Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ForeverLouis    09/08/2012    2 recensioni
Quando mi passi accanto,provo a dirlo,ma poi mi paralizzo,e non lo faccio mai. La mia lingua non si muove,le parole rimangono intrappolate.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-'He takes your hand,I die a little
I watch your eyes,and I’m in riddles
Why can’t you look at me like that'-
 
La musica assordante continua ad esserci per tutta la pista da ballo. Lei è lì. Con il suo corpicino piccolo e indifeso,aspettando che qualcuno la invitasse a ballare. La lunga treccia bionda le cade fino al fianco destro. Ogni suo minimo movimento lo vorrei tutto per me. Vorrei che guardasse solo me con quei occhi verde smeraldo,vorrei che mi abbracciasse dicendomi ‘sono qui Zayn’,vorrei che fosse qui,adesso,con me a ballare,ma purtroppo sono un codardo,e non posso fare niente,soltanto morire dentro.
Ed ecco che mandano un lento,rassegnato andai a prendere un drink e mi sedetti vicino a lei. Cloe.
Sembra non notarmi,sembra che abbia solo occhi per Josh Devine. E sembra proprio che Josh Devine abbia occhi soltanto per lei.
Si avvicina a lei,sicuro di se stesso.
Lui ti prende la mano,e io muoio un pochino. Guardo i tuoi occhi,e non capisco perché non puoi guardarmi così.
 
-'When you walk by,I try to say it
But then I’ll freeze,and never do it
My tongue gets tied,the words get trapped'-
 
Quando mi passi accanto,provo a dirlo,ma poi mi paralizzo,e non lo faccio mai. La mia lingua non si muove,le parole rimangono intrappolate.
Vorrei gridare al mondo intero quanto ti amo,ma c’è qualcosa che mi blocca. Non riesco a farlo,forse sei proprio tu che mi fai questo effetto.
Sono solo un codardo,ecco cosa sono. Adesso tu seu li,a ballare con quello ed io come uno stupido a guardarvi. Anzi,a guardarti.
Cloe è veramente bellissima,ha il viso ‘acqua e sapone’,neanche un filo di trucco,questo spiega la sua semplicità,i suoi occhi verdi brillano,vorrei che guardasse me in quel modo. Il vestito panna le arriva fin sopra il ginocchio e indossa un tacco non molto alto. Sorride,è un sorriso timido,uno di quelli spontanei, da adolescente innamorata. Già,io non riesco ad accettare tutto questo. Non riesco ad accettare il fatto che tu non sei mia.
Una ragazza si avvina barcollando,forse è ubriaca. Che schifo. Anche nei balli scolastici.
-'Ehi bel maschione,ti va di ballare?'- mi chiese la ragazza con un’aria maliziosa. Ma chi si crede di essere? Ho smesso di essere come certa gente,un puttaniere in poche parole. Ho smesso da quando ho conosciuto lei. Lei,che in realtà non conosco veramente,ma che mi ha fatto innamorare con un solo sguardo. Mi fa proprio questo effetto.
Mi alzai,lasciando la ragazza nella sua ignoranza,che sbuffando si diresse da un altro ragazzo depresso.
Io sono depresso? Forse.
Intanto quei due erano ancora lì,si guardavano semplicemente e sorridevano. Qualcosa trafigge il mio cuore.
 
-'I hear the beat of my heart gettin’ louder,whenever I’m near you'-
 
Attraversai la pista da ballo,che in realtà era la palestra del liceo Tong addobbata per l’occasione.
Sento il battito del mio cuore che va sempre più veloce,ogni volta che sono vicino a te.
Mi sentii bloccare dal braccio,e vidi Josh,si avvicinò e mi sussurrò qualcosa all’orecchio,che mi era incomprensibile grazie al volume della musica troppo alta, e mi sorrise. Non potei non ricambiare,ma era uno di quei sorrisi spenti,falso. Dopo di ché,si avvicinò di nuovo alla sua ragazza. Potevo definirla così? La sua ragazza?
 
-'But I see you with him
Slow dancin’
Tearin’ me apart,cause you don’t see
Whenever you kiss him
I’m breaking
Oh,how I wish that was me'-
 
Mi appoggiai al bancone delle bibite osservando tutta la scena.
All’improvviso vedo Josh che mi lancia un’occhiata,poi ritorna a guardare Cloe,le accarezza la guancia e piano piano si avvicina,lei sorride e si alza in punta dei piedi. Era bassina la mia Cloe. Ed ecco che accade proprio quello che non avrei mai desiderato. Il mondo mi cadde addosso.
Ma ti vedo con lui,ballare lentamente. Mi stai facendo a pezzi,perché non ti accorgi che ogni volta che lo baci,io soffro. Oh,vorrei essere io.
Era troppo per il mio cuore. So che da un momento all’altro cederà.
Una lacrima attraversa la mia guancia,che asciugai presto per non farmi notare.
 
-'He looks at you,the way that I would
Does all the thing,I know that I could
If only time could just turn back
Cause I’ve got three words,that I have always been dying to tell you'-
 
Lui ti guarda come vorrei fare io. Fa tutte le cose che so che potrei fare,se solo il tempo potesse tornare indietro,perché ho tre parole che ho sempre voluto dirti da morire.
 Già,purtroppo il tempo va avanti,e non c’è modo di tornare indietro. Se solo fossi stato più coraggioso e le avessi confessato tutti i miei sentimenti..forse a quest’ora non sarei qui a soffrire.
Josh la prende per mano e si avvicina a me con lei.
-'Ti stai divertendo Zayn?'- mi chiese. Feci una smorfia,ma dovetti dirgli di si. Cloe mi guardava,e quando i miei occhi incrociarono i suoi,lei abbassò la sguardo. Stava arrossendo?
In quel momento avrei voluto dirgli tutto quello che provavo per lei. Volevo dirgli che ogni volta che era vicino a me,i battiti del mio cuore acceleravano,che mi venivano le farfalle allo stomaco come una ragazzina alle prese col primo amore e che il mio cervello andava in tilt.
Ma non potevo fare questo a Josh.
 
-'But I see you with him
Slow dancin’
Tearin’ me apart,cause you don’t see
Whenever you kiss him
I’m breaking
Oh,how I wish that was me'-
 
-'With my hands on your waist,while we dance in the moonlight
I wish it was me that you are calling around,cause you wanna say goodnight'-
 
Mi allontanai,guardandoli un’ultima volta,mentre si baciavano,di nuovo.
Decisi di uscire nel cortile,avrei guardato le stelle,da solo.
Sentii dei passi venire verso di me,alzai lo sguardo e vidi Cloe..non era possibile,lei era dentro con Josh!
-'Ciao Zayn'- disse timidamente.
-'Ciao Cloe'- risposi io,mantenendo il più possibile la calma.
Silenzio,abbastanza imbarazzante.
-'Ti va di ballare?'- le chiesi. Non sapevo quello che stavo facendo,in quel momento ho ascoltato soltanto il mio cuore.
-'Qui?'- chiese lei divertita.
-'Si,penso si più romantico'- le sorrisi. Lei ricambiò. Aveva un sorriso bellissimo.
Con le mia mani sui tuoi fianchi,mentre balliamo sotto la luna. Vorrei che tu mi chiedessi di venire,perché vuoi darmi la buonanotte.
-'Grazie Zayn'- disse all’improvviso Cloe. La guardi sbalordito,poi mi scappò un sorriso.
-'Grazie a te Cloe'- risposi semplicemente.
Si staccò dalla mia presa e rientrò in palestra,voltandosi un’ultima volta verso di me,sorridendomi.
Non potevo essere più felice di così,anche se so che non sarà mai mia.
 
-'Cause I see you with him
Slow dancin’
Tearin’ me apart,cause you don’t see
But I see you with him
Slow dancin’
Tearin’ me apart cause you don’t see
Whenever you kiss him
I’m breaking

Oh,how I wish….that was me'-


*SIGH*
Ciao bellezze,come va? Ho scritto questa OS ascoltando I wish,infatti ho preso spunto dalla canzone. Non so voi,ma io sto piangendo. Verso lacrime a dirotto. Povero Zayn çç Vi è piaciuta questa OS?Troppo deprimente?Vi ha fatto piangere come me?Vi ha fatto schifo? Beh,ditemi tutto tramite una recensione..ci tengo tanto. 
EHI TU,SI TU! CHE NE DIRESTI DI LASCIARE UNA PICCOLA RECENSIONE? SONO SOLO 10 PAROLE! fAMMI VEDERE CHE CI SEI.
Comunque,compare anche Josh Devine,il nostro batterista figo (?) non so perchè,ma avevo voglia di cambiare.
Adesso vi saluto,vado ad ascoltare more than this,chissà se mi viene in mente un'altra OS deprimente :o
Un bacio <3


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ForeverLouis