Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ineedamalikshug    09/08/2012    2 recensioni
Cosa può nascere da un semplice scambio culturale?? finalmente dopo mesi di richieste la compagnia di scambi culturali mi ha risposto!!!! Sono riusciti a trovarmi una ragazza disposta a venire per due settimane in Italia come mia ospite e visitare il paese e studiare la lingua, però poi andrò io da lei e indovinate un po’ dove?? in INGHILTERRA!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi, come ogni giorno, davanti al computer: sto navigando liberamente quando mi arriva una mail, la apro…” Yeah Buddy ” dico fra me e me non appena leggo : finalmente dopo mesi di richieste la compagnia di scambi culturali mi ha risposto!!!! Sono riusciti a trovarmi una ragazza disposta a venire per due settimane in Italia come mia ospite e visitare il paese e studiare la lingua, però poi andrò io da lei e indovinate un po’ dove?? in INGHILTERRA!!! È il paese che ho sempre voluto visitare e finalmente ce la farò. Mi hanno anche scritto che arriverà fra sole 2 settimane e gli unici dettagli sono che si chiama Waliyha e che ha 14 anni. È un po’ strano perché non so niente di lei, però ci sto. Voglio proprio vedere come finirà questa avventura. È vero non mi sono neanche presentata…sono Martina ho 15 anni e vivo vicino Milano, sono una ragazza come tante altre, con gli stessi problemi da adolescente, normalmente non avrei mai accettato di iniziare questo viaggio senza sapere neanche chi sia la mia compagna d’avventura ma mi ispira sicurezza. E ora sono super eccitata all’idea di farmi un’amica inglese e di viverci insieme per un mese intero! ;) 2 settimane dopo, giorno d’arrivo della sconosciuta… Sono le 6:45 di mattina, e sono sveglia naturalmente. Il pensiero di andare in aeroporto con mio padre mi contorce le budella (XD)…l’aereo di waliyha atterrerà alle 13:35 ora italiana e sono stata anche fortunata, perché così abbiamo tutto il tempo per conoscerci meglio e fargli fare un giro per la mia città; andrò con mio padre all’aeroporto alle 11:30 così pranzerò direttamente lì…NON VEDO L’ORA!! 11:25 : “ paaaa…dobbiamo andareeee o faremo tardiiiiiiiiii… ”urlo dalle scale, “ Arrivo! Tranquilla che non arriveremo in ritardo…però tranquillizzati! ” mi risponde lui molto pacatamente… 11:35 SI PARTEEE!!!! Finalmenteeee!!! 12:45 Arriviamo a Malpensa e sono super affamata, sarà per l’ansia?!?! Mangiamo in fretta e obbligo mio papà ad appostarci già fuori dalla porta da dove dovrebbe uscire la mia nuova coinquilina…lui sbuffa un po’ ma alla fine cede… 13:45 : la porta finalmente si apre e speranzosa mi alzo in piedi e inizio a correre senza nemmeno accorgermene…ed ecco che una ragazza semplice ma molto carina con la pelle ambrata e tratti orientali mi si avvicina…” Hi i’m Waliyha  ” dice sorridendomi, e io rimango un attimo imbambolata : non me la sarei mai immaginata così! Allora provando a fare finta di niente le rispondo con un grande sorriso dicendole: “ Hiii, welcome in Italy Waliyha, i’m Martina…are you hungry?? Well let’s go to home so we can spend some time together!! ”. Così l’aiutai con le valige e l’accompagnai da mio padre che ci stava aspettando alla macchina, dopo tutte le presentazioni varie salimmo in macchina e partimmo. Durante tutto il viaggio mi sono fatta raccontare un po’ di cose su di lei e su dove vive e ho scoperto che abita in un paesino del nord dell’Inghilterra…si chiama Bradford…quando me l’ha detto ero veramente scioccata!!! BRADFORD è la città di uno dei miei idoli: Zayn Jawaad Malik. Una certa somiglianza inizia a farmi sorgere qualche dubbio allora le racconto che quando ho saputo che sarebbe venuta ero molto emozionata, ma che nella mail mi avevano scritto solo come si chiamava, l’età e il paese si provenienza, niente più, così lei mi dice che l’ha chiesto lei e io allora le chiedo molto spontaneamente: “ come fai di cognome??:) ”, lei mi sorride e mi strizza l’occhio e solo dopo aver visto la mia faccia confusa mi dice “ Malik  ”. O.Porca.Vacca. Questa ragazza è la sorella di Zayn e ora che ci penso cavolo si assomigliano tantissimo come ho fatto a non accorgermene?!?! Cerco di rimanere calma e inizio a inspirare e espirare dalla bocca e mi accorgo che mi guarda abbastanza male…allora prendo coraggio e le sussurro all’orecchio “ io amo tuo fratello! ” e lei scoppia a ridere come una matta, e ha una risata così contagiosa che non riesco a non resisterle, e mi unisco a lei…e poco dopo si unisce anche mio padre a noi! 14: 35: arrivammo a casa e stavamo ridendo ancora quando entrammo in casa, quanto abbiamo riso in macchina…in fondo mi potrei anche dimenticare che suo fratello è una famosa popstar e membro della boyband del momento…lei è così simpatica! Mia madre prende subito confidenza, e la accoglie come se per lei fosse una terza figlia, mia sorella invece per poco non sveniva quando le raccontiamo (io e Waliyha) quello che ho scoperto in auto. Faccio entrare Waliyha in camera e le mostro il letto affianco al mio che, per le prossime due settimane, sarà il suo. Si sistema molto velocemente, poi mi chiede se possiamo uscire così per scoprire un po’ il nuovo ambiente, ma prima vorrebbe farsi una doccia e cambiarsi; io la accompagno in bagno e poi la lascio sola mentre io vado in camera per cambiarmi e per avvisare i miei che tra poco usciremo. 10 minuti dopo Waliyha esce dal bagno con degli shorts di jeans e una maglia larga gialla canarino, le donava quel colore. Stiamo per uscire quando le squilla il cellulare…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ineedamalikshug