Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: I Believe in You    09/08/2012    3 recensioni
Questa storia parla di una ragazza il cui sogno è incontrare i One Direction. Ma un giorno qualcosa o meglio qualcuno le farà cambiare idea.
E proprio a quel punto si ritroverà a vivere pienamente la vita, con una nuova svolta.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

• ATTENZIONE •

Questo è solo il prologo, per cui, vi prego... non fermatevi a leggere qui.
So che è noioso, ma serve per introdurre la storia... e ad incuriosirvi ♥

 




Ed eccomi qui, in questa casa che non mi sarei mai permessa, in questo salottino raffinato ed altrettanto semplice, dove le pareti vengono illuminate da tutta la gioia improggionata finora nella camera. Illuminata da miliardi di luci a neon, colorate... come fosse una vera e propria discoteca. Dando un effetto offuscato... come "vedo non vedo".
E mi ritrovo a ballare per tutta la stanza con i miei migliori amici e il mio ragazzo, e chissà un giorno anche qualcosa di più. E solo Dio sa come ho fatto ad arrivare fino qui. Mentre li guardo così felici, mi pare che il tempo si fermi, come se vedessi tutto a rallentatore in
modo da potere osservare quanta strada io abbia fatto fin'ora. Tutti quei sorrisi che mi guardano come per dire "Hei, cosa stai facendo, perchè ci fissi in quel modo?". Mentre io continuo a ballare e a sorridere guardandoli imbambolata. E' tutto ciò che una persona avrebbe potuto desiderare: la felicità delle persone che la circondano.

Mentre ballo mi giro e c'è lei, Emy: la mia migliore amica, che mi ha sempre sostenuto in tutti i momenti più difficili ed ora mi guarda con quei grandi occhi verdi pieni di felicità. Accanto a lei c'è un ragazzo biondino, Niall. Mi era sempre parso un bambino spensierato, ma ora so per certo che non è vero, è una bellissima persona, ed è per questo che stanno proprio bene insieme!

Poi c'è il nostro "dj Maik": Zayn, la persona più romantica e dolce che si possa mai conoscere. E' incredibile! Sa fissarti in un modo magnetico... con quegli occhioni nocciola che brillano quanto stelle in un cielo spento. Come sempre in questo momento si trova vicino allo stereo, a mettere sempre le canzoni giuste, perchè fidatevi, loro in fatto di musica ne sanno una in più del diavolo!

Accanto a lui c'è Liam, oserei dire il più maturo e affidale amico che si possa mai desiderare, un semplice ragazzo che ti può rapire il cuore con un solo secondo. Mangierei ogni giorno i suoi occhi, sembrano così "cioccolatosi"!

Continuo a ballare e mi ritrovo davanti al mio miglior amico, sì, esatto: lui è Louis, un ragazzo simpatico e divertente, il più grande di tutti, anche se non si direbbe a vederlo bene. Sempre così dinamico e positivo, è la gioventù in persona... il divertimento allo stato puro! Però ormai so che in fondo in fondo, dietro quel vortice di spensieratezza irresistibile, si nasconde un ragazzo premuroso e dolce. E fidatevi: vi scalderà il cuore anche solo il fatto di vederlo felice. E' per questo che è il mio miglior amico ed è per questo che gli voglio tanto, troppo bene.

E poi c'è lui, eccolo lì, che si diverte a ballare proprio come un bambino scatenato, e in fondo perché dargli torto? Mi sta fissando, mentre io fisso lui... è imbarazzante. Il suo sguardo mi penetra intensamente negli occhi fino a raggiungere il cuore, ed io mi sto perdendo, non capisco più nulla. Vedo solo i suoi occhi. A volte sono verdi, altre volte sono di un blu intenso. Mi perdo sempre nei suoi occhi, sono il mio nascondiglio preferito.
Per non parlare dei morbidi ricci castani, che inquadrano perfettamente i lineamenti così maledettamente perfetti del suo viso. Ma alla fine è proprio quando ammiri il suo sorriso che rimani fottutamente folgorata. Quel sorriso magnifico illuminato
da due fossette ai lati della bocca e dalle sue labbra così perfette e rosse che non si può resistere alla tentazioni di baciarle.

E' un angelo sceso dal cielo. E' tutta la mia vita. E' dolce, simpatico, romantico, sensibile ed ha quel pizzico di pepe che a volte ci vuole proprio nella vita. Lo amo con tutta me stessa e farei di tutto per vederlo sorridere sempre. Lui è Harry, ed è il mio amore. Il mio fidanzato. La mia unica ragione di vita. Tutti loro sono lo sono. Quei fantastici cinque angioletti sono persino famosi, lo sono in tutto il mondo. Loro sono i miei idoli. Loro sono i "One Direction".

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I Believe in You