Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    09/08/2012    5 recensioni
Raccolta di flashfic sul pairing Flamotta (Rory/Sugar), ingiustamente sottovalutato e mai trattato nel telefilm.
Cinque flashfic, cinque festività, cinque momenti con il Folletto e la Figlia di Papà, più una sesta sorpresa finale!
Storia dedicata a Faithfully, l'unica che pare sostenere questo pairing oltre al sottoscritto :3
>>Capitolo I: St Lawrence
>>Capitolo II: Saoire Bainc Lúnasa
>>Capitolo III: Oìche Shamhna
>>Capitolo IV: Nollag
>>Capitolo V: Bhliain Nua Là
>>Capitolo VI: Prom, bainise, amach anseo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rory Flanagan, Sugar Motta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Com'è l'Irlanda?-
La domanda di Sugar giunse improvvisa a spezzare il filo dei pensieri di Rory.
Il giovane fissò la ragazza: non ricambiava il suo sguardo, impegnata nella vana perlustrazione della volta celeste in cerca di uno straccio di stella cadente.
Quasi impossibile.
Troppe luci, troppo... Si chiamava inquinamento luminoso?
verde, come dicono tutti?- proseguì, strizzando gli occhi contro l'ennesimo paio di fari che intralciava ulteriormente la sua ricerca -A capo del governo c'è un birraio?-
Rory strappò un ciuffo d'erba rinsecchita dall'aiuola in cui erano seduti, mentre dei clacson e gli sbuffi spazientiti di Sugar diventavano la temporanea colonna sonora della serata.
-In Irlanda, se ti sdrai su una collina di trifogli, riesci a vedere il cielo.- mormorò.
Sugar si voltò verso di lui, improvvisamente interessata.
-Il prossimo anno andremo in Irlanda, è deciso!- dichiarò, stendendosi poi sul prato ingiallito.
Rory sorrise, sdraiandosi a sua volta.
Quello voleva dire un altro anno con Sugar.









Amo la Flamotta, questo mi pare evidente.
Questo vuole essere una sorta di piccolo omaggio alla coppia, visto che non è mai stata trattata in maniera decente nel telefilm e, pare, Damian McGinty non parteciperà alla quarta serie.
Ogni "capitolo" è ambientato durante una particolare festività: non chiedetemi perché, mi è venuto in mente così.
I titoli, in Irlandese, verranno spiegati alla fine di ogni flashfic.
Che altro? Un semplice "spero vi piaccia" dovrebbe bastare ;)


St Lawrence = San Lorenzo

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel