bellissima, anche quando mangiava, eravamo seduti al bancone, entrambe con una tazza fumante di cioccolata calda con biscotti, mentre mi guardava abbuffarmi mi sorrideva gentile.
Ok beh si in effetti non è il massimo che io mangi così, ma cosa ci posso fare ?  stiamo parlando di cioccolata calda con biscotti.
Quando mi ripresi dai miei pensieri, la guardai negli occhi, mi ci persi, quegli occhi nocciola, quegli occhi traboccanti di amore si posavano su di me.
 Il mio cervello andrà in tilt se non la smetto di fissarla, Niall riprenditi cazzo!!, oddio che mi succede, si sono pazzo, sono pazzo di amore, la amo alla follia, dovrei dirglielo … ma … ma come?? Basta conversare allegramente da solo Niall …
 trasalii da quella strana conversazione tra me e me, le presi la mano e la baciai dolcemente, come facevano i gentiluomini del ‘600.
- Madam posso avere questo ballo?? -chiesi facendo un lieve inchino dopo essermi alzato.
- Con che musica? -chiese perplessa lei, arrossendo lievemente quando la presi in braccio per portarla nella mia camera da letto.
Ok primo passo fatto, ora, devo … oh cavolo cosa devo fare ? devo farle capire davvero quanto vale per me … emm bene … come ? basta Niall reagisci!!!  Ok bene…
La feci scendere, ma non la posai a terra, la feci salire su i miei piedi, la tenni stretta a me, presi la sua piccola mano e la appoggiai al mio cuore. Il mio cuore vibrò a quel contatto, quanto era felice.
- Lo senti ?-le chiesi con il sorriso .
- Certo -mi rispose mentre le si illuminavano gli occhi.
- Ti va di ballare sopra questa musica? -chiesi inspirando una boccata del suo dolce profumo.
-Non dovresti manco chiedermelo!- disse appoggiando la testa sul mio petto.
Niall, resta calmo, resta calmo, secondo passo fatto, ottimo, ora in assoluto il più importante …
Rimanemmo abbracciati per un tempo che mi sembrò interminabile … tutto era così fottutamente perfetto, ad un certo punto la sollevai di peso e la feci sedere sul letto , mi inginocchiai davanti a lei.
Ok beh forse era un po’ eccessivo ma come potevo fare, dopo tutto dovevo dirle quanto l’amavo …
- Amy … ti giuro vorrei trovare il modo giusto, quello più romantico, e dolce, per dirti quello che … - non finii la frase, le sue labbra calde si erano posate sulle mie.
Oh, wow, tutto ciò è davvero, davvero wow, Amy cavolo, mi mandi a puttane i neuroni, già ne ho pochi, ma che cazz?? Sto di nuovo parlando da solo?? Oh jesus salvami!!
Quando finii di  pensare ai miei neuroni andati per colpa del bacio della mia piccola, presi coraggio …
- Amy, è da un po’ che volevo dirtelo-dissi sedendomi a fianco a lei sul letto -ma solo ora ho il coraggio di farlo … - presi un bel respiro - … Amy ti giuro non hai idea, sei la ragazza più speciale che io conosca,  mi hai cambiato la vita, pensa che mi ritrovo spesso a parlare da solo, sto diventando pazzo, pazzo di te, di amore, Amy ti amo da morire, vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?- dissi d’un fiato, tenni sempre la testa china, non volevo che vedesse le mie stupide lacrime.
 Perché cavolo piangi stupido Niall?? Riprenditi!!
E mi ripresi, solo perché lei non aveva ancora risposto, alzai lo sguardo solo per vedere i suoi occhi riempirsi di  lacrime.
Oddio che avevo fatto?? Perché ? perché piange…?? Stupido Niall!!
 Le accarezzai il viso le asciugai la lacrima, ero pronto a scusarmi …
 -perdonami Amy forse.. -dissi triste ma non ebbi tempo di finire la frase.
-  taci stupido!!! Tu non hai idea di quanto io ami te!! Certo che voglio essere la tua ragazza!!-mi si gettò addosso, e ci baciammo con tanta passione mai provata prima.
Rimanemmo poi abbracciati nel letto, mentre le cantavo canzoni dolci per farla addormentare, avevo composto una ninnananna qualche giorno prima, gliela cantai mentre la cullavo sul mio petto, quando si addormentò restai molto tempo a guardarla, per giungere a una conclusione, si era bellissima, si l’amavo, si l’avrei tenuta con me a qualsiasi costo, perché per lei darei la vita…


Buonsalve xD
... mmm boh... spero vivamente che vi piaccia, sinceramente non volevo pubblicarla...
perchè non mi convince molto... ma la mia bestsonotroppofigaeintelligenteperrispondereaimessaggi Lucia mi ha costretto...
ok basta, non ho più voglia, datemi un vostro parere così capisco se ho fatto bene o male a dare ascolto a Lù...
bohboh... ziauuuuuuuuuuuu belliiiiiiiiii ♥
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aredhel Lia